Negozi online per abbigliamento e attrezzatura ciclismo

Rossignol 9x

In pausa
Ciao a tutti,perchè non facciamo anche un thread dove si mettono i vari negozi online più convenienti,in modo da risparmiare sempre un pò di soldini!
Inizio io,per l'abbigliamento ho trovato questo sito:bobshop.de/it/Uomo/Squadre-Pro-2010/
Soprattutto il set della liquigas,pantaloni e maglietta mi pare convenientissimo 89,95 euro!!
A quel prezzo trovo solo i pantaloni di alcune squadre pro!
Il problema sono i 9,95 E che bisogna spendere per la spedizione standard che però sommati al prezzo mi pare veramente poco,inoltre dhl come servizio di posta non mi è mai piaciuto!
 
Tanti dicono il numero uno in Europa:
chainreactioncycles.com
io mi son trovato bene e consegne gratis e puntuali
 
Ottimo Chainreaction ma anche
www4.hibike.it/?sessionID=D62bf421eb1e326947f15b4499db6926a&

Provati entrambi....molto affidabili.
 
Ultima modifica:
Su ChainReaction compro pure io da anni, prezzi notevoli, servizio impeccabile!
 
Nuovo shop online per ciclisti

Buongiorno,
a proposito di negozi per ciclisti: da un paio d'anni c'è anche questo nuovo shop online https://www.velodrome-cycling.com/

100% Italiano...Da provare!

A presto
Klaus
 
con CRC ho ordinato cavalletto bici arrivato con maniglia rotta fatto reso gratuito

ordinato dinamoetrica arrivata bloccata reso gratuito

ok il servizio ottimo ma che palle.

ultimo ordine probikeshop tutto ok in 3 gg pacco a casa
 
Spesso ha prezzi un po’ altini però....

In realtà io spesso trovo prezzi più bassi li che su CRC, oltre al fatto che ha molta roba che CRC non tratta.
Rispetto a CRC, quando piazzano gli sconti sono molto più aggressivi (ad esempio su un treno di gomme maxxis arrivi a risparmiare anche 20 euro)
Le spedizioni sono precise e veloci al pare degli inglesi!
 
In realtà io spesso trovo prezzi più bassi li che su CRC, oltre al fatto che ha molta roba che CRC non tratta.
Rispetto a CRC, quando piazzano gli sconti sono molto più aggressivi (ad esempio su un treno di gomme maxxis arrivi a risparmiare anche 20 euro)
Le spedizioni sono precise e veloci al pare degli inglesi!

Ho trovato diverse volte prezzi più concorrenziali su siti nostrani.....
Però devo dire che probike ha una scelta veramente vastissima....
 
Ho trovato diverse volte prezzi più concorrenziali su siti nostrani.....
Però devo dire che probike ha una scelta veramente vastissima....

vero, di tanto in tanto su lordgun e altri ci sono ottimi prezzi, spesso per smaltimento scorte, ma a differenza di probike e crc non sempre trovi quel che cerchi
 
vero, di tanto in tanto su lordgun e altri ci sono ottimi prezzi, spesso per smaltimento scorte, ma a differenza di probike e crc non sempre trovi quel che cerchi

Lordgun, ProM, Ridewill, Gambacicli, Cingolani.....spesso sugli stessi prodotti ho trovato offerte migliori su questi siti rispetto ai vari colossi internazionali.....
Ovviamente non hanno un catalogo ampio come quello di Probike.....ma spesso ho trovato prezzi migliori.....e se posso risparmiare io e far guadagnare un negozio italiano invece di Probike o Crc, tanto meglio.....
 
Top