nicola cantaluppi
Member
Ciao!
Oggi penso sia stato l'ultimo mio giorno della stagione.
Condizioni incredibili per la stagione. In alto 30 cm di polvere a diminuire verso il basso.
Il meteo inizialmente non sembrava un gran chè. Nuvole e nevischio. Poi in parte si è aperto.
Forse meglio così, il solo non ha rovinato la neve che si è manetnuta ottima fuoripista fino alle 12. Poi complice il sole è divenatata un po' collosa e non avendo fattoni con gli sci da gigante è diventata un po' noiosa.
In pista per quel poco che ci sono stato ottima tranne gli ultimi 200 metri.
Era praticamente deserto.
Il Diavolezza viste le condizioni dovrebbe rimanere sciabile fino in fondo almento tutta settimana prossima.
Qualche foto:
per il momento una foto della stazione a valle.
Parte finale della pista
presto le altre foto
Ciao
Nicola
Oggi penso sia stato l'ultimo mio giorno della stagione.
Condizioni incredibili per la stagione. In alto 30 cm di polvere a diminuire verso il basso.
Il meteo inizialmente non sembrava un gran chè. Nuvole e nevischio. Poi in parte si è aperto.
Forse meglio così, il solo non ha rovinato la neve che si è manetnuta ottima fuoripista fino alle 12. Poi complice il sole è divenatata un po' collosa e non avendo fattoni con gli sci da gigante è diventata un po' noiosa.
In pista per quel poco che ci sono stato ottima tranne gli ultimi 200 metri.
Era praticamente deserto.
Il Diavolezza viste le condizioni dovrebbe rimanere sciabile fino in fondo almento tutta settimana prossima.
Qualche foto:
per il momento una foto della stazione a valle.
Parte finale della pista
presto le altre foto
Ciao
Nicola