Pagina 35 di 99 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 1483

Discussione: Accadde Oggi - Maggio 2010

Predefinito

mancano luci musica TORTE e dj.

ribadisco la mia domanda alla quale qualcuno sta politicamente sfuggendo. c'è qualcosa che dovremmo sapere????
    Ultima modifica di maxrm; 11-05-2010 alle 03:56 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da umbytheboss Vedi messaggio
    Mio babbo lavora in banca, mi ha sempre detto che un cassiere appena assunto prende sui 1300€ netti al mese con quegli orari....
    Ma è anche vero che non c'è solo il cassiere all'interno di una banca; mio babbo lavora nell'area finanziaria, si fa 30000km all'anno in giro per le filiali della Banca ed in giro dai clienti grossi (.... edit by kirama.... etc...) da Imola a Senigallia e non ha orari....
    In genere inizia sulle 8 e torna a casa sulle 6/6.30; ovviamente lo stipendio non è quello da cassiere, anche per via del fatto che ha fatto(scusate la ripetizione) una buona carriera he lo ha portato a livello dirigenziale....

Ora io non ci andrei in banca a lavorare, anche se mi è gia stato proposto dal dad; non mi piace....

ps: unicredit sta spingendo alla pensione i cassieri senza assumerne di nuovi e rimpiazzandoli con le casse automatiche...
    Non credo il dad gradirebbe che nomini i suoi clienti
    Ultima modifica di kirama; 11-05-2010 alle 04:11 PM.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da umbytheboss Vedi messaggio
    Mio babbo lavora in banca .... in giro dai clienti grossi (2 ministri di San Marino)
    Ora che mi ci fai pensare quante porcherie avvengono a San Marino, così tanto per dire mi viene in mente la Banca del Titano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxrm Vedi messaggio
    così facendo si creerebbe senza dubbio situazione, siamo ragazzi con qualche grilla per la testa...

Arriverà
    Certamente
    Qualcuno
    Uno o due direi
    A portare

La gioia
    E l'amicizia
    Tra di noi
    E tra di voi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Grilla Vedi messaggio
    Ciao Erni potete spiegarmi in parole povere casa centra l'acqua Lete?Mi sono persa dei capitoli
    Nell'acqua Lete c'è poco sodio,ed è molto buona,dicono lenisca la mancanza di scia,dicono proti consiglio,la notte e il di,dicono favorisca i baci,ma non quelli fugaci....

Lady Skifoso
    Attrezzatura
    Head peak82 - Dynastar speedcourse - Dynastar omeglass ti - Line sick day 95 - Nordica speedmachine 115w

Predefinito

Ormai è un lavoro stare dietro all'accadde oggi, quasi quasi assumo un'apprendista (sottopagato naturalmente) per tenermi aggiornata.

Predefinito

sono sicuro che a forza
    di kellerare
    ci troveremo in
    una di quelle situazioni
    in cui non ci sta situazione...

sostengo dunque che rossignol, head
    atomic, k2 dovrebbero tornare al centro dei
    nostri discorsi, invece di continuare
    solo a lumacare splendide cialtronate, seppur meravigliose
    ed esprimerci come tarsi seguaci della nonna

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

ribadisco la mia domanda alla quale qualcuno sta politicamente sfuggendo. c'è qualcosa che dovremmo sapere????
    Ciao Max,ma a chi e' rivolta la tua domanda?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non credo il dad gradirebbe che nomini i suoi clienti
    quoto, ti consiglio un bell'edit (e di chiedere a chi ha quotato di fare altrettanto).

ciao

Predefinito

Ciao Max,ma a chi e' rivolta la tua domanda?
    cià grilla.
    la mia domanda è stata domandata tempo addietro.

comunque non era rivolta a te.
    ho upgradato un mio intervento con la spiegazione a te. o grilla vocativa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    sono sicuro che a forza
    di kellerare
    ci troveremo in
    una di quelle situazioni
    in cui non ci sta situazione...

sostengo dunque che rossignol, head
    atomic, k2 dovrebbero tornare al centro dei
    nostri discorsi, invece di continuare
    solo a lumacare splendide cialtronate, seppur meravigliose
    ed esprimerci come tarsi seguaci della nonna

cosa c'era nel sangiovese????

Ciao Erni potete spiegarmi in parole povere casa centra l'acqua Lete?Mi sono persa dei capitoli

grilla,
    carissima ragazza. stimatissima amica. non dovrei non potrei risponderti. e lasciare che la scia parli per me. come un motoscafo. ma dato l'intervento del sindaco bottolomeo e la stima che nutro nei tuoi confronti del tutto disinteressata dal discorso torte cercherò di farti capire essendo semplice.

l'acqua sgorga. da una sorgente. or quasi nessun sa che la fonte principale dell'acqua lete è dalle mie parti. la lete è un'acqua con pochissimo contenuto di sodio. tanto è vero che la stessa ferrarelle imbottigliava acqua alla fonte lete. prima che diventasse lete. dunque l'acqua ferralete. ma suonava male.

all'epoca aristide ferra e palmambrogio maria lete decisero di unire i loro sforzi e creare un unico grande evento liquido. e si che di sforzi si trattava. poichè i due soggetti in questioni soffrivano di fortissime coliche renali. ergo ad entrambe serviva un'acqua che per gusto fosse saporita e frizzante ma che non contenesse anidride carbonica. per i motivi di cui sopra.

il problema è che aristide ferre esigeva tutte le glorie per se. tanto è vero che l'acqua voleva chiamarla acqua ferre. palmambrogio maria che era di suo molto schivo e peloso ma che non era fesso in principio cercò di fargli capire che sebbene l'acqua portasse solo il suo nome era bene che anch'egli poteva prendere parte ai consigli di amministrazione. decidere. aprire discussioni assieme. e spesso portarle a termine nelle comuni decisioni. è pur vero che palmambrogio maria era un tipo che dava sempre molto confidenza alle maestranze. che giocava coi ragazzi. aristide ferre era invece uno di quei capi rintanati nel suo ufficio che dava pochissima confidenza al team di lavoro.

senza contare che nel suo team c'erano molte donne. e di queste a rotazione ne mancava quasi sempre una perchè in maternità. (ma questa è un'altra storia).

un giorno dunque aristide ferre decise che avrebbe voluto cambiare la forma delle sue bottiglie.
    perchè sin da piccolo lui aveva desiderato una bottiglia di forma diversa. ma memore della richiesta del suo socio palmambrogio maria lete affisse un concorso in bacheca.

DA PICCOLI IN CHE BOTTIGLIA AVRESTE VOLUTO BERE?

essì che tutti gli operai. i direttori di settore. i creativi. i cretini. i posteggiatori e persino un giardiniere presero a mettere i disegni in bella vista. e tra tentativi irrealizzabili e qualche proposta seria la bacheca si riempì di schizzi in pochissime ore.
    la mattina successiva palmambrogio maria lete si soffermò davanti alla bacheca. e così pian piano i vari direttori marketing. si formò insomma un capannello. tutti sorridenti per la bellissima proposta. e per le varie strampalate discussioni.

aristide ferre al quale era stata impartita una educazione quasi militaresca colse il lato meno ludico ed offensivo della faccenda. non capendo assolutamente le intenzioni conviviali e di condivisione con il prossimo prese tutti gli schizzi. staccò la bacheca dal muro. ed emise una nuova liberatoria nella quale promulgò che nelle ore di lavoro sarebbe stato ritenuto passabile di multa parlare con operatori di altro settore. e ripromise a se stesso che non avrebbe mai più fatto decidere agli altri dei temi così seri e scottanti.

fu così che la fabbrica ben presto divenne scura. buia e triste. i due soci ovviamente si separarono. palmambrogio maria lete riuscì spostandosi nel sud grazie all'assunzione in blocco di terroni autoctoni caciaroni romani e extracomunitari puteabondi a rimettere preste su la sua ditta di cui sappiamo tutti.
    aristide ferre invece volle elevare il suo status invece. trasferendosi in un luogo molto in. limonando tutte le sue fidanzate ma senza dirci chi fossero. e dovette prendere come socia una donna santippe relle. donna che in gioventù fu una modella di notissima levatura ma che con l'età divenne sostanzialmente una donna molto rigida dai modi fortemente acidi.

si parla ancora oggi delle angherie che il cavalier aristide ferre debba subire da parte della succitata top model. si racconta dunque...delle telefonate di chiarimenti ancora in corso tra il cavalier aristide ferre ed il suo ex amico palmalmbrogio maria lete.

tutto qui.
    suo affezzionatissimo commilitone di forum. sempre all'erta.
    max

Predefinito

cosa c'era nel sangiovese????
    Eh,Sapessi Che c'era! Ad esempio: Rimasugli chimici, Grappa, Oppure Trip completi???

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI Vedi messaggio
    Eh,Sapessi Che c'era! Ad esempio: Rimasugli chimici, Grappa, Oppure Trip completi???
    Dovrei intuire la deduzione istintiva, nascosta oppure esplicita ? golosità allo yogurt

Predefinito

cià grilla.
    la mia domanda è stata domandata tempo addietro.

comunque non era rivolta a te.
    ho upgradato un mio intervento con la spiegazione a te. o grilla vocativa.
    Grazie Max, ora devo andare ma per domani mi procurero' un vocabolario SF/Aramaico Aramaico/SF
    giusto per semplificare un po'.

Pagina 35 di 99 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri