Pagina 21 di 99 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 1483

Discussione: Accadde Oggi - Maggio 2010

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Stamattina grande lite con mio figlio prima di uscire di casa. Seppur per validi, validissimi motivi, l'ho trattato male.
    Un grande peso tutto il giorno, poi adesso l'ho chiamato per chiedergli scusa, non sui contenuti sui quali sono rimasto fermissimo, ma per i modi.
    Credo che chiedere scusa ad un figlio possa essere molto educativo per lui (se non è uno stupido che ne approffitta). Penso e spero che, in modo indiretto, lo aiuti a mettersi in discussione (cosa difficilissima per un'adolescente), vedendo che l'adulto è disposto a farlo per primo.
    Sagge parole, che solo chi è padre può apprezzare in toto.

Predefinito

Stamattina grande lite con mio figlio prima di uscire di casa. Seppur per validi, validissimi motivi, l'ho trattato male.
    Un grande peso tutto il giorno, poi adesso l'ho chiamato per chiedergli scusa, non sui contenuti sui quali sono rimasto fermissimo, ma per i modi.
    Credo che chiedere scusa ad un figlio possa essere molto educativo per lui (se non è uno stupido che ne approffitta). Penso e spero che, in modo indiretto, lo aiuti a mettersi in discussione (cosa difficilissima per un'adolescente), vedendo che l'adulto è disposto a farlo per primo.
    Non sono padre ma quoto.

E credo, conoscendoti, che tuo figlio non possa essere nè uno stupido, nè tanto meno essere stato educato ad "approfittarsene"

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Hai fatto sicuramente la cosa migliore botto
    Te lo dico io che sono diciannovenne, mio padre si e sempre comportato in maniera giusta e corretta verso di me. Ed io oltre a rispettarlo come padre, nutro verso di lui un grande rispetto come persona. E come dici tu mettersi in discussione e difficile per un ragazzo, ma io grazie a mio padre ho imparato a farlo, e non solo nell'ambito familiare.
    Continua cosi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nick66 Vedi messaggio
    lo so, lo so una scatola di Kleenex da tenere nel porta oggetti e la seconda il portasci...
    Ahahahahahah tana

Predefinito

Ogni tanto capita anche a me.
    Se sono io a sbagliare lo ammetto (pubblicamente, anche davanti al resto della famiglia) e mi scuso: credo sia una cosa molto educativa per un figlio vedere che chi sbaglia deve scusarsi pubblicamente, soprattutto se questi è il proprio padre.
    E' ovvio però che lo stesso comportamento lo pretendo poi da mio figlio, come dimostrazione che l'educazione che tento di insegnargli viene recepita.

Complimenti Botto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skywalker67 Vedi messaggio
    E' ovvio però che lo stesso comportamento lo pretendo poi da mio figlio, come dimostrazione che l'educazione che tento di insegnargli viene recepita.
    E su questo c'è ancora molto da lavorare. Mission impossible. Però, come tutti i sani valori che a quell'età si tende a rimuovere, entrano comunque poi stanno lì, sedimentano e al momento opportuno torneranno fuori.

Predefinito

Stamattina ho litigato con mio padre prima di uscire di casa. mi ha trattato malissimo pensando di avere validi, validissimi motivi.
    spero abbia avuto un grande peso per tutto il giorno, visto che mi ha chiamato per chiedermi scusa anche se è rimasto fermissimo sui contenuti.
    sono sicuro che il vecchio pensa che possa essere educativo per me (ma io sono furbo, ne approfitterò) penso e spero che lui, adesso, sarà più morbido perchè si è dimostrato debole. io non i discuto, sono adolescente. discuto lui.

grazie babbo, perdona se sono così pirla!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI Vedi messaggio
    Stamattina ho litigato con mio padre prima di uscire di casa. mi ha trattato malissimo pensando di avere validi, validissimi motivi.
    spero abbia avuto un grande peso per tutto il giorno, visto che mi ha chiamato per chiedermi scusa anche se è rimasto fermissimo sui contenuti.
    sono sicuro che il vecchio pensa che possa essere educativo per me (ma io sono furbo, ne approfitterò) penso e spero che lui, adesso, sarà più morbido perchè si è dimostrato debole. io non i discuto, sono adolescente. discuto lui.
    Purtroppo, fuor di metafora e scherzetto, questa è l'amarissima verità.

Predefinito

grazie babbo, perdona se sono così pirla!
    Mi son perso qualche pezzo.... Umbri non e il figlio di Botto vero ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Rigel Vedi messaggio
    Mi son perso qualche pezzo.... Umbri non e il figlio di Botto vero ?
    Caxxxxooooooo, ma allora .... quella volta ... con quella porca ....
    Umbri, posso chiamarti TESORO?

e prenderti a sberle su quando lo meritI?

Predefinito

Caxxxxooooooo, ma allora .... quella volta ... con quella porca ....
    Umbri, posso chiamarti TESORO?

e prenderti a sberle su quando lo meritI?
    certo che se iniziamo la nostra relazione padre figlio così...

a) mi dai dell'errore e del figlio di buona donna
    b) cominci a mostrare una latente omossessualità
    c) fai proposte sado...

VAbene, ci sto ciao babbone!

Predefinito

certo che se iniziamo la nostra relazione padre figlio così...

a) mi dai dell'errore e del figlio di buona donna
    b) cominci a mostrare una latente omossessualità
    c) fai proposte sado...

VAbene, ci sto ciao babbone!
    Ti ringrazio per aver omesso la i.

Predefinito

embè? ti faccio la storia delle mie auto, da neopatentato ad oggi: Fiat 126 (usata da mio padre), Innocenti Mini (usata), Fiat Uno (usata), Opel Astra, VW Golf, Nissan XTrail, BMW X3.
    Come vedi, una piccola ma costante crescita ....

E poi, partendo dalla Matiz della nonna, dopo puoi solo migliorare
    ho posseduto quando abitavo nei pressi di bologna una fiat uno bianca attorno al 1987.
    ma consumava molto quindi ho ripiegato su una autobianchi bianchina. sempre bianca.
    quando finalmente ho avuto un lavoro stabile mi son fatto passare lo sfizio di una De Lorean.
    ma era lenta e pesante. ho preso una ferrari 308.
    ma m'ha preso la cervicale a camminare sempre a testa scoperta.
    ho preferito dunque una ford torino rossa davvero esaltaltante.
    dopo presi di occasione un maggiolino. truccato. aveva due strisce lungo tutta la carrozzeria. una bli ed una rossa.
    ho posseduto una pontiac trans am. ma il navigatore m'ha fatto impazzire. dopo un mese l'ho data via.
    adesso son tranquillo. ho una aston martin.

mi chiamo max. max rm.

seriamente ho avuto una talbot sunbeam prima di patentarmi. ma c'ho fatto scuola guida. su quella ed un'alfa 75
    poi una mini. rossa.
    poi una seat ibiza. bianca.
    e 2 vw sharan. una è stata assorbita da un'alluvione.

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    ERNIIIII, voglio qualche thanks ad catium anch'io
    ad catium requesta catium reationes manifesta!

Pagina 21 di 99 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri