Accadde Oggi - Maggio 2010

G

Guestmember01

Guest
Beh, siamo gia nella festa dei lavoratori! :D

Buon Primo Maggio a tutti!:HIP
 
Buoooongiornooooooooooooooooo :D
appena svegliata.......ho bisogno di un caffè gigante :buongiorno: voi come state ???
 
bene bene...vado a rifarmi un po' di guardaroba che sono a corto d cose leggere...:MUCCA
praticamente svaligiato il centro commerciale :D : 1 paio di pantaloni, una giacca di lino, una camicia di lino, 3 cravatte, 3 paia di calzini e un paio di scarpe :MULLET
 
Ultima modifica:
Giorno a tutti, tra un mese e qualche giorno inizia la matura, sti caxxi. :D
 
che figata alzarsi alle undici e mezza una volta ogni tanto.... meno male che non pioveva sennò mi toccava lavorare anche oggi :D
 
Di mestiere che fai, vendi ombrelli ? :DDD

:DDD no
solo che se pioveva ero rimasto d'accordo che dovevo andare a misurare la scala della prima casa che ho progettato :D

cmq meglio così perchè son rientrato alle 4 e mezza stanotte... almeno ho dormito un po...
 
:DDD no
solo che se pioveva ero rimasto d'accordo che dovevo andare a misurare la scala della prima casa che ho progettato :D

cmq meglio così perchè son rientrato alle 4 e mezza stanotte... almeno ho dormito un po...

Meno male, con un rientro del genere veniva fuori a chiocciola, la scala :D !
 
Meno male, con un rientro del genere veniva fuori a chiocciola, la scala :D !

hahaha :DDD

no dai comunque se non si esagera con i cocktail si lavora tranquillamente anche dopo una seratona.... dormi magari quell'oretta e mezza/due per resettare il cervello e via..... :D
 
Top