tra questi sci da freeride quale mi consigliate?

Franky76

New member
sono un bravo sciatore, sto cercando il mio primo sci da freeride da utilizzare principalmente in pista quando c'è un macello di fresca e per qualche escursione fuoripista in primavera.

Ho trovato queste offerte in un negozio vicino a casa mia. voi che sci mi consigliate per l'utilizzo che intendo farci io?

Pensavo all head jhon 94 o al bullet 84 possono andare?

Gli sci li potete vedere qui. http://www.maxisport.com/r/sci-2-r.htm?ffilter_c_new=147&ffilter_s=uomo

grazie.

sono un bravo sciatore, sto cercando il mio primo sci da freeride da utilizzare principalmente in pista quando c'è un macello di fresca e per qualche escursione fuoripista in primavera.

Ho trovato queste offerte in un negozio vicino a casa mia. voi che sci mi consigliate per l'utilizzo che intendo farci io?

Pensavo all head jhon 94 o al bullet 84 possono andare?

Gli sci li potete vedere qui. http://www.maxisport.com/r/sci-2-r.htm?ffilter_c_new=147&ffilter_s=uomo

grazie.

i Bullet sono più da Park, li ho provati in pista e non mi sono piaciuti molto. I John invece li ho e quest'anno mi hanno dato soddisfazione perchè li ho sfruttati un pò in ogni condizione e si sono sempre comportati abbastanza bene. Certo non è lo sci migliore con metri di fresca, sul ghiaccio vivo o per fare ripido, ma si difende bene ovunque.

Ciao.
Pit

io non ho bisogno uno sci estremo da un metro di fresca e nemmeno uno sci da ghiaccio e neve dura in quantoi per tal fine ne ho già tre paia cattivissimi a disposizione!!!:D:D:D

Credi che il jhon 94 possa andare per quello che cerco io? o è troppo freeride?

Tanti quando devonno prendere il primo sci da freeride hanno "paura" di prendere uno sci troppo largo. secondo me se rimani sui 90-95 mm al centro inizi già a sentire i vantaggi dello sci largo su neve morbida e rimani comunque sorpreso dalla versatilità dello sci in condizioni differenti. Quindi andrei tranquillo con l'head john tra quelli che proponi. Quando prendi un twin tip comunque non aver paura di prenderlo più lungo degli sci da pista, è molto più maneggevole.

ma il jhon è un buon sci? non vorrei prendere uno sci troppo da princiapiante!

che attacchi consigliate? anche qui brancolo nel buio!

oggi sono riuscito a "palparlo" mamma mia com'è morbido!!!!!

compresi gli attacchi mi viene a costare 400€ nuovo, come prezzo dite che è buono?

.

Ultima modifica:
ma il jhon è un buon sci? non vorrei prendere uno sci troppo da princiapiante!

che attacchi consigliate? anche qui brancolo nel buio!

oggi sono riuscito a "palparlo" mamma mia com'è morbido!!!!!

compresi gli attacchi mi viene a costare 400€ nuovo, come prezzo dite che è buono?

Se è morbido, in pista patirà il duro!!!! Forse meglio un watea94......:-?