Sellaronda Hero

SHEVA

New member
Ciao a Tutti,
qualcuno conosce il giro della SellarondaHero?
Si riesce ad avere un indicazione sui sentieri ?
Grazie Mille
Marco
 
Mettete in evidenza la discussione! che magari ci si può trovare per farla!! e mettete altre info sul primo post!! :D :MUCCA
 
Lo so che alla maggior parte degli skifosi interesserà poco, pur apprezzando l'iniziativa (Peter Rungaldier è un grande) vorrei solo specificare che la maggior parte del percorso non si svolge Südtirol ma in Veneto e Trentino e sarebbe stato più corretto Dolomiti ma " pecunia non olet " ed anche la foto col panorama più bello è il Sassolungo dalla parte Fassana !!!!

:D:D:D:D:D


Ps. Scusa Runghi ma sai che non riesco a stare zitto !!
 
una domanda da perfetto neofita. se uno volesse percorrere il tracciato del sellaronda hero in un altro momento (per esempio agosto), riguardo agli impianti come ci si regola? si paga ciascun impianto oppure esiste una sorta di forfait per chi percorre questo giro?
e per quanto riguarda il percorso, in quanto, mediamente, si riesce a portarlo a termine? grazie in anticipo per le risposte !
 
una domanda da perfetto neofita. se uno volesse percorrere il tracciato del sellaronda hero in un altro momento (per esempio agosto), riguardo agli impianti come ci si regola? si paga ciascun impianto oppure esiste una sorta di forfait per chi percorre questo giro?
e per quanto riguarda il percorso, in quanto, mediamente, si riesce a portarlo a termine? grazie in anticipo per le risposte !

Magari ho capito male (Porta pazienza....:D), ma se lo vuoi fare in bici in un altro periodo non servono impianti, solo gambe (molte!!!), assicurarsi che tutti i sentieri siano transitabili per le MB (non ti so dire ma penso di si) e soprattutto (ad agosto) essere preparati ad incontrare molti escursionisti!
 
Magari ho capito male (Porta pazienza....:D), ma se lo vuoi fare in bici in un altro periodo non servono impianti, solo gambe (molte!!!), assicurarsi che tutti i sentieri siano transitabili per le MB (non ti so dire ma penso di si) e soprattutto (ad agosto) essere preparati ad incontrare molti escursionisti!


non hai capito male. mi sa che ho capito male io. il piano consisteva nello svolgere il percorso del sellaronda hero nel mese di agosto, per fatti miei, sfruttando per quanto possibile gli impianti di risalita... ora non so quanti di questi siano aperti, e tantomeno ne conosco prezzi e soprattutto eventuali sconti per chi facesse un giro tipo questo...
 
non hai capito male. mi sa che ho capito male io. il piano consisteva nello svolgere il percorso del sellaronda hero nel mese di agosto, per fatti miei, sfruttando per quanto possibile gli impianti di risalita... ora non so quanti di questi siano aperti, e tantomeno ne conosco prezzi e soprattutto eventuali sconti per chi facesse un giro tipo questo...

Qui si parla Mountain bike | MTB-forum.it - Visualizza messaggio singolo - Sellaronda For Dummies anche di prezzo per un paio di impianti usati.
 
Per la neve su in quota e per le frane (sulla pista di Dantercepies) il percorso del Sellaronda Hero 2013 è cambiato /accorciato:

Sellaronda Hero: Streckenänderung wegen Erdrutsch und Schnee: Sport News Südtirol

Percorso lungo classico:
Sella_Ronda_Hero_Streckenaenderung_Profil_Lange_Strecke_14_06_2013.jpg

Il nuovo percorso 2013 corto:
Sella_Ronda_Hero_Streckenaenderung_Profil_Kurze_Strecke_14_06_2013.jpg

Da Selva ->pedalano per la strada verso il Passo Gardena =il nuovo percorso:
Sella_Ronda_Hero_Streckenaenderung_Groedner_Joch_14_06_2013.jpg
 
Top