Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Sellaronda Hero

Predefinito

Eh già in effetti la strada per il dantercepies è franata...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sabato presente! (per il 'corto')

....le salite ora sono leggermente più agevoli (non mi dispiace poi così tanto! )

Predefinito

rientrato ora dalla gara

le salite non sono state cambiate, ha piovuto (dalle 14.00 in poi) e grandinato: una sfacchinata notevole

Predefinito

Complimenti !!!
    Deve essere comunque una bella emozione
    Ho visto un servizio sul tg1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito

Qualcuno parteciperà nel 2014? Per me sarà la seconda Hero, quest'anno causa problemi tecnici mi sono dovuto fermare ad Arabba

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andremae Vedi messaggio
    Qualcuno parteciperà nel 2014? Per me sarà la seconda Hero, quest'anno causa problemi tecnici mi sono dovuto fermare ad Arabba
    Ti è andata bene, un mio amico che l'ha fatta tutta (lungo) ha detto che la salita dopo Arabba è stata durissima

Predefinito

Mi vuole convincere a farla anch'io il prossimo anno ma gli allenamenti sono veramente troppo impegnativi sia fisicamente che per il tempo da dedicarci :eek::eek:

Predefinito

Mi sa che ormai é tardi iscrizioni chiuse in 1 giornoe mezzo!io sono riuscito ad iscriver i x fortuna!!!!

Predefinito Iscrizione hero 2014

Mi sa che ormai é tardi iscrizioni chiuse in 1 giornoe mezzo!io sono riuscito ad iscriver i x fortuna!!!!
    Si, è vero, non ci sono piu posti per partecipare:

"HERO 2014 DA FAVOLA: ISCRIZIONI (QUASI) CHIUSE IN UN GIORNO! Apertura iscrizioni il 22 ottobre ore 23.59.
    Tutto in meno di 24 ore!! Aperte le iscrizioni alla Südtirol Sellaronda HERO 2014 alla mezzanotte di ieri, oggi il comitato organizzatore ha sospeso l'accettazione delle adesioni per aver raggiunto il limite massimo di partecipanti iscritti online all'edizione 2014 della HERO in programma sabato 21 giugno."

Predefinito

"il 21 giugno 2014 avrà luogo la quinta edizione della Südtirol Sellaronda HERO, che vedrà al via a Selva di Val Gardena 4014 partecipanti da 40 nazioni."

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    "il 21 giugno 2014 avrà luogo la quinta edizione della Südtirol Sellaronda HERO, che vedrà al via a Selva di Val Gardena 4014 partecipanti da 40 nazioni."
    Le iscrizioni si sono esaurite in pochissime ore!

Predefinito Uci mountain bike marathon world championships 20/06 – 28/06/2015, vg

SAVE THE DATE:
    2015: UCI MOUNTAIN BIKE MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS 20/06 – 28/06/2015
    Una settimana di eventi ed emozioni per vivere insieme la storia, la realtà e la cultura di un paesaggio naturale di straordinaria bellezza. Siamo sulle Dolomiti, terra ricca di un sapore antico e di tradizioni secolari, di eccellenze enogastronomiche e di accoglienza sopraffina che andremo a scoprire insieme sulle due ruote. Quel mezzo che ha acceso in noi la passione per uno sport in armonia e a diretto contatto con la natura.

27/06/2015
    UCI MOUNTAIN BIKE MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS SÜDTIROL SELLARONDA HERO VAL GARDENA - DOLOMITI

Potrai partecipare anche tu da EROE alla HERO in versione mondiale. Prenota la tua partecipazione a questo evento unico e straordinario.

DA SETTEMBRE 2014 SU SELLARONDAHERO.BIKE

2015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS
    20-28/06/2015 Val Gardena - Italy

PROGRAMME HERO BIKE FESTIVAL:
    ........
    ....... " Val Gardena 2015 — Sellaronda Hero

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mariodb Vedi messaggio
    Le iscrizioni si sono esaurite in pochissime ore!
    Charity — Sellaronda Hero
    "L'UNIONE FA LA FORZA!
    Messa all'asta del numero di gara 4.014 a favore dell'associazione "Deutsche Sporthilfe" / L'ASSISPORT ALTO ADIGE.
    Dal 06.05 - 15.06.2014

Piazza un'offerta e contribuisci alla pratica dello sport pulito!

Manda la tua offerta a charity@sellarondahero.com

Offerta di partenza: € 300,00 Offerta attuale : € 2.000,00"

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Response x-series - Dynafit Tlt6 Performance - Atk RT (tutto sprecato per le mie capacità)

Predefinito

Io l ho fatta settembre 2011 utilizzando gli impianti,50 euri per impianti di risalita, poca salita...ma tanta discesa!!! Posti bellissimi

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo