[TO-AO]VENDO (forse!!!) VOELKL SANOUK 05/06 con Marker M12

drey

No drey no party!
Ciao ragazzi, sto meditando di vendere i miei Sanouk, per prendere uno sci per certi aspetti un pochino più polivalente...

Vendo solo se al momento in cui trovo un acquirente per questo sci, lo sci candidato a sostituirlo sarà ancora disponibile...

E' uno sci che non ha bisogno di presentazioni per gli amanti del freeride, fino all'avvento del rocker, del camber inverso e della sciancratura inversa, ha avuto davvero ben pochi rivali, e che presenta comunque delle accortezze tecnologiche che lo rendono di gran lunga più performante nei giorni di polvere rispetto a uno sci tradizionale.

Difatti l'ho trovato molto più leggero e facile di un Line Sir Francis Bacon...

Caratteristiche:

-lunghezza 193 cm (in realtà è maneggevolissimo)
-sciancratura 130-110-120
-raggio 44,8 metri
-coda di rondine
-punta molto rialzata (in pratica un rocker) morbidissima
-ponte mediamente rigido
-attacco: marker M12 free

Predilige spazi aperti ma è maneggevolissimo anche nei boschi

Il suo limite è nella neve pesante e lavorata dal vento, dove la punta molto morbida tende a incagliarsi un po', e questo ne limita in parte le performances (ci vuole un minimo di gamba, niente di impossibile), la crosta non è il suo pane, sempre per via della punta molto morbida.

In pista è usabile sciando alla vecchia maniera, gestibilissimo quindi nei tratti di collegamento.

Ma dategli 50 cm di polvere appena caduta, e ci sarà da godere con questo autentico purosangue!!!

Vendo a 200 € NON TRATTABILI.

NON SPEDISCO.

Consegna a mano lungo la strada da Torino a Courmayeur.

ridimensionadi190420101.jpg
 
Drey, il Sanouk NON si vende!!

:D
Io son passato a cose più moderne (Kuro), ma la libidine dei curvoni con le code di rondine è unica e imbattibile!
Io me li son tenuti.

..e poi bastan molto meno di 50 cm per godere....

Buon acquisto a chi se li accatta!!!
 
Drey, il Sanouk NON si vende!!

:D
Io son passato a cose più moderne (Kuro), ma la libidine dei curvoni con le code di rondine è unica e imbattibile!
Io me li son tenuti.

..e poi bastan molto meno di 50 cm per godere....

Buon acquisto a chi se li accatta!!!

El Niño, non mettertici anche tu... la decisione è stata mooooooolto sofferta, e con quanto dici vado ancor più in crisi.... sono sci eccezionali, che valgono davvero molto di più del prezzo che chiedo... :(

34176-couis-04.jpg

Goduria è... sollevare tanta neve, respirare aria e al contempo ingoiare la polverella che sollevi...
 
una rondine non fa primavera, due nemmeno, due coppie forse.....

...eeeeesti"kazi"..

:D


l'evoluzione segue la sua strada più naturale. bella lì, drey!
 
Drey, il Sanouk NON si vende!!

:D
Io son passato a cose più moderne (Kuro), ma la libidine dei curvoni con le code di rondine è unica e imbattibile!
Io me li son tenuti.

..e poi bastan molto meno di 50 cm per godere....

Buon acquisto a chi se li accatta!!!

E' uno sci storico,assolutamente da non vendere.....tanto il komikazzo l'ultimo che aveva il gianvi l'ho preso io :lol:
 
Top