la marmolada non tradisce gli amici di sempre

eddie

New member
sabato ottenuto col sangue, pressioni psicologiche pesanti, rischi di valige sulla porta ..... ma .... ziocaro.....NE E' VALSA LA PENA! da rifare altre 1000 volte.
come avrete capito sono riuscito dopo un anno di "privazioni" a farmi una giornata con gli amici di sempre è è stata una di quelle giornate da non dimenticare!!
compagnia voto 11 (scala 1:10)
neve voto 7 e mezzo (vista la data)
meteo voto 7 (viste le previsoni).

lascio poi agli altri aggiunere i loro pensieri ma davvero giornata epica su tutti i fronti compresi quelli personali dove ho riportato anche li una vittoria morale indiscutibile.
posso solo dire che la montagna/la neve/gli amici veri sono un cocktail paradisiaco.... incomparabile con qualsiasi altra cosa!!
Ora spazio alle foto (le mie non particolarmente "divine" ma penso arriveranno anche quelle, non appena si saranno ripresi dalla sbronza serale).
Un grazie davvero a tutti e grande gioia per aver finalmente conosciuto e condiviso emozioni con Jacopo e altri nuovi amici.

:D:D

la mattina non prometteva molto di buono...
53751-dsc06978.jpg


53752-dsc06974.jpg


53753-dsc06982.jpg


ma poi il sole decise di sbirciare chi c'era ....
53754-dsc06975.jpg


e... luce sia
53755-dsc06986.jpg


col sole anche quel che di duro e crostoso che c'era, non poteva resistere, tramutandosi anch'esso in piacevolezza.
53756-dsc06991.jpg


trovato il lato giusto, con la prima discesa intonsa e vergine, anche il divino interpretava in modo divino la pendenza
53757-dsc06992.jpg

53758-dsc06993.jpg


jacopo e nanaccio... scatenati
53760-dsc06995.jpg


nano solitario e felice
53761-dsc06996.jpg


il traverso ghiacciato.... vera libidine!
53762-dsc07001.jpg

un pesce al traverso.... sguazzava felice
53763-dsc07004.jpg


... it's my world
53764-dsc07005.jpg

gran e picolo.....
53765-dsc07009.jpg


friends.......
53766-dsc07010.jpg


ho puffato la promessa!!
53767-dsc07011.jpg
 
YO, Pian dei Fiacconi YO
53802-pian-fiacconi-yo.jpg


Peccato non essere riusciti a sciare tutti insieme, difficile, e nemmeno a mangiare. A parte questo, giornata di 22 ore stupende! Neve bella, quasi tempo bello per tutta la giornata, amici e nuove amicizie stupende. Non ci sono parole per la giornata di ieri, solo "Ciuck Norris" potrebbe descriverla.

1767-rifugio-pian-fiacconi.jpg

Foto del Rifugio di Pian dei Fiacconi a 2626 m in Marmolada.

1769-panorama-marmolada.jpg

Ambiente di Pian dei Fiacconi in Marmolada.

Highlights:

  1. - gli skifosi ed i bidoni xbbx
  2. - il cane di Ciuck Norris che abbiava alla cena,:skifrusta:
  3. - l'adesivo dello skipuffo:WHOO
  4. - la mucca yo:MUCCA
  5. - la neve stupenda al Col di Bousc - Canyon:HIP
  6. - gli impiantisti che ci hanno lasciato salire 5 minuti dopo la chiusura:MULLET
  7. - valanga che ha chiuso il passo fino alle 10 circa:AFF:
  8. cena dal Guido
  9. rutti "islandesi"
  10. 1,5 backflip del nanaccio
Sciisticamente parlando, per quanto mi riguarda, mi sono divertito "assai". Ho provato i Leaf e mi hanno dato un + 2 punti ciuck norris nella sciata.

Una giornata da "vacche grasse"!
:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA


Migliori discese al Col di Bousc - Canyon... peccato per il traverso finale che mette sempre "un certo che" a farlo...

1765-fuoripista-buosc-alta.jpg

Parte alta del Fuoripsita Col di Bousc - Canyon.

Il poser: sempre perfetto in ogni foto. Qui sta sciando al Col di Bousc - Canyon
53795-iacopo-poser.jpg


Nicola aggressivo ed insano
53796-nicola-insane.jpg


Andrea spolvera
53800-andrea-spolvera.jpg


Er tavolaro Eddie giù per il Col di Bousc
53797-eddie-canyon.jpg


Rbodini in Marmolada, c'è spazio per tutti
53798-rbodini-freeride.jpg


Franco curvone
53799-franco-curvone.jpg



E da un dentino di neve il Nanaccio crea backflip... e dopo un "accento" sul dente crea 1,5 backflip...

L'insano nano backflippa
53801-backflip-marmolada.jpg


Altro backflip
53805-backflip.jpg


E poi si passa a sciare "verso il lago"...
Rbodini verso "il lago"
53804-riccardo-marmolada.jpg


Nicola in Marmolada
53803-nicola-marmolada.jpg


Eddie carva il firn della discesa "la lago"
53769-eddie-carva.jpg


Fudos nel "bidòn"
53806-fudos-fiacconi.jpg


E si finisce quando la luce diventa quasi arancione... Dedicate a Nik :Y
Traccia Nanaccio
53807-traccia-nanaccio.jpg


Traccia Fabio
53808-traccia-fabio.jpg


Traccia Paola
53809-traccia-paola.jpg


YO a tutti
53810-yo.jpg

 
Grande Eddie Mitico!!!!!!!!!!!!!!

Peccato non aver scambiato 4 chiacchere in più!

Che neve ragazzi, che neve!!!!! :D
 
oggi ho ululato da sola...ho l'adesivo puffettoso sul casco... e sono sorridente pensando ai rutti...stamattina era un derelitto umano...è sceso con il bidone...grazie mi sono divertita una sacco...:skifrusta: auuhuu
 
Cavoli, sono veramente desolaterrimo a non essere riuscito a fare parte della combicola skifosa questa volta. Bravi ragazzi bel lavoro...ve la siete spassata alla grande. Salumi a tutti!
 
Grandissima giornata e compagnia stupenda! Peccato solo essermi perso la sbronza finale... Comunque lo skipuffo troneggia anche sul mio casco ad imperitura memoria.

W i baidonz e W la mucca!!:MUCCA
 
Yeahhhhhh .... Double roaaaar....

Per fortuna che ho deciso all'ultimo di salire ... anche se solo per 5 giri di bidoni ne è valsa veramente la pena...


Un saluto ai nuovi skifosi che ho conosciuto ed in particolare a Riccardo-rbodini ed Eddie (che finalmente ho conosciuto dal vivo !)
 
Io , purtroppo , non sono potuto intervenire causa tourne' di Elisa .
Ma avevo una giornata di pausa e sono scappato da Roma a Ostia portando un po' di BAIDONZ
con me .... se riesco a scappare da acireale in tempo spero di venire il 25 Aprile .
ciaps

cicz on the beach
53814-foto5.jpg
 
Secondo me il nanaccio backflippa anche quando si beve la birra, così la butta giù in un sorso solo.
Bravi.
 
Top