Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: I ride Gran Sasso: Bissolati,Portella,Traversata Alta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    p.s. che ramponi usate?
    Un po di tutto, ognuno ha il suo: Camp, Grivel, Salewa (tutti ad allacciatura classica).

Io ho usato per queste salite i Camp XLC490 in alluminio, ma non mi sono trovato benissimo. La prox volta voglio provare con i miei vecchi Salewa in acciaio, secondo me sono piu' rigidi e piu' performanti.

@skiss,skiss: purtroppo non ho foto ingrandite delle formazioni nevose...magari la prox volta ci penso e le faccio !

Ps
    Grazie a tutti per i complimenti!

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

[QUOTE=cdf1;871130]

@skiss,skiss: purtroppo non ho foto ingrandite delle formazioni nevose...magari la prox volta ci penso e le faccio !

Se fai un dettaglio ingrandendo sul monitor, non hai abbastanza definizione?
    In genere sono condizioni nevose che si incontrano spesso?
    Non credo che con il mio livello riuscirò mai a fotografarmele da sola, (mah chi lo sa?), allora ti ringrazio moltissimo basta che non ti distrai troppo perchè mi sembrate in una situazione in cui serve grande attenzione e concentrazione!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    In genere sono condizioni nevose che si incontrano spesso?
    Non credo che con il mio livello riuscirò mai a fotografarmele da sola, (mah chi lo sa?), allora ti ringrazio moltissimo basta che non ti distrai troppo perchè mi sembrate in una situazione in cui serve grande attenzione e concentrazione!
    Stasera da casa provo a vedere di croppare qualche foto con Photoshop
    Generalmente sulla parte alta della Direttissima si trovano questa condizioni (tra i 2700 e la vetta a 2912metri), le rocce sono sempre coperte da galaverna, ghiaccio, neve fresca.
    Nessun problema per le foto sul campo, sono sempre ramponato e piccozzato ! ahah

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cdf1 Vedi messaggio
    Mi sono sbagliato a scrivere il giorno, sabato era il 10 ! Ho corretto...

Si noi saliamo, speriamo per il meteo. Anche perchè domenica è pure peggio, non mi sveglio per niente!
    ragazzi complimenti per le discese e per le foto :)
    stavo rivedendo il meteo per domenica e, in zona terminillo non sembrerebbe cosi' male (sabato invece una monnezza)...
    http://www.snow-forecast.com/resorts...nillo/6day/top

TerroristaPsicologicoMOD
    Attrezzatura
    Ski: Volkl Katana 191cm- Blizzard Bodacious 186cm/ Boots: Salomon MTN LAB

Predefinito

Foto e discese davvero super, complimenti!!

Sono di Campobasso e ogni volta che penso che non sono mai stato sul Gran Sasso, nè in estate, nè in inverno, mi sento proprio un pirla !!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da moebius Vedi messaggio
    ragazzi complimenti per le discese e per le foto :)
    stavo rivedendo il meteo per domenica e, in zona terminillo non sembrerebbe cosi' male (sabato invece una monnezza)...
    http://www.snow-forecast.com/resorts...nillo/6day/top
    me sa che c'hai colto: http://www.meteoappennino.it/webterm...nillo_1200.jpg adesso tempo abbastanza discreto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiss,skiss Vedi messaggio
    visto la qualità della fotocamera...se ingrandisco, si sgrana tutto. Ho pero' qualche foto che spero ti piaccia:

questa già l'avevo postata, l'ho un po modificata

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

che bella l'ultima foto!
    Non vorrei essere "sacrilego", ma la prima cosa che mi ricorda sono certe immagini dei mostri sacri di granito della Patagonia incrostati di neve e ghiaccio... magari, azzardo, queste formazioni hanno un origine meteorologicamente simile...!?!

Predefinito

la qualità delle foto è davvero eccezionale! Gran bel report! ma come c***** fate a srampicare tutto sto tempo ?

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Grazie cdf1.
    Io ho questa foto scattata al "Gran Canyon" dei Serrai di Sottoguda
    forme di ghiaccio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri