Come si fa doublecork?Non trovo sponsor perchè non so cosa mangiare durante l'estate.

Che p...e dai usa la funzione cerca non se ne può più di novellini che fanno domande trite e ritrite su questi trick base!!!

P.S. Se ancora non ha sponsor non sei nemmeno un freestyler, dovresti postare nella sezione "apprendisti".
 
Penso che il freestyle non sia "mangio pasta scaduta con patatine fritte", come tutti gli sport richiede una dieta adeguata :WW per dare il massimo e se qualcuno (io -.-") chiede chiarimenti sugli almienti ecc ecc... non credo che un topic per sfotter(mi) sia proprio una bella cosa-.-"


P.S.
Se ho frainteso il messaggio ritiro ciò che ho detto.
 
Cerchi il VERO freestyle?
Beh, non lo troverai in una discussione primaverile depressiva da cazzo-non-ho-più-neve.
USA LA RICERCA!
 
Che p...e dai usa la funzione cerca non se ne può più di novellini che fanno domande trite e ritrite su questi trick base!!!

P.S. Se ancora non ha sponsor non sei nemmeno un freestyler, dovresti postare nella sezione "apprendisti".

Net posso essere sincero accantonando il politically correct?

io credo che teo intendesse ben altra cosa, diciamo che ha "sbagliato" la forma...
secondo me e CREDO secondo molti altri (dato che i post in questione non hanno avuto molte risposte).
Nessuno dice ( o almeno spero) che chi inizia e fa domande su trick basic non è degno di essere chiamato freestyler...
bensì stava semplicemente dicendo che il genere di domande non si accosta bene a quello che dovrebbe essere la disciplina, mi spiego meglio, mi rendo conto che chiunque abbia smania di imparare, ma l'importante è ricordarsi il perchè lo si fa... se è per pura passione, per l'appagamento personale e la propria soddisfazione nulla da dire big up a tutti, ma se inizia a diventare una cosa più commerciale, perchè voglio lo sponsor e inizio a farlo per compiacere gli altri forse stiamo un po' perdendo la retta via... ovvio dobbiamo ricordarci l'età dei ragazzi che scrivono, (che invidio tantissimo loro dati i miei 22) però questo è il momento di consigliare per non fargli commettere i nostri stessi errori, e il loro più grande errore secondo me ora come ora è il tirarsi troppe pare... non è che uno impara a girare bene per quello che mangia, ovvio, bisogna tenere una dieta equilibrata, tenersi in forma, insomma, non deve essere una dieta alla michael phelps per le olimpiadi...
e non è scrivendo su di un forum che si trova uno sponsor, certo si riceveranno dei consigli, ma bisogna anche essere pronti a delle critiche (ad esempio non so se hai letto su NS che qualcuno criticava l'unatural right side 7 di makke nel video per il nine knights definendolo "garbage")...
spero di essere stato chiaro, e sottolineo che il mio post non vuole essere una critica verso nessuno! :D

in caso non si capisca una sega ditemelo che riscrivo!!!! ahahah
TJEAH
 

.

Io stavo scherzando ovviamente (se non si capiva chiedo scusa).

Parlando seriamente... non si cerca sponsor in un forum?? Perchè no? Magari funziona... non penso ci siano procedure assodate per cercare sponsor e anche se ci fossero sarebbe comprensibile che un ragazzino di 13 anni non le conosca.

Se fosse bravo come Tom Wallish tranquillo che dopo aver postato sul forum ne trovava subito di sponsor, ci sono persone che scrivono su qusto forum, o che lo leggono e basta e che lavorano per aziende che producono attrezzatura da sci, magari sono distributori, rappresentanti, negozianti ecc...

Il freestyle è uno sport come gli altri, c'è chi lo vive con metodo, chi fa le cose come gli vengono, chi lo fa per divertirsi e chi per farsi vedere, chi cerca sponsor e chi non glie ne frega nulla, chi li vorrebbe, ma non è assolutamente capace, chi si fa le canne, chi ascolta la musica, chi si veste da poser e chi da nerd.

Non esiste il vero freestyle, il freestyle è libero e ognuno fa come crede, io mi diverto a farlo così come lo sto facendo, chissà magari da dopodomani mi vien voglia di fare una dieta apposita... male non mi farebbe! :DDD
 
domanda fuori lougo, cosa significa vestirsi da poser, oppure un altro termine che ignoro è mazzinga...

:MUCCA:MUCCA Non mi intendo di terminologia friscaiistica
 
domanda fuori lougo, cosa significa vestirsi da poser, oppure un altro termine che ignoro è mazzinga...

:MUCCA:MUCCA Non mi intendo di terminologia friscaiistica

hahaha...
hai presente quando vedi uno che da come è vestito sembra un super pro YOYO poi lo vedi sciare e fa ridere?!?!' ecco quello è il capo poser....il super pro YOYO vestito super stiloso tutto largo colorato ecc è un poser e basta..

il mazzinga è la stessa cosa ma dal lato pistaiolo....hai presentew tute supertecniche con colori abbastanza vistosi e scirtte race da tutte le parti con caschetti e maschere tipo power rangers...ecco se ci pensi un attimo la somiglianza con famigerato robottone è evidente.... :D
 
:DDD :DDD :DDD

Azz come si vede che la neve si sta sciogliendo.. La sezione freestyle d'inverno muore un pò.. Tutti (ma pochi) discorsi seri, troppe poche stronzate..

Appena si scioglie un pò la neve ecco la vera natura del freestila che salta fuori.. :DDD

Finalmente ricominciano le discussioni serie :DDD
 
:DDD :DDD :DDD

Azz come si vede che la neve si sta sciogliendo.. La sezione freestyle d'inverno muore un pò.. Tutti (ma pochi) discorsi seri, troppe poche stronzate..

Appena si scioglie un pò la neve ecco la vera natura del freestila che salta fuori.. :DDD

Finalmente ricominciano le discussioni serie :DDD

Strano che non hai tirato nemmeno una bestemmia ahahahhaah:MUCCA
 
hahaha...
hai presente quando vedi uno che da come è vestito sembra un super pro YOYO poi lo vedi sciare e fa ridere?!?!' ecco quello è il capo poser....il super pro YOYO vestito super stiloso tutto largo colorato ecc è un poser e basta..

il mazzinga è la stessa cosa ma dal lato pistaiolo....hai presentew tute supertecniche con colori abbastanza vistosi e scirtte race da tutte le parti con caschetti e maschere tipo power rangers...ecco se ci pensi un attimo la somiglianza con famigerato robottone è evidente.... :D

Grazie del chiarimento! Cavolo ci sono un bel po sia di poser che di mazzinga XD
 
che grab è questo?

metto qui la mia domanda da novellino assoluto allora, così matteo trova un po' di freestyle, come si chiama questo grab? (scusate il disegno bruttissimo ma nonmi ricordavo dove l'avevo visto, comunque è una "rappresentazione" frontale)



:crossed:
 
cosi a occhio direi truckdriver...dalla posizione delle mani che sembra tengano il volante di un camion.....secondo me facevi parecchio piu in fretta a spiegarlo a parole ;-)
 
in pratica si fa una spaccata con le solette verso l'esterno e gli scarponi e gli attacchi verso l'interno e con gli sci perpendicolari al terreno, mi sembra moooolto difficile
 
in realtà non è così difficile se sei abbastanza flessibile...è un grab che in aria ti mantiene bilanciato! se invece si è legati come me si fa già + fatica!
 
Top