Quelli di Jam Session

maurilio

New member
Ho creato un nuovo gruppo a cui ho dato il nome "Quelli di Jam Session".
Al gruppo possono aggiungersi tutti quelli che hanno avuto modo di seguire e apprezzare i corsi dei fratelli Malfatto e dei loro colleghi.
Associandosi si potranno organizzare corsi raggruppando skifosi che desiderano condividere il viaggio o altro.
Chiedo aiuto a qualcuno esperto per collegare la discussione al gruppo creato.

Ecco il link: http://www.skiforum.it/forum/group.php?groupid=44
 
Confermo che sono veramente professionali! Per me il top dell´insegnamento! Con chi hai fatto lezione? Io sono stato 3 volte in estate a 2 Alpes. La prima con Maris(Mariangelo Brun) e le altre 2 con Tomaso Tomasetti. Tutti veramente bravi.
 
Confermo che sono veramente professionali! Per me il top dell´insegnamento! Con chi hai fatto lezione? Io sono stato 3 volte in estate a 2 Alpes. La prima con Maris(Mariangelo Brun) e le altre 2 con Tomaso Tomasetti. Tutti veramente bravi.

Per prima cosa grazie per esserti iscritto al gruppo...sperando che altri si iscrivano!!!
Per secondo non ti ho risposto subito perchè sono proprio a L2A con sole e neve ancora stupenda...
Anche io ho seguito tre corsi tra lo scorso anno, con Patta, e quest'anno con Paolo prima e con Valerio dopo.
Inutile dirti che sono soddisfattissimo sia del metodo di insegnamento che dei risultati raggiunti; l'unico mio problema è che non ho amici malati di sci come me disponibili a fare tanti km, per cui mi è venuta l'idea di costituire il gruppo per accomunare persone che possono avere lo stesso interesse di venire a sciare a L2A.
 
Per prima cosa grazie per esserti iscritto al gruppo...sperando che altri si iscrivano!!!
Per secondo non ti ho risposto subito perchè sono proprio a L2A con sole e neve ancora stupenda...
Anche io ho seguito tre corsi tra lo scorso anno, con Patta, e quest'anno con Paolo prima e con Valerio dopo.
Inutile dirti che sono soddisfattissimo sia del metodo di insegnamento che dei risultati raggiunti; l'unico mio problema è che non ho amici malati di sci come me disponibili a fare tanti km, per cui mi è venuta l'idea di costituire il gruppo per accomunare persone che possono avere lo stesso interesse di venire a sciare a L2A.

Purtroppo ormai non ho piu' tanto tempo libero come prima.... Moglie, due figli, lavoro ecc.ecc.
Fino a 5 anni fa' andavo a sciare spesso, anche in estate a 2 alpes con Jamsession, e i risultati si vedevano! Tommy, che non ti regala niente, mi ha dato 2 stelle oro! Ormai, da quando mi sono trasferito in Germania, scio molto poco. Salutami tanto i Malfatto. Con Paolo ha sciato un mio amico, Girolamo, che purtroppo cadendo si ruppe il femore sul ghiacciaio ad Agosto di un po' di anni fa'.
Ciao!
Aldo
 
io sono interessato a sciare in estate non ho mai provato! Il problema è che visto il mio lavoro (studente) posso solo o fine luglio o prime 2 di agosto! Come è la neve in quel periodo? Ci sono altre località dove poter sciare?
 

.

Purtroppo ormai non ho piu' tanto tempo libero come prima.... Moglie, due figli, lavoro ecc.ecc.
Fino a 5 anni fa' andavo a sciare spesso, anche in estate a 2 alpes con Jamsession, e i risultati si vedevano! Tommy, che non ti regala niente, mi ha dato 2 stelle oro! Ormai, da quando mi sono trasferito in Germania, scio molto poco. Salutami tanto i Malfatto. Con Paolo ha sciato un mio amico, Girolamo, che purtroppo cadendo si ruppe il femore sul ghiacciaio ad Agosto di un po' di anni fa'.
Ciao!
Aldo

Ma era proprio necessario informarci sulla rottura del femore in agosto!
AIUTO Malf64 intervieni a tranquillizzare!:SEEE:INCD(Yeah)
 
Ma era proprio necessario informarci sulla rottura del femore in agosto!
AIUTO Malf64 intervieni a tranquillizzare!:SEEE:INCD(Yeah)

Non ricordo altri incidenti tra i miei allievi....allora vediamo:

26 inverni per una media di 400 ore = 10400 ore di lezione

20 stagioni sci estivo = 20 stag x 75giorni x 4 ore al giorno = 6000 ore di lezione


totale 6000 + 10400 = 16400 ore...........dai state tranquilli e' una media invidiabile!:DDD

Approfitto dell'amico Aldo per un grande saluto a Girolamo e per avere sue notizie piu' recenti...e' passato gia un po' di tempo, credo almeno 7/8 anni...
 
Anch'io ho avuto il piacere di frequentare un paio di volte Jam Session prevedo di rifare l' espezienza e condividerla tra 3/4 anni con mio figlio e ricondividerla anche con la mia compagna (se non ci fosse Patta......)
 
Patta...chi è costui...io non l'ho mai visto...forse perchè è basso e malefico!!!Mah...
Sono appena tornato da L2A e già mi manca, oltre le sciate, la compagnia di tutto lo staff Jam Session.
Ho conosciuto altri amici italiani che hanno frequentato il corso insieme a me (Floriano, Alessandra, Paolox2, Massimo e Andrea) e che ho sollecitato e continuerò a sollecitare ad iscriversi al gruppo.
Ogni volta che vado a sciare al Jam Session riscontro miglioramenti continui che gratificano me e il lavoro che svolgono Valerio e Paolo...prossimamente cercherò di inserire alcuni video a testimonianza dell'ottimo lavoro che svolgono.
Teniamo vivo il gruppo e diffondiamo il verbo...

Anch'io ho avuto il piacere di frequentare un paio di volte Jam Session prevedo di rifare l' espezienza e condividerla tra 3/4 anni con mio figlio e ricondividerla anche con la mia compagna (se non ci fosse Patta......)
 
Come promesso, eccovi il filmato inserito su youtube...


Evidenzio che gli sci sono degli Atomic D2 Race SL, sicuramente validi e divertenti in campo libero...
 
Come promesso, eccovi il filmato inserito su youtube...


Evidenzio che gli sci sono degli Atomic D2 Race SL, evidenziando quanto possono essere divertenti in campo libero...

Scusa Maurilio ma il video mi viene negato!

Per adesso sto studiando gli articoli che il Valerio mi ha gentilmente inviato (penso proprio di andare i primi di luglio a fare un corso con loro perchè ho più tempo e perchè ho riscontrato nell'approccio didattico -almeno su carta- molte similitudini o perlomeno un linguaggio tecnico-creativo molto comprensibile e familiare) quindi per il momento non posso ancora ritenermi nel vostro gruppo
:D
 
Top