Ho creato un nuovo gruppo a cui ho dato il nome "Quelli di Jam Session".
Al gruppo possono aggiungersi tutti quelli che hanno avuto modo di seguire e apprezzare i corsi dei fratelli Malfatto e dei loro colleghi.
Associandosi si potranno organizzare corsi raggruppando skifosi che desiderano condividere il viaggio o altro.
Chiedo aiuto a qualcuno esperto per collegare la discussione al gruppo creato.
Ecco il link: http://www.skiforum.it/forum/group.php?groupid=44
Confermo che sono veramente professionali! Per me il top dell´insegnamento! Con chi hai fatto lezione? Io sono stato 3 volte in estate a 2 Alpes. La prima con Maris(Mariangelo Brun) e le altre 2 con Tomaso Tomasetti. Tutti veramente bravi.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Per prima cosa grazie per esserti iscritto al gruppo...sperando che altri si iscrivano!!!
Per secondo non ti ho risposto subito perchè sono proprio a L2A con sole e neve ancora stupenda...
Anche io ho seguito tre corsi tra lo scorso anno, con Patta, e quest'anno con Paolo prima e con Valerio dopo.
Inutile dirti che sono soddisfattissimo sia del metodo di insegnamento che dei risultati raggiunti; l'unico mio problema è che non ho amici malati di sci come me disponibili a fare tanti km, per cui mi è venuta l'idea di costituire il gruppo per accomunare persone che possono avere lo stesso interesse di venire a sciare a L2A.
Purtroppo ormai non ho piu' tanto tempo libero come prima.... Moglie, due figli, lavoro ecc.ecc.
Fino a 5 anni fa' andavo a sciare spesso, anche in estate a 2 alpes con Jamsession, e i risultati si vedevano! Tommy, che non ti regala niente, mi ha dato 2 stelle oro! Ormai, da quando mi sono trasferito in Germania, scio molto poco. Salutami tanto i Malfatto. Con Paolo ha sciato un mio amico, Girolamo, che purtroppo cadendo si ruppe il femore sul ghiacciaio ad Agosto di un po' di anni fa'.
Ciao!
Aldo
io sono interessato a sciare in estate non ho mai provato! Il problema è che visto il mio lavoro (studente) posso solo o fine luglio o prime 2 di agosto! Come è la neve in quel periodo? Ci sono altre località dove poter sciare?
Ottima idea, mi sono iscritto pure io. Ho frequentato il corso quest'agosto e finalmente ho scoperto che esistono i bastoncini e che il busto va (andrebbe nel mio caso) usato.
Ho messo il link in primo post: http://www.skiforum.it/forum/group.php?groupid=44
Non ricordo altri incidenti tra i miei allievi....allora vediamo:
26 inverni per una media di 400 ore = 10400 ore di lezione
20 stagioni sci estivo = 20 stag x 75giorni x 4 ore al giorno = 6000 ore di lezione
totale 6000 + 10400 = 16400 ore...........dai state tranquilli e' una media invidiabile!
Approfitto dell'amico Aldo per un grande saluto a Girolamo e per avere sue notizie piu' recenti...e' passato gia un po' di tempo, credo almeno 7/8 anni...
Anch'io ho avuto il piacere di frequentare un paio di volte Jam Session prevedo di rifare l' espezienza e condividerla tra 3/4 anni con mio figlio e ricondividerla anche con la mia compagna (se non ci fosse Patta......)
Patta...chi è costui...io non l'ho mai visto...forse perchè è basso e malefico!!!Mah...
Sono appena tornato da L2A e già mi manca, oltre le sciate, la compagnia di tutto lo staff Jam Session.
Ho conosciuto altri amici italiani che hanno frequentato il corso insieme a me (Floriano, Alessandra, Paolox2, Massimo e Andrea) e che ho sollecitato e continuerò a sollecitare ad iscriversi al gruppo.
Ogni volta che vado a sciare al Jam Session riscontro miglioramenti continui che gratificano me e il lavoro che svolgono Valerio e Paolo...prossimamente cercherò di inserire alcuni video a testimonianza dell'ottimo lavoro che svolgono.
Teniamo vivo il gruppo e diffondiamo il verbo...
Come promesso, eccovi il filmato inserito su youtube...
Evidenzio che gli sci sono degli Atomic D2 Race SL, sicuramente validi e divertenti in campo libero...
Scusa Maurilio ma il video mi viene negato!
Per adesso sto studiando gli articoli che il Valerio mi ha gentilmente inviato (penso proprio di andare i primi di luglio a fare un corso con loro perchè ho più tempo e perchè ho riscontrato nell'approccio didattico -almeno su carta- molte similitudini o perlomeno un linguaggio tecnico-creativo molto comprensibile e familiare) quindi per il momento non posso ancora ritenermi nel vostro gruppo
![]()
Adesso il video dovrebbe essere visibile...
Segnalibri