In estate vado sullo stelvio a fare snow park, informazioni?

Gin

New member
ho bisogno di sapere alcune cose... Chi di voi in estate è andato in quello snow park? Com'è? Ben attrezzato?
Poi, ho deciso di prendermi un maestro, 5 o 6 giorni, per tutta la mattinata, (pomeriggio cazzeggio) facendo la mattina intensa, secondo voi, cosa è possibile imparare (i box non voglio imparare a farli, nello snow park dove cartello dic solito ce ne sono 2 piccolipiccoli inutili sporchi disfatti, MI CONCENTRO SOLO E RIPETO SOLO Sui SALTI!!! So gia fare il 180 e cado ancora sul 360)?


Ve lo chiedo perchè:

1: Ho scommesso 10 euro che alla fine della prossima stagione faccio un 540 mute...XD
2: Vorrei iniziare a partecipare a dei contest
3: voglio divertirmi in park, mica farmi male!



Grazie a tutti :D
 
Forse ci capito anche io allo Stelvio. Mio padre sta organizzando una settimana in ghiacciaio per questa estate (la prima di agosto suppongo) ed e indeciso fra lo stelvio e zermatt.
Mi accodo anche io alla ricerca di info sul park dello stelvio e sulle possibilita di prendere lezioni.
Grazie ^^
 
penso di capitare anch'io per uno o due giorni, ma il 540 mute entro una stagione :SEEE non penso, ma mai disperare
 
beh dai concentrandomi una settimana con il maestro e tutta una stagione da solo, entro fine stagione ci
riuscirò!!

P.S. il mute lo so gia fare ma solo saltando dritto...:|
 
Mi sembra economicamente vantaggioso prendere un maestro per 6 gg di fila per non pagare 10 euro di scommessa. Tanta roba...ahahahahah ;-)

Comunque il park dello stelvio è imbarazzante. Un solo salto e con poca o nulla manutenzione
 

.

Mi sembra economicamente vantaggioso prendere un maestro per 6 gg di fila per non pagare 10 euro di scommessa. Tanta roba...ahahahahah ;-)

Comunque il park dello stelvio è imbarazzante. Un solo salto e con poca o nulla manutenzione

XD diciamo che vale di piu il 2 e il 3o punto per il maesto XD

Comuqnue ho spulciato in vari siti, e, a giudicare dalle pochissime foto e dalle recensioni ci dovrebbero essere abb. salti e recentemente hanno aperto un pipe. Sono piuttosto confuso!
ti allego il sito così puoi vedere!
http://www.pirovano.it/snowpark.php


uffa i 10 euro devono essere miei XD, piu che altro per la soddisfazione di mostrare che riesco anche a non cartellare.
 
ho saputo tramite feisbuc, che il park(bellissimitico, ho visto le foto che figata!) viene mantenuto solo in maggio, ergo, se ci vado in luglio come previsto, mi ritrovo uno scempio lasciato a marcire! Bleah! CHE DELUSIONE!!! :C:evil::evil::evil::evil::evil::evil::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 
ho saputo tramite feisbuc, che il park(bellissimitico, ho visto le foto che figata!) viene mantenuto solo in maggio, ergo, se ci vado in luglio come previsto, mi ritrovo uno scempio lasciato a marcire! Bleah! CHE DELUSIONE!!! :C:evil::evil::evil::evil::evil::evil::(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ti parlo da stelvista pluriennale: da giugno in poi il park non solo non è mantenuto in alcun modo, ma è addirittura pericoloso: rail che non tengono, rampe disassate....
lascia stare..
 
Mi viene da piangere :(. Penso mi mettero alla ricerca di una meta alternativa, il problema sara farci ripensare mio padre XD.
Grazie delle dritte.
 
ho bisogno di sapere alcune cose... Chi di voi in estate è andato in quello snow park? Com'è? Ben attrezzato?
Poi, ho deciso di prendermi un maestro, 5 o 6 giorni, per tutta la mattinata, (pomeriggio cazzeggio) facendo la mattina intensa, secondo voi, cosa è possibile imparare (i box non voglio imparare a farli, nello snow park dove cartello dic solito ce ne sono 2 piccolipiccoli inutili sporchi disfatti, MI CONCENTRO SOLO E RIPETO SOLO Sui SALTI!!! So gia fare il 180 e cado ancora sul 360)?


Ve lo chiedo perchè:

1: Ho scommesso 10 euro che alla fine della prossima stagione faccio un 540 mute...XD
2: Vorrei iniziare a partecipare a dei contest
3: voglio divertirmi in park, mica farmi male!



Grazie a tutti :D
consiglio spassionato?
vai a farti un freeskicamp alle 2alpes!
 
Mi viene da piangere :(. Penso mi mettero alla ricerca di una meta alternativa, il problema sara farci ripensare mio padre XD.
Grazie delle dritte.

Non tutto è perduto, oggi pomeriggio chiamo sullo stelvio e chiedo chiarmenti... se cio che ho saputo è vero gli bestemmio dietro per 2 ore XD
 
non posso che consigliarti anch'io un bel camp a les 2 alpes

Beh...prima però volevo prendermi un maestro SOLO x me... poi pensare magari a un camp... xchè alla fine nei camp... o vai con il gruppo pro... oppure devi andare nel gruppo "impariamo cos'è uno sci".... invece avere un maestro solo per te è meglio, vede quello che sai fare, deve seguire SOLO te, quindi ti corregge + in fretta... quindi l' apprendimento è molto piu veloce secondo me...
 
Top