Cercasi compagni di allenamento in BDC lecchesi o brianzoli!

Rossignol 9x

In pausa
Siccome da quest'anno i miei amici con cui uscivo a fare allenamenti hanno troppi impegni soprattutto sentimentali cerco dei nuovi compagni di allenamento per allenarsi la sera tardi e a volte nei weekend.
Fatevi sentire


Ps vado tranquillo e per lo più mi faccio i giri di colle brianza ecc
 
Io arrivo da Carate Brianza quindi la sera difficilmente mi spingo fino al Colle Brianza, se vuoi possiamo spararci qualche Lissolo che rimane a metà strada, però dammi un minimo per rientrare in forma visto che ricomincerò next we a uscire (anche se d'inverno ho fatto tantissimo running, vediamo se è servito per la bici).
Nel we invece mi piace fare Ghisallo/Sormano/Onno
Andre
 
Se scendete dalla bdc e salite su una Mtb il lissolo montevecchia e sangenesio sono i miei posti!...basta un fischio che ci si becca
 
Non ti preoccupare kaitaro anche io devo ricominciare da zero la preparazione.
A me piace fare il ghisallo da erba o il mezzo giro del lago
 
Io arrivo da Carate Brianza quindi la sera difficilmente mi spingo fino al Colle Brianza, se vuoi possiamo spararci qualche Lissolo che rimane a metà strada, però dammi un minimo per rientrare in forma visto che ricomincerò next we a uscire (anche se d'inverno ho fatto tantissimo running, vediamo se è servito per la bici).
Nel we invece mi piace fare Ghisallo/Sormano/Onno
Andre

questo qui scrive anche su BDC Forum..secondo me cidai dentro ;)
 

.

Perchè non direttamente nel lago visto che si trovano solo cadaveri in questo momento.
Cmq ti farò sapere sento anche robbs se viene
 
PREMESSA:

sabato non ci sono

ciò detto, la salita pare interessante, in pratica si arriva a Barzio e poi si sale. Robbs: mettitela in testa, per me partendo da Pusiano arriviamo all'attacco con gamba tiepida e pronta. poi si ritorna a Como :)
in tutto dovremmo dimanere sui 120 km con salita in mezzo.

YO
 
PREMESSA:

sabato non ci sono

ciò detto, la salita pare interessante, in pratica si arriva a Barzio e poi si sale. Robbs: mettitela in testa, per me partendo da Pusiano arriviamo all'attacco con gamba tiepida e pronta. poi si ritorna a Como :)
in tutto dovremmo dimanere sui 120 km con salita in mezzo.

YO

Meglio partire da ballabio altrimenti solo il tratto laorca ballabio,ti fa sprecare troppe enrgie
 
Ok giro previsto al 50% per sabato 1 maggio.
Partenza da Lecco salgo il ghisallo da Erba quindi abbastanza semplice come salita.
Mi fermo sul ghisallo una decina di minuti per mangiare qualche caramella e poi bellagio,onno per evitare le gallerie da Onno risalgo verso Asso per poi tornare a lecco.
Tragitto

Ghisallo

Ultima salita fino a dove c'è scritto bivio quindi 4 km

 
Top