esercizi estivi

monteski

New member
una domandina semplice semplice per tutti: quali esercizi da fare in estate sono "propedeutici" al freestyle? essendo uno skifoso di nome e di fatto nel freestyle avevo pensato di fare qualcosa che mi preparasse per l'inverno prossimo, cosa mi consigliate?
 
una domandina semplice semplice per tutti: quali esercizi da fare in estate sono "propedeutici" al freestyle? essendo uno skifoso di nome e di fatto nel freestyle avevo pensato di fare qualcosa che mi preparasse per l'inverno prossimo, cosa mi consigliate?

effettivamente me lo chiedevo anch'io... ho notato che molti freestyler che conosco fanno downhill il mtb... è un caso o è per la preparazione?

Si accettano consigli possibilmente meno distruttivi... :MM XD

Maxxx155

bungee jumping e un botto di sbronze!!!!
 
Io ho comprato una mtb da dirt street per ingannare il tempo finche non torna la neve, e poi dovrei farmi un paio di settimane in ghiacciaio perche fino a novembre non reggo proprio ^^
PS. Quotissimo per le sbronze. Il bungee devo ancora provarlo invece
 
un mio amico che gira dei bei trick in snow d'estate si diverte sui tappeti elastici...può essere utile? (di sicuro è divertente)..l'unica cosa è che magari poi non sei preso molto sul serio se ti vedono in mezzo a bambini di 5 anni xD
ovviamente come gia detto alcol al posto della red bull:prosit:
 

.

Il tappeto elastico suppongo sia sul serio molto propedeutico ed anche divertente ^^
Qualcuno sa per caso dove ci si potrebbe andare a Roma, magari non in un parco giochi :D
 
il mio esercizio estivo consiste nelle prendere la mia autovettura caricarci gli sci sopra e recarmi in una localita montana che possieda un ghiacciaio! semplice e facile!!!
 
il livello delle strutture era abbastanza elevato e io avevo portato su i fuja eheheheh io sicuramente torno su quest'anno è stata una bellissima esperienza !!
 
beh ghiacciao, quei trampolini ke salti con gli sci nella piscina (come si chiamano ), tappeti elastici...
 
Aggiungo!

Ciao, aggiungo una cosa interessante...


Che alimenti va meglio mangiare per fare freestyle? Quali sono le parti del nostro corpo che hanno bisogno di piu allenamento?
:D la prossima stagione non vorrei spaccarmi in 2 XD:KKO::KKO::KKO:

P.S. i tappeti elastici si trovano in palestra... almeno credo XD
 
Ciao, aggiungo una cosa interessante...


Che alimenti va meglio mangiare per fare freestyle? Quali sono le parti del nostro corpo che hanno bisogno di piu allenamento?
:D la prossima stagione non vorrei spaccarmi in 2 XD:KKO::KKO::KKO:

P.S. i tappeti elastici si trovano in palestra... almeno credo XD


da noi i tappeti sono in giro all aperto
 
Top