Dolomiti Skitest anteprima 2011 con condizioni speciali, 03 aprile 2010

Fabio

Member
Staff Forum
Che finale di stagione "magico"!
Dolomiti Skitest: anteprima collezioni sci 2011


Panoramiche apertura Dolomiti Skitest (clicca sulle foto per ingrandire)
---
Foto panoramiche dell'apertura dello skitest in Dolomiti del 3 aprile 2010.

Venerdì in Dolomiti dai 10 ai 50 (o forse più) cm di neve hanno fatto ritornare l'inverno sulle nostre montagne (metterò link al reportage di venerdì, una delle migliori giornate di sci dell'intera stagione).
Le temperature sotto la media e la tanta neve fresca hanno permesso di arrivare a sabato con condizioni ottimali: la neve ghiacciata il giusto e giornata di sole pieno hanno regalato ai partecipanti del Dolomiti Skitest: anteprima 2011 condizioni che si pososono definire perfette (almeno fino alle 12).

Il "villaggio" dei gazebo e restrelliere dello skitest alle 8.45 era "operativo" ed i primi tester sono riusciti a prendere gli sci già alle 8.40. Le collezioni presenti erano complete di sci da sl, gs, racecarve, allround e pure mid-fat.

I ragazzi di Blizzard, Elan e Nordica hanno consigliato, regolato e preparato sci per tutta la giornata: grazie!
Prapazione per i partecipanti allo skitest delle Dolomiti
52952-preparazione-skitest.jpg



Novità, anche non strettamente tecniche, per il prossimo anno in sintesi:


  • - Blizzard introduce una nuova grafica arancione che, essendo il mio colore preferito l'arancione, ho trovato si azzardata ma decisamente piacevole;
Collezione sci Blizzard 2011
52946-collezione-blizzard-2011.jpg


Blizzard ski 2011
52948-blizzard-2011.jpg



  • - Elan con la tecnologia waveflex (devo scrivere una cosa nei prossimi giorni sulla cosa delle aree distanti tot dalla linea di neutro) e con la serie waveflex appunto ha creato degli sci che piacciono;
Elan e la tecnologia Waveflex
52951-elan-waveflex-serie.jpg


Collezione sci Elan 2011
52950-collezione-elan-2011.jpg


  • - Nordica come sempre propone sci con caratteristiche ben definite e per il prossimo anno introduce una serie di grafiche con inserti in azzurro elettrico fantastiche.
Collezione sci Nordica 2011
52947-collezione-nordica-2011.jpg


Nordica 2011
52949-nordica-2011.jpg


La pista Falc o più lontane la mitica Saslong o Ciampinoi 3 ha permesso di "testare" per bene i numerosi sci messi a disposizioni dalle aziende.

Dolomiti Skitest 3 aprile 2010
52988-dolomiti-skitest-01.jpg


Dolomiti skitest collezioni sci 2011
52989-dolomiti-skitest-skiforum.jpg



Verso le 10 sono arrivate le ragazze di Forza +, la nuova bibita energetica completamente "made in Italy" ed hanno iniziato a riscaldare l'ambiente... numerose le cadute per distrazione degli sciatori maschi in prossimità dello skitest... :D
Un calorosissimo saluto ad Elisa e Federica: roar!!!

E c'erano le ragazze Forza+
52963-ragazze-forzapiu.jpg


52969-forzapiu-bibita.jpg


Animazione Dolomiti Skitest
52996-animazione-skitest-dolomiti.jpg



Come dicevo prima, nonostante fosse il 3 aprile per tutta la mattina le piste sono rimaste con neve dura, quasi invernale, permettendo agli interessati di fare una prova "concreta" delle potenzialità degli sci della prossima stagione.
Neve il 3 aprile in Val Gardena
52998-neve-tre-aprile.jpg



Con enorme piacere ho rivisto il grande mariodb: in bocca al lupo e grazie ancora per esser passato per la Val Gardena... e soprattutto per le tue "bibite energetiche" bombardino+ e birra+ da bere direttamente sulla neve.

Un saluto a tutti gli skifosi passati per di lì (e rimasti a prendere qualche cappuccino biondo o tisana secca...), peccato non esserci conosciuti o non aver potuto sciare e parlare qualche minuto in più. Grazie Stroppolina per aver provato a farmi conoscere la "Regina degli apres-ski" altoatesini, peccato per il fallimento del tentativo :DDD

Speriamo che questo "colpo di coda" dell'inverno iniziato la scorsa settimana continui per un bel po', almeno fino al 17-18 aprile e meglio ancora se fino al prima maggio.
 
non resta molto da dire ...Fabio come sempre hai gia descritto tutto.......compagnia unica...una cosa ci tengo a precisare che in mezzo tutto il trambusto .....!!Mario sei un amico vero !!!

a presto....

Ciampinoi 3 parte centrale
52999-ciampinoi3.jpg
 
Io sono riuscito a provare solamente pochi sci ed appena ho 2 minuti non vedo l'ora di scrivervi di quelli provati e degli SLX (ne sono ammalato). Sulla pista "Falc", nei suoi due muretti con neve perfetta sabato si sciava eccezionalmente... ad aprile c'è una luce diversa che rende i panorami molto più suggestivi. Alla prox.
 
che dire..... sabato è stata la prima timida sciatina dopo 3 mesi di stop, neve perfetta, metà gironata con sole splendido, skitest a Plan de Gralba con bandiera di Skiforum che sventolava verso il Sella: tutto perfetto!!!!!!

ho provato solo un Blizzard Granturismo, ma non ero proprio nelle condizioni migliori per testare attrezzatura, invece ero in gfran forma per birra, bombardini e grappa!!!!

gran fine giornata col Divino e Vonreiter e le due simpaticissime e bellissime Forza+Girls!!!!

grazie amici!!! :D :D :D :D
 
CHE GNOCCHE LE BIDONE....

gliel' avrei assaggiata volentieri la bibita energetica

magari mi regalavano una sciarpa, come quella della BIRRA DELLE DOLOMITI..

chfqwegfv
eagv
eqrg
qer
g
qxspac
 

.

[ Grazie Stroppolina per aver provato a farmi conoscere la "Regina degli apres-ski" altoatesini, peccato per il fallimento del tentativo :DDD
ma grazie a te!mi dispiace che non l'hai potuta vedere nè conoscere...sareste una bella coppia insieme!
parliamo di forza+ o come cavolo si chiama?la mia frase dopo averla bevuta: con la vodka deve essere buona!
e poi grazie a mario, alle sue birrre e al bombardino, a dudino, a the reporter e a tutti gli altri!
 
purtroppo ho sciato poco dopo le 12 è peggiorato e non si vedeva piu nulla ho fatto qualche discesa di allenamento sullo skilift che ma poi anche li...visibilita al limite...in compenso ....la neve fresca caduta manteneva il fondo divertente...

in attesa di vedere uno spiraglio...prima della discesa
53059-img6459.jpg
 
Anche il Dudino ha potuto dire la Sua!!!!
Che condizioni spettacolari!!!!!!!!

Le ultime piste alle 5 della sera con Fabio e Vonraiter sono state tra le più belle della stagione, e cosa dire del Pranzo con Stroppy, Francesca e il simpatico (e gran mazzinga!) the.reporter con il quale ho fatto una veloce puntatina ad Arabba in mezzo alla bufera?!

Contento anche di aver rivisto gli altri skifosi tra cui Docky anche se nn sn riuscito a far una pista con lui.

Skitest interessante, VOGLIO I BLIZZARD GS RACE e gli ELAN SL!!!!!!

Ma ancor più interessante la cenetta e l'apres-ski a seguire..... :D:D:D (peccato aver rischiato di rimanere chiuso fuori)
 
Ehi Dudus, colgo l'occasione per ringraziarti per esserti offerto di farmi da cicerone e riportarmi praticamente dritto dritto verso porta vescovo! Con la visibilità che c'era non so quanto ci avrei messo da solo.

Un saluto agli altri skifosi incontrati...alla prossima sssiatona in compagnia! Ciauuuuuuuz!!
 
Ehi Dudus, colgo l'occasione per ringraziarti per esserti offerto di farmi da cicerone e riportarmi praticamente dritto dritto verso porta vescovo! Con la visibilità che c'era non so quanto ci avrei messo da solo.

E' stato un piacere!!!! Anzi la prox volta che vuoi fare un giro veramente tosto fammi sapere che organizziamo!!!!
 
Le ultime piste in mezzo ad una buferona "estiva" sono state spettacolari :KKO: E' scesa la lacrimuccia mentre risalivamo con la funivia nel pensare che quelle erano tra le ultime sciate di questa magnifica stagione...

Vist oche non avevo foto dello stand ELAN tirato da gara ringrazio chi me le ha mandate... Le ragazze di Forza+ mi hanno "distratto" per tutta la giornata:rotlf:

Sci ELAN presenti al Dolomiti Skitest preview 2011
53225-collezione-elan-skitest.jpg


Stand Elan alla preview 2011 del Dolomiti Skitest
53226-stand-elan.jpg


Skifosi, speriamo di rivederci al Pian dei Fiacconi!
 
Le ultime piste in mezzo ad una buferona "estiva" sono state spettacolari :KKO: E' scesa la lacrimuccia mentre risalivamo con la funivia nel pensare che quelle erano tra le ultime sciate di questa magnifica stagione...

Vist oche non avevo foto dello stand ELAN tirato da gara ringrazio chi me le ha mandate... Le ragazze di Forza+ mi hanno "distratto" per tutta la giornata:rotlf:

Sci ELAN presenti al Dolomiti Skitest preview 2011
53225-collezione-elan-skitest.jpg


Stand Elan alla preview 2011 del Dolomiti Skitest
53226-stand-elan.jpg


Skifosi, speriamo di rivederci al Pian dei Fiacconi!

24773_1336074053725_1587323938_30790484_7919357_n.jpg
 
Top