[RM] VENDO - Scarponi nordica, Ace Of Spades (misura 28)

Rigel

New member
Come da titolo vendo un paio di scarponi della nordica modello ace of spades da freestyle.
Li ho usati solotanto una volta e poi li ho sostituiti, ho quindi deciso di venderli. Non presentano sengi o graffi, contattatemi per avere foto. Possiedo ancora scatola, targhette e scontrino con data (1 aprile 2010, posso anche fare una fotocopia e mandarvelo)
Vendo al prezzo di 290€ compresi di sacca per il trasporto. Se siete di roma o dintorni, oppure disposti a raggiungermi, potete provarli per tutto il tempo che volete e poi decidere. Contattatemi solo se realmente interessati.

RIBASSATI A 200 EURO PIU SPEDIZIONI
 
Ultima modifica:
Non interessano a nessuno? Magari ci si puo incontrare anche sulle piste. Io scio al centro, solitamente a ovindoli o a campo imperatore.
Spero abbiate passato una buona pasqua, magari sulle piste come me.
 
Ho la pianta del piede molto larga e mi stringono, quando a fine giornata li tolgo ho i crampi. Li ho sostituiti con un paio di dalbello piu larghi e piu morbidi in quella zona.
 
Ribassati a 250. Sono realmente nelle condizioni descritte, e potete verificarlo se volete. Come gia detto spedisco anche scontrino con data di acquisto per darvene la conferma. E possiedo ancora scatola, targhette, e tutta la confezione. Sono davvero come nuovi.
 
Devi avere pazienza, molta + pazienza se stai vendendo uno scarpone...non è una cosa che si compra così senza provare... e poi il prezzo è altino (qui tutti col braccino corto :) (nuovo si trova a 315) capisco che è nuovo e l'hai usato pochissimo,ma un oggetto usato,anche se usato poche ore si deprezza un sacco....
Gran bello scarpone cmq, è il mio pallino... :FRU
:D
 
Ultimo prezzo 200€ spedizioni a vostro carico oppure consegna/ritiro a mano per Roma o dintorni.
In serata uppo le foto direttamente qui.
 
Ci sono ancora gli scarponi?? Sarei interessato ma non al prezzo da te indicato. Per 200 gli ho trovati nuovi in negozio, se vuoi te ne offro 150 spedizioni escluse.
Rispondi al mio indirizzo di posta elettronica: plkoppo@yahoo.it
 
Top