X TUTTI i pro! Ho un problema!

Gin

New member
Salve, oggi sono partito per lo snow park gasato al massimo, pronto per fare un bel 360°
Ma poi arrivato su, sarà per la neve di fine stagione, per gli scarponi del cacchio, perchè ero l' unico con gli sci o perchè erano tutti li e mi mettevano soggezzione... MI E' VENUTO IL BLOCCO PSICOLOGICO!
Non mi era mai successo prima, ma oggi mi son sentito una merda :(

Ora, anche voi PRO, avrete incominciato da 0, proprio come tutti.

Come superare il blocco psicologico??Credo che il blocco mi sia venuto per la soggezzione, sembrava mi guardassero tutti e fossero subito pronti a giudicarmi :C


Aiutatemi :(
 
Consiglio spassionato: torna subito a buttarti quando e cosi, senza paura di cartellare. Io sabato scorso ho fatto un bel botto e mi sono fatto quasi male, se non ti rimetti in sella subito non ci torni piu ^^
P.S. E normale vedere poca gente con gli sci al park, io in questa stagione ne ho girati 3 di park e di sciatori ne ho visti solo altri 2.
P.P.S. A quale park raidi solitamente? io a ovindoli, a campo felice, o a rocca raso
 
Si, xo non amo fare figure di merda! :( Prima non mi venivano sti pensieri, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!??????????

Allora lunedì, ce la metto tutta, me ne fotto del giudizio degli altri e vadoooooooooooooooo:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

YEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAA FREEESSSSSSSSSTYLEEEEEEEEEEEEEEE
 
io 3 settimane fa ho chiuso il 360 per la prima volta,poi non sono più andato a sciare e lunedì o martedì dovrei tornare sulle piste, per l'ultima volta :( . Spero di non avere i tuoi problemi !!! :-?:-?
 
Declino ogni responsabilità

Cmq ho in mente un paio di soluzioni al problema:

1 Ti spari un capottone... la botta di adrenalina funzica sempre
1bis Ti spari un drittone su un salto enorme... sempre per guadagnarti la botta di adrenalina.

2 Cadi... la prima caduta scioglie il ghiaccio

3 Musica tamarra nelle orece... non è certo come un capottone.

4 Mi sa che non si può dire.... :D
 
Cmq ho in mente un paio di soluzioni al problema:

1 Ti spari un capottone... la botta di adrenalina funzica sempre
1bis Ti spari un drittone su un salto enorme... sempre per guadagnarti la botta di adrenalina.

2 Cadi... la prima caduta scioglie il ghiaccio

3 Musica tamarra nelle orece... non è certo come un capottone.

4 Mi sa che non si può dire.... :D

A cadere di sicuro non avrò problemi...:D:D:D speriamo...
 
vai tranquillo dopo i primi salti anche il blocco va via... anche io i primi salti parto piuttosto contratto...

p.s. ho letto che siete di roma di solito dove andate a sciare? visto che annche io sono alle prime armi magari ci potremmo organizzare... anche se per quest'anno credo sia finita
 
se nn c'è nessuno che ti cairca ...autocaircati...prima del salto continua a ripeterit " vai pinco, vai pinco dai pinco spacca tutto pinco!!!!" ... :D
 
Dai su ragazzi, questo post e rivolto a tutti i principianti/novizi, me compreso. Basta avere paura, e soprattutto basta sentirsi in soggezione. Dio solo lo sa prima di chiudere il 3 quante cartelle ho preso e quante risate ho scatenato, ma che problema c'e. La piu bella e stata quando ho sentito 2 boarder dirsi "oh guarda c'e uno con gli sci questo e di sicuro un pro" mi fanno " vai vai parti tu noi aspettiamo" allora io accendo la musica, parto gasato per fare un three sixty e... bum, ho fatto un 180 e mezzo e sono andato giu con tato di capriola, mi sono girato e ridevano a crepapelle, i commenti neanche li ho sentiti per la musica nelle orecchie XD. Poi dopo mi ci sono anche fatto una chiacchierata, due ragazzi simpatici anche loro alle prime armi del park. Li e cosi si cazzzeggia e si ride tutti insieme delle cartelle degli altri: si e tutti amici. Non abbiate paura; anzi cartellare e anche una buona occasione per rimediare qualche dritta su come chiudere li trick ^^ (capito per esperienza)
p.s. ho letto che siete di roma di solito dove andate a sciare? visto che annche io sono alle prime armi magari ci potremmo organizzare... anche se per quest'anno credo sia finita
io sono di casa al park di ovindoli ormai tutti i sabati, forse anche il prossimo. Se ci capiti fammi un fischio che di freestyle skier ce ne sono davvero pochi. Facciamo vedere che ci siamo anche noi :Y

P.S. mi aggiungo alla lista dei curiosi per il 4* consiglio XD
 
ti parlo da novello.

Intanto grande NET sei sempre il migliore!

Io sinceramente me ne frego dei commenti degli altri, sono quasi sempre l'unico skier in park (gli altri skier che girano all'abetone sono tutti molto piu bravi di me) e giro con 2 amici snowboarder.
La mia unica preoccupazione quando ci sono altri e' attendere il mio turno ed evitare di andare addosso a qualcuno. Che minchia te ne frega se dicono: "Guarda quello ha preso una cartella" e magari ridono. Sai quante cartelle ho dovuto tirare davanti a tutti per imparare tutti i trick :)D180 e slide box:D) che so fare ora???? :D:D:D
 
Grazie ragzzi :GR:GR:GR:GR :wink: mi avete commosso:cry:XD
Mi avete davvero aperto gli occhi!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


P.S.

Qualcuno di voi in estate fa una capatina sullo Stelvio?
 
Io sinceramente me ne frego dei commenti degli altri, sono quasi sempre l'unico skier in park (gli altri skier che girano all'abetone sono tutti molto piu bravi di me) e giro con 2 amici snowboarder.
La mia unica preoccupazione quando ci sono altri e' attendere il mio turno ed evitare di andare addosso a qualcuno.
E l'atteggiamento giusto, anche se in realta io mi preoccupo dippiu che qualcuno mi venga addosso quando cartello e resto sul flat XD
Gin a te come e andata? Superato il blocco?

Ps. per quanto riguarda la faccenda dei pochi skier... bisogna supportarci a vicenda e far vedere che ci siamo anche noi :Y
Il park non e solo dei boarder :Y
 
asd oggi sono andato tutto carico al park facendo 180 sulla pista x arrivarci, andando in fakie ecc ecc... ed era chiuso XD cmq superato, senno nenache li provavo i 180 XD
 
Top