[TO-MI-VdA] *NON PIU' IN VENDITA* Zaino BD covert Avalung

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie72

.al limite del fanatismo.
LAST MINUTE! Offerta valida fino a domani. se non trovo acquirenti lo tengo. In caso di spedizione facciamo a metà: 125 euro Non trattabili!
Il prezzo minimo in negozio è 160 euro. Fornisco anche la fattura per eventuale garanzia )ma vi assicuro che è tutto a posto e non ha difetti).

Mi hanno regalato questo zaino per il mio compleanno (ieri).
Purtroppo la misura (L) è leggermente grande per me e preferirei cambiarlo con la S/M, visto che a me piacciono gli zaini ben aderenti.Per evitare doppie spedizioni (l'hanno preso online) preferisco venderlo io.
Lo zaino ha tutte le etichette attaccate e la proboscide dell'avalung ha la sua plastica protettiva ancora intatta.
Tanto per capirci, io sono alto 177 circa e sono border line tra le misure S/M e L.
Lo consiglierei a persone da 180 cm in su. La sua altezza è 56 cm, mentre la S/M è 51 cm
Dal sito BD:
http://www.blackdiamondequipment.com/en-us/shop/ski/avalung/covert-avalung/#sizechart

volume M/L: 30 (1,831cu in), S/M: 28 (1,700 cu in)
dimensions d x w x h : M/25 x 33 x 56 cm (10.5 x 13 x 22 in)
S/
M: 25 x 33 x 51 cm (10.5 x 13 x 20 in)
weight M/L: 1.57 kg (3 lb 7 oz)
S/M: 1.50 kg (3 lb 5 oz)
sizing M/fits torso lengths 47-55 cm (18.5-21.5 in)
S/M fits torso lengths 41-48 cm (16-19 in)
colors Black, Green Olive Print or Ocean Print

foto reali in allegato.
 

Allegati

  • Covert_Avalung_04&.jpg
    Covert_Avalung_04&.jpg
    273.4 KB · Visualizzazioni: 315
  • Covert_Avalung_01&.jpg
    Covert_Avalung_01&.jpg
    266.3 KB · Visualizzazioni: 319
  • Covert_Avalung_02&.jpg
    Covert_Avalung_02&.jpg
    235.9 KB · Visualizzazioni: 238
  • Covert_Avalung_03&.jpg
    Covert_Avalung_03&.jpg
    160.8 KB · Visualizzazioni: 240
zaino

Ciao.. volevo sapere se lo zaino è ancora in vendita.. ho visto solo ora l'annuncio.. io abito in zona Vimercate e potremmo vederci di persona per acquisto... ciao e grazie
giangi

LAST MINUTE! Offerta valida fino a domani. se non trovo acquirenti lo tengo. In caso di spedizione facciamo a metà: 125 euro Non trattabili!
Il prezzo minimo in negozio è 160 euro. Fornisco anche la fattura per eventuale garanzia )ma vi assicuro che è tutto a posto e non ha difetti).

Mi hanno regalato questo zaino per il mio compleanno (ieri).
Purtroppo la misura (L) è leggermente grande per me e preferirei cambiarlo con la S/M, visto che a me piacciono gli zaini ben aderenti.Per evitare doppie spedizioni (l'hanno preso online) preferisco venderlo io.
Lo zaino ha tutte le etichette attaccate e la proboscide dell'avalung ha la sua plastica protettiva ancora intatta.
Tanto per capirci, io sono alto 177 circa e sono border line tra le misure S/M e L.
Lo consiglierei a persone da 180 cm in su. La sua altezza è 56 cm, mentre la S/M è 51 cm
Dal sito BD:
http://www.blackdiamondequipment.com/en-us/shop/ski/avalung/covert-avalung/#sizechart

volume M/L: 30 (1,831cu in), S/M: 28 (1,700 cu in)
dimensions d x w x h : M/25 x 33 x 56 cm (10.5 x 13 x 22 in)
S/
M: 25 x 33 x 51 cm (10.5 x 13 x 20 in)
weight M/L: 1.57 kg (3 lb 7 oz)
S/M: 1.50 kg (3 lb 5 oz)
sizing M/fits torso lengths 47-55 cm (18.5-21.5 in)
S/M fits torso lengths 41-48 cm (16-19 in)
colors Black, Green Olive Print or Ocean Print

foto reali in allegato.
 
Annuncio scaduto. Ormai lo zaino l'ho usato e, tra l'altro non riuscirei più a prenderne un altro a prezzo scontato.
Chiudere please.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top