Corvatsch sabato 27 marzo 2010

trimbax

New member
Ragazzi grande giornatona anche x noi in uno spot sconosciuto ma veramente spettacolare...della serie si fanno centinaia di km per andare chissà dove mentre molte perle rimangono sconosciute dietro l'angolo!!!

Ecco alcune foto:
Verso il Forcella
52750-immagine-003.jpg


Davide in esplorazione
52751-cimg8893.jpg


Vista da sotto dopo diverse "lavorazioni"
52753-immagine-012.jpg


Chi cerca trova
52754-immagine-015.jpg


Super Stefano
52755-immagine-031.jpg


Marzio impenna
52756-immagine-033.jpg


Gambadilegno
52757-cimg8904.jpg
 
Ma al Corvatsch bisogna sapere dove andare per trovare i fuoripista o, come al Diavolezza/Lagalb, son lì che ti guardano quindi non puoi sbagliare?
Grazie
Andre

PS fra l'altro dalla Brianza son davvero vicinissimi, senza dover pagare l'autostrada
 
Ma al Corvatsch bisogna sapere dove andare per trovare i fuoripista o, come al Diavolezza/Lagalb, son lì che ti guardano quindi non puoi sbagliare?
Grazie
Andre

PS fra l'altro dalla Brianza son davvero vicinissimi, senza dover pagare l'autostrada

Mah...ora ce ne sono diversi "intuitivi"...ma xchè molto coperto. Infatti ci sono dei buchi di granito niente male che se sbagli altro che crepacci!!! Di più non so dire...era la prima volta...ma ci sono delle chicche che con molto impegno si potrebbero prendere...forse con delle doppie...
 
Mi sa che ho spinto un po troppo questo resort ultimamente... va bene, godetevelo , ma lasciatemi in ordine le mie 2 piste preferite almeno...

Bravi, bravi, belle foto !
 
Ormai lo conosco a memoria,avete fatto anche i vari boschetti sotto la funivia del furtchellas o niente?
Vi mancano anche tutta la zona del corvatsch in particolare surlej e i saltini in fuoripista.
 
Mi sa che ho spinto un po troppo questo resort ultimamente... va bene, godetevelo , ma lasciatemi in ordine le mie 2 piste preferite almeno...

Bravi, bravi, belle foto !

Be diciamo che e'quasi vent'anni che andiam su!e a
dirlo la verità in questi ultimi anni dopo la politica dei prezzi diversificati dei comprensori engadinesi ha avuto una buona affluenza di sciatori valpadani(in pratica italiani fermatevi subito che al corviglia siete di troppo)...
 
Ormai lo conosco a memoria,avete fatto anche i vari boschetti sotto la funivia del furtchellas o niente?
Vi mancano anche tutta la zona del corvatsch in particolare surlej e i saltini in fuoripista.

Boschetti al rientro...anche se lì è zona vietata e conoscendo gli svizzeri eravamo un po' titubanti.
Ci manca tutta la zona a destra del Corvatsch scendendo da 3300 e, cmq, molto da scoprire!!! Di saltini ne ho fatti e visti talmente tanti che mi sentivo un canguro!!!
 
Roar, che bel IL posto e che belle IL foto!:CHIT

La Brianza è "Monza" giusto? Quanto ci si mette dalla Brianza al parcheggio di questo paradaiss?:aaahhh:

la brianza è una regione che si estende da monza fino a lecco
io parto da milano sud, e ci metto circa 2 ore e mezza
se si parte da monza secondo me in 2 ore si arriva tranquillamente in engadina
 
Anche io ero su!

Qualche foto mia:

2010-03-27_3758Sils.jpg

effetti di luce

2010-03-27_3771Sils.jpg

primo giro

2010-03-28_3819Sils.jpg

Val Fex

2010-03-27_3794Sils.jpg

secret spot

2010-03-27_3807Sils.jpg

Valletta ancora vergine alle 15

2010-03-27_3813Sils.jpg

Altra valletta vergine alle 16...

2010-03-27_3792Sils.jpg

Val Rabgiusa

2010-03-27_3783Sils.jpg

Panorama verso Corviglia

2010-03-28_3825Sils.jpg

Sils

2010-03-28_3821Sils.jpg

Piz Sella

2010-03-27_3815Sils.jpg

Bosco
 
Ahia mirko, nicola mi sa che ne sa più di noi! Io non ho mica visto nulla di vergine alle 15 e alle 16! Ah girami il video se riesci grazie
 
Top