Salve ragazzi ......Qual'è secondo voi lo sci più versatile di tutti??????.....che soddisfi nei migliori dei modi le 3 mitiche situazioni (park, powder, pista).
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!![]()
premetto che non ho mai provato uno sci di questa categoria, ma secondo me le caratterisriche di uno sci versatile sono queste:Salve ragazzi ......Qual'è secondo voi lo sci più versatile di tutti??????.....che soddisfi nei migliori dei modi le 3 mitiche situazioni (park, powder, pista).
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!![]()
e per quanto riguarda il chronic criptonite della line ????? dalle caratteristiche e dalle ricerche che ho fatto sembra fare al caso mio !! cosa dite ?????
Non ho un'eperienza diretta, ma al raduno al Cermis, in seggiovia, uno skifoso (di cui non ricordo il nome) mi ha detto che in 20 anni di sci a buon livello lo sci di gran lunga migliore per polivalenza era quello che aveva ai piedi: ARMADA bianco twintip
Era sicuramente RickyBL... ha gli Armada Pipe Cleaner del 2008 da 176.
effetivamente anch'io dopo 26 anni di sci se fossi obbligato a scegliere un tipo solo di sci prenderei gli Armada !!!
Io attualmente uso gli Atomic GS12 2009 e gli Armada AR6 2008 (gli ho presi poco prima di Ric allo stesso negozio!)
PS COMUNQUE è una vergogna che uno si presenti al RITROVO MAZZZINGA con degli ARMADA da PARK !!!!
come gia detto sci tra i 90 e i 100 al centro, con una sciancratura di massimo 20 metri, flex medio, ma ASSOLUTAMENTE NON ROCKERATO.....
ROCKERATO ???????? Che significa ? Ps: scusate l'ignoranza
un po' di confusione forse!!rocker non è camber..punte e code rialzate piu del normale, lo sbanamento per intenderci....utile fuoripista ma deleterio sul duro..