aiuto per sci da freestyle snow park!

Gin

New member
1a domanda:Cosa significa che gli sci si "sfibrano"? Scusate l' ignoranza! poi, è bene o male che si pieghino molto in park?

2a domanda: Devo comperare uno di questi 2 sci, quale mi consigliate?
(Faccio snow park)


Come detto prima ho 2 possibilità...

1- Nordica ACE OF SPADES
-Di questa stagione
-Sci USATI(ma solo da me, visto che c' ho fatto la stagione con questi sci)
-Attacchi USATI (fanno schifo)

PREZZO €: 300 circa tutto compreso.

3- Atomic PUNX
-Di questa stagione
-attacchi NUOVI
-sci NNUOVI

PREZZO €: 240 tutto compreso.

Ora vi parlo un pochino di me... Amo fare freestyle, quandi snow park. diciamo che sono agli inizi, ma me la cavo abbastanza!

IMPORTANTE

Vorrei degli sci abbastanza facili da manovrare...per fare rotazioni, box, funbox, rail, kicker ecc ecc...


AIUTO, Per favore!!
 
si si.... speriamo ci sia bel tempo. :ad:
male che vada, se nn sono buono a fare i salti, mi abbronzo un pokino... 8--)
 
Dai, ci si diverte a cadere o no XDXD
eccome se ci si diverte (meglio in neve fresca però xD)

Comunque tra i tre sci che hai messo gli Ace of Spades sono park puri...mentre i punx sono un entry level (dovrebbero essere come quelli che ho comprato io...che vanno da dio anche in pista in piccoli fuoripista) però so solo questo..
 
ma si alla fine se li hai usati tutta la stagione....ti ci sei gia abituato e se ne sei soddisfatto fai bene a prenderli....in pratica da quello che ho capito li hai usati come se fossero i tuoi
 
Approfitto del topic per fare un paio di domandine anche io :D
Gli Ace li consigliereste anche a me? Sono indeciso fra quelli e un paio di Movement El Loco. Quali vedete meglio? Vi premetto che con il freestyle ed il park ho iniziato questa stagione e non sono una cima: mi limito a chiudere bene (diciamo bene ma in realta e poco piu che decente) il 180, a fare il co****ne sui box ed a cartellare per provare il 360.
Comunque sono nuovo ciao a tutti ^^ e grazie in anticipo per i consigli
 
Eh si penso che andro con gli ace... apparte che sono davvero sboroni, poi oggi ho provato un paio di movement z00 della scorsa stagione da un ragazzo di ovindoli che se li voleva vendere usati ma non mi hanno convinto un granche. In pop gli ace come vanno? Sono abbastanza flessibili? Sui rail invece come si comportano... a guardarli sembrano davvero tosti da spaccare.
Grazie ^^
 
vanno bene dappertutto, sono sci praticamente solo da park! Non mi piace molto, a dire il vero, che si rovinano subito. cioè, si graffiano con un grumetto di neve un po piu dura O.O!! Forse sarà una mia impressione.. ma si rovinano in fretta anche perchè la loro superficie sembra fatta apposta!!
 
Domani credo li andro a comprare, li rimedio a 350: sci piu attacco m12 free. E sabato li distruggo un po all'alien di ovindoli... non e che qualcuno di voi ci capita? Magari si fa una sciatina insieme ^^
Grazie a tutti per le dritte anche negli altri post :D
P.S. Tu invece, Gin, che combini con gli sci? Ti fai gli ace anche tu?
 
Top