Un bel VAFFA a quello che mia ha fregato i bastonicini!!!!

nkg83

Well-known member
Oggi, mentre mangiavo alla malga valbiolo in Tonale, mi hanno fregato i bastoncini!!!!
Auguro a quello stronzo di essere colto nel cuore della notte dal più pesante e lungo cagotto che si ricordi nella storia!!!!

Non è il valore economico dei bastoni che mi infastidisce, ma il fatto che erano il regalo di natale della mia ragazza, che sa quanta passione ho per lo sci....
Che pezzi di m..... che ci sono in giro :vaffa::vaffa::vaffa::vaffa:

Scusate il piccolo sfogo!
 
Io sò chi è stato: è un noto leguleio del forum che risponde al nickname di Irebec...dopo che gliene hanno fregate sette paia in una stagione ha giurato vendetta..:D:D
 
Io sò chi è stato: è un noto leguleio del forum che risponde al nickname di Irebec...dopo che gliene hanno fregate sette paia in una stagione ha giurato vendetta..:D:D

Però che culo irebec!!!! :D:D:D

Per il fun carving non era il caso in tonale oggi, neve papposa e a cumoli....
 

.

queste cose sono odiose, veramente odiose!!!!!!!! Poi chi va a sciare può permettersi un paio di bastoncini....
 
li hanno fregati anche a noi a Rocca lo scorso weekend,un paio di bastoncini fetenti decathlon.... che fastidio!!!!
Pensavo fregassero solo i Leki, ho anche io quelli fetenti decathlon (che per quello che ci faccio vanno bene) e li lascio sempre in giro "tanto chi vuoi che li freghi".
 
Pensavo fregassero solo i Leki, ho anche io quelli fetenti decathlon (che per quello che ci faccio vanno bene) e li lascio sempre in giro "tanto chi vuoi che li freghi".

anche io ho i leki e me li porto nel rifugio,ma avevo prestato un paio di racchette scrause ad un'amica...e puff,,,il tempo di girarsi.... pezzenti cazzoni... :WHY
 
li hanno fregati anche a noi a Rocca lo scorso weekend,un paio di bastoncini fetenti decathlon.... che fastidio!!!!

oddio quelli decathlon non si può sentire...ce io ne ho comprate un paio nordica che purtroppo dopo una caduta si sono rotte...e poi ora ho quelle di decathlon 11€...ce "capisco" che magari uno ruba quelle della leki o simili...anche se davvero non lo farei mai...ma cavoli quelle del deca mi verrebbe solo da ridere...
 
cavolo, che nervoso, ti posso capire!!!!!!!!!:(
A me ne scambiarono un paio di miei nuovi, con un paio vecchi e storti, in un hotel ad Andalo......
 
Top