[mi] cerco sci-scarponi uomo e donna

pavlos

New member
Salve,
sono Paolo di Milano.
Io (altezza 1,75 peso 80kg) e mi a moglie (altezza 1,67 peso 65kg), abbiamo 2 bambini piccoli ai quali abbiamo iniziato a far fare lezioni qusto anno.
Per seguirli sulle piste, vorrei iniziare a sciare con loro prendendo lezioni con loro(parto da zero) e vorrei acquistare sci carving, scarponi , attacchi per uso principiante/intermedio.
Anche mia moglie necessita di tutta l'attrezzatura, ma lei è già intermedia.
Cerco attrezzature di buona/ottima qualità, in buono stato.
grazie

Non so se la taglia è adatta (non specifichi per gli scarponi), comunque io ho sempre in vendita questi: Atomic Hawx 80. Per un principiante del tuo peso sarebbero della durezza adeguata

Ciao, io ti propongo un bel paio di sci Salomon StreetRace 600 altezza 1.65 (anche io sono alto 1.75) in ottimo stato.
Sono sci molto adatti per chi inizia (sono morbidi e curvano da soli) ma vanno bene anche per uno sciatore di buon livello (io credo di essere un oro base) se intende sciare in modo piacevole e non cattivo (certo non sono da gigante o da corsa).

Davvero ottimi mi ci sono divertito tantissimo, ma quest'anno ho preso un paio di sci Volkl RaceTiger RC ed a malinquore li vendo per non tenerli a fare niente.

Prezzo: 150 €

Sono di Milano !

Ultima modifica:
Salve,
sono Paolo di Milano.
Io (altezza 1,75 peso 80kg) e mi a moglie (altezza 1,67 peso 65kg), abbiamo 2 bambini piccoli ai quali abbiamo iniziato a far fare lezioni qusto anno.
Per seguirli sulle piste, vorrei iniziare a sciare con loro prendendo lezioni con loro(parto da zero) e vorrei acquistare sci carving, scarponi , attacchi per uso principiante/intermedio.
Anche mia moglie necessita di tutta l'attrezzatura, ma lei è già intermedia.
Cerco attrezzature di buona/ottima qualità, in buono stato.
grazie

Salve,
io potrei venirti incontro con sci per tua moglie e scarponi per te, ma dovresti almeno specificare che misura di sci vorresti, ma soprattutto la misura dello scarpone.
Gli sci x tua moglie sono dei Rossignol ViperX, acquistati lo scorso anno dalla mia fidanzata.Sono praticamente nuovi e adatti alle tue esigenze.Sono 155 cm.
Lo scarpone è un Dolomite Sintesi 9.0 Racing,durezza100,regolazione canting,5 ganci microregolabili,Usati solo in settimana bianca x la loro comodità (di solito uso un Lange WC) anche per utilizzi prolungati.
Se sei interessato contattami senza problemi.

ciao,
ho un paio di rossignol lunghi 150 con attacchi in ottimo stato a 60 euro, un paio di scarponi 2 ganci numero 36 a 10 euro, un paio a 4 ganci numero 37 a 50 euro.
sto a milano zona baggio.
non so come allegare foto, ma te le posso spedire se mi dai la tua mail.
immaginariolibero@fastwebnet.it
3483635055
luca

Allegati

• IMG_2388..jpg
    IMG_2388..jpg
    298.1 KB · Visualizzazioni: 120
  • IMG_2387..jpg
    IMG_2387..jpg
    297.8 KB · Visualizzazioni: 129
Ultima modifica: