Campo Imperatore

gpnico

New member
Due giorni da dedicare alle splendide montagne dell'Abruzzo.......cosa fare ????
Campo Imperatore senza dubbio:D:D:D......e dopo i consigli ottenuti dagli amici del forum eccomi in azione :pERF:pERF

Sfortunatamente ero da solo il mio socio di lavoro è un Mazinga :evil::evil:

Quindi eccomi da solo a pellare sino al Rifugio sopra l'osservatorio e poi trifolare i pendii in prossimità degli impianti.....!!!

La prossima volta saliremo in forze con i caproni al completo :D:D:D

Una preghiera ai frequentatori di questi pendii bellissimi ma xkè nn pubblicate qualke report

Ciao Gianpaolo...a presto i nuovi report vulcanici!!!!

Ecco la Bestia
52243-001.jpg


Io......e Campo Imperatore
52244-03032.jpg


Qualcuno sale veloce
52245-006.jpg

...io faccio le foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Io...mi godo le discese
52246-009.jpg


...e che discese
52247-012.jpg

polvere abruzzese!!!!!!!!!!!!!!!!

wow........!!!
52248-013.jpg

giornata splendida

Giù verso gli impianti
52249-014.jpg


Di fronte al Gigante
52250-015.jpg


Qualke pendio.....
52251-016.jpg

....quasi vergine

...tutto vergine
52252-017.jpg
 
sei salito apposta in abruzzo o ci sono altri motivi extra sci? se posso naturalmente :D
edit letto per lavoro :D
 
Hai fatto delle belle foto. Mi piace molto la terza (salita al duca degli Abruzzi ? )La prossima volta che sali avvisa che magari facciamo Monte Aquila (montagna proprio di fronte all'alebergo Campo Imperatore). Oltre non mi azzardo perchè sono un principiante delle pelli :D .

Un saluto
 

.

un bel giretto free..ma una curiosità..come facevi le foto se stavi da solo? usavi il cavalletto?

ahahahaha....si trova sempre un compare che ti fa un paio di scatti!!!....ma ti immagini piazzare la camera avviare l'autoscatto ed entro 10 sec salire e ridiscendere tutto in posa!!!!!!
 
ahahahaha....si trova sempre un compare che ti fa un paio di scatti!!!....ma ti immagini piazzare la camera avviare l'autoscatto ed entro 10 sec salire e ridiscendere tutto in posa!!!!!!

eheh..beh buono a sapersi, una persona normale in più a questo mondo! ahahah
ciao, e complimenti per la gita in solitaria..
 
davvero bellissime foto in una bellissima località!
speriamo di riuscire a farci un altro paio di giri tra l'inizio di aprile e domenica 11
(monte aquila, campo pericoli, schioppaturo... vedremo e speriamo :D)
 
Top