snow park piani di bobbio

rabber

New member
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno quest'anno è stato allo snow park dei Piani di Bobbio. Mi hanno detto che lo hanno risistemato un pò rispetto all'anno scorso che era una cosa oscena! Calocalte che sono agli inizi e non sono un fenomeno del park! Quindi mi accontento anche di piccoli salti! Giusto x farmi male quanto meno vicino a casa!!!! :bebe:

Secondo voi va bene x iniziare???
 
si il park per iniziare va benone ci sono dei buoni box e qlc buon salto su cui iniziare a prendere un pò confidenza...il park è meglio degli altri anni ma non è un gran che...però va benone xkè è vicino a casa...io tre quarti d'ora e son su...
 
stato su oggi, come dice il fil, park niente di che ma molto molto migliorato dagli altri anni... Un paio di kikerini carini per iniziare ci sono, e anche box facili... ci sta!
 
Tra l'altro in teoria ci sono 2 park a Bobbio; uno è il monkey park "grosso" di fianco al pesciola, l'altro è lo s..cool park sotto la camosci fatto dalla scuola snow&co per i superprincipianti
 
si va beh il secondo non si può chiamare park...è un salto e due box...è ottimo per imparare...o per andare a fare i deficenti...
 
Top