1a Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga - Alpe Cermis 13 marsso 2010: ROAR 89.5°

Fabio

Member
Staff Forum
Prima Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga


Non poteva andar meglio la prima giornata nazionale orgoglio mazzinga :D Bella gente, anzi bellissima gente e mazzingoni fortissimi!

Dopo qualche attesa in fondo, in alto, altrove, ci si becca magicamente tutti di fronta al Rifugio Paion e dopo una foto di rito si parte.

Prima Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga - Alpe Cermis 13 marsso 2010
51674-mazzinghi-cermis.jpg


Maremma... che missili, io mi fermo, lo spostamento d'aria di tutti questi mazzingoni mi intimorisce :D Ci buttiamo verso la seggiovia del Mazzinga (Prafiorì)e facciamo qualche discesa. Secondo me quella seggiovia serve due piste troppo perfette per mazzingare :D

Dudino yeah
51675-dudino-mazzinga.jpg


Dopo aver riscaldato le gambe siamo pronti per la la Olimpia. Si risale, stradino e si parte per una delle piste più belle d'Italia (almeno secondo me... ma oggettivamente è una pista favolosa).

Provo a far qualche foto ma mi accorgo che la mia mente mi sta abbandonando sempre più velocemente: non riconosco nessuno tranne Fudos e qualcun altro.

Fudos mazzinga
51683-fausto-mazzinga.jpg


Farsi l'Olimpia alla mazzinga è infernale. Personalemnte mi sono trovato alla cabinovia con le gambe quasi crampate e sbrombo. Yeahhh. Lingua felpata, saliamo e ci fermiamo a bere qualcosa. Che giornata spettacolare: sole perfetto, temperature ottime e mazzinghi che iniziano a cialtronare :DDD

Mazzingaltroni Erni e Fodoma
51689-mazzinghi-erni-fodoma.jpg


51688-pista-lagorai.jpg


E si ritorna a sciare alla Prafiorì...
Reiss competiscion pipol
51690-mazzinghi-reiss-competiscion.jpg


Lamine a 89.5°, millerighe, piegamento ed avantindietro, race, bode miller :D Pensavo che i mazzinghi pensassero a questo ma... colpo di scena :paura: qualcuno mette le spatole world cup fuori dalla millesima riga e... :paura:
Villo mazzinga-rider
51691-villo-freerider.jpg


Freeride? No, mazzingaride al Cermis
51692-freeride-cermis.jpg


Erni mazzingaride
51693-erni-freeride.jpg


51694-fuoripista-vallon.jpg


Fuoripisteggiando
51695-villo-fuoripista-cermis.jpg


Qualità della neve eccezionale! Ha tenuto bene fino alla fine.
Qualità neve perfetta
51703-qualita-neve.jpg


A testimoniare che non era un raduno di soli maschietti ecco l'aggressiva Mazzinga Claire.
Mazzinga Claire
51704-claire-mazzinga.jpg


Una delle sciate che più mi piacciono è quella di Reporter. Gran bei curvoni, non me ne intendo di tecnica giusta o meno ma "al vedersi" mi piacciono sciate come la tua! Spero di sciare ancora insieme che ti copio :D
Reporter Mazzinga
51705-mazzinga-reporter.jpg



Dopo qualche altra pista in zona Costabella è ora di andare "ammmaggnà". Il Rifugio Paion è un rifugio Mazzinga willkommenn e per l'occasione ci dedica addirittura un piatta speciale :Y
Piatto Mazzinga al Rifugio Paion
51706-piatto-mazzinga.jpg


Piatto Mazzinga del Rifugio Paion
51707-paion-piatto-mazzinga.jpg



E per finire un saluto alla :skiamo: maestra :YFF che mi ha affidato le bimbe per la seggiovia. La scuola sci del Cermis ha i maestri e le maestre più belle delle Dolomiti!

Speriamo se ne possano fare altre! La prossima con garetta su pista e con apres ski. ROARRRRRRR.
 
iniziamo bene,attendiamo altri contributi fotografici.
Che dire,intanto compkimenti per il livello elevato dei mazzingskifosi messo in mostra.
Una menzione apeciale al grande padawan Andrea,direi mascotte ufficiale di skiforum.

Grazie a tutti della spkendida giornata

Erni
 
Gran giornata, ma soprattutto skifosi super e location superlativa! Veramente una bella sorpresa...
In attesa di altre foto...
 

.

Complimenti a tutti....i MAZZINGER:::::ma piu che maz mi sembrate freerider...mica vi convertirete vero????

Per chi c'e il 3 aprile ....si replica al test del plan de gralba!

vi aspetto....!!! magari anche next week in zona gardena....bhooooooo

Che il raggio gamma vi accompagni!!!!
 
Bella giornata, bella neve, bel posto, bella compagnia, che dire.... mi spiace di non esser stato tutto il tempo con voi ma ... sono pater familias ... altri tipi di piaceri mi aspettano fuori dalle piste.

E' difficile ricordare al primo colpo i nomi di tutti, comunque saluto Fudos , che con la tuta pisatcchio e i grooves è stato il primo che ho riconosciuto, Villo sempre gentile e disposto a far due chiacchiere, i dudini, Skywalker e il figlio mazzinga, Fodoma , Claire che smanetta con gli sci al pari dei compagni uomini più tosti, Jeanbelfes , il ragazzo con gli sci Armada twintip di cui non ricordo il nome, e tutti gli altri.

Unico difetto della giornata: la neve era troppo farinosa e quando i mazzinga volavano a quote basse si sollevavano polveroni di polvere che accecavano chi, come me, combatteva a metà classifica o nelle retrovie. Si sentiva la mancanza di una torre di controllo che disciplinasse i voli radenti...

Bravi ragazzi!

51721-cermis-14032010-foto-di-gruppo-4.jpg



51727-cermis-14032010-foto-di-gruppo-1.jpg


51728-cermis-14032010-foto-di-gruppo-2.jpg


51729-cermis-14032010-foto-di-gruppo-3.jpg


51730-cermis-14032010-il-gruppo-si-consulta.jpg


Saluto mazzinga

51722-cermis-14032010-foto-di-gruppo-4-saluto-mazzinga.jpg





Panorami


51731-cermis-14032010-panorama-1.jpg


51732-cermis-14032010-panorama-2.jpg


51733-cermis-14032010-panorama-3.jpg


Villo

51734-cermis-14032010-villo.jpg




And... the day after... :

Flavia

51723-cermis-14032010-flavia-1.jpg


51724-cermis-14032010-flavia-2.jpg


51725-cermis-14032010-flavia-3.jpg


51726-cermis-14032010-flavia-4.jpg
 
siete una vergogna!!!! uno piu vergognoso dell'altro! ma che mazzinga siete in neve fresca????? :DDD

Come se l'è cavata il nostro eroe nazionale foddy con i GS ai piedi???
 
'Azz' che dispiacere non esser stato con voi al Cermis ! Che bella brigata ! Cialtroni che non siete altro !
 
'Azz' che dispiacere non esser stato con voi al Cermis ! Che bella brigata ! Cialtroni che non siete altro !

come non quotarti +21 caratteridimazzingate.... certo che più che mazzinga day mi è sembrato un cialtroneday.... bravi a tutti.... però ora dopo le foto vogliamo i video.... tutte quelle pieghe mi sembrano tanto preparate a dovere per immortalare l'attimo :DDD:DDD
 
siete una vergogna!!!! uno piu vergognoso dell'altro! ma che mazzinga siete in neve fresca????? :DDD

:XX hai proprio ragione!!! quoto al 100%%%%%%!!!!!!!!:pOL::pOL:
vandaliiiiii:aaahhh::aaahhh:
:DDD

parafrasando un famoso detto, il problema vero è che: "i bravi ragazzi vanno fuoripista ma i Mazzzzinga vanno... dappertutto!!!" :B:
 
gente, che dire?? è stato un vero piacee conoscervi e fare assieme 2 curve tirate!!
livello mazzinga direi ottimo!!
un grande saluto ai carissimi amici cialtroni che.....sono cialtroni,ma quando sciano.....non sono più tanto cialtroni!!!

51735-cimg0323.jpg


51736-cimg0339.jpg


51737-cimg0318.jpg


51738-cimg0328.jpg

chiedere a fischerina!
51739-cimg0331.jpg


51740-cimg0324.jpg

51741-cimg0329.jpg


ancora grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa assieme!!
 
Madonnina bella carletto che razza di foto cialtrone!!!!
...ma il nostro eroe ha portato la tuta che usa quando va da maria de filippi??? :DDD

Il mio mazzinga of the day è il figlio di Sky!!! molto piu mazzinga lui di tutti voi messi insieme (cit Bobo Vieri!)
 
Top