Prima Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga
Non poteva andar meglio la prima giornata nazionale orgoglio mazzinga
Dopo qualche attesa in fondo, in alto, altrove, ci si becca magicamente tutti di fronta al Rifugio Paion e dopo una foto di rito si parte.
Prima Giornata Nazionale Orgoglio Mazzinga - Alpe Cermis 13 marsso 2010

Maremma... che missili, io mi fermo, lo spostamento d'aria di tutti questi mazzingoni mi intimorisce
Dudino yeah

Dopo aver riscaldato le gambe siamo pronti per la la Olimpia. Si risale, stradino e si parte per una delle piste più belle d'Italia (almeno secondo me... ma oggettivamente è una pista favolosa).
Provo a far qualche foto ma mi accorgo che la mia mente mi sta abbandonando sempre più velocemente: non riconosco nessuno tranne Fudos e qualcun altro.
Fudos mazzinga

Farsi l'Olimpia alla mazzinga è infernale. Personalemnte mi sono trovato alla cabinovia con le gambe quasi crampate e sbrombo. Yeahhh. Lingua felpata, saliamo e ci fermiamo a bere qualcosa. Che giornata spettacolare: sole perfetto, temperature ottime e mazzinghi che iniziano a cialtronare
Mazzingaltroni Erni e Fodoma

E si ritorna a sciare alla Prafiorì...
Reiss competiscion pipol

Lamine a 89.5°, millerighe, piegamento ed avantindietro, race, bode miller

Villo mazzinga-rider

Freeride? No, mazzingaride al Cermis

Erni mazzingaride

Fuoripisteggiando

Qualità della neve eccezionale! Ha tenuto bene fino alla fine.
Qualità neve perfetta

A testimoniare che non era un raduno di soli maschietti ecco l'aggressiva Mazzinga Claire.
Mazzinga Claire

Una delle sciate che più mi piacciono è quella di Reporter. Gran bei curvoni, non me ne intendo di tecnica giusta o meno ma "al vedersi" mi piacciono sciate come la tua! Spero di sciare ancora insieme che ti copio
Reporter Mazzinga

Dopo qualche altra pista in zona Costabella è ora di andare "ammmaggnà". Il Rifugio Paion è un rifugio Mazzinga willkommenn e per l'occasione ci dedica addirittura un piatta speciale

Piatto Mazzinga al Rifugio Paion

Piatto Mazzinga del Rifugio Paion

E per finire un saluto alla :skiamo: maestra

Speriamo se ne possano fare altre! La prossima con garetta su pista e con apres ski. ROARRRRRRR.