Vendo Sci Atomic Race Ti SL 2010

mesck87

New member
Vendo Sci Atomic Race Ti SL 2010 163cm in ottime condizioni. Gli sci sono Praticamente come nuovi. Ci ho sciato solo 6 giorni. SOLETTA SENZA GRAFFI E BUCHI, LAMINE IN OTTIMO STATO. Lo sci non ha bisogno di presentazioni. Ottimi per raggi di curve stretti. Io mi ci sono trovato benissimo già dalle prime discese. Non è difficile ne troppo impegnativo. E' molto facile girare sullo spigolo. Con questo sci fai veramente quello che vuoi e riesci a gestire anche archi di curve più ampi. E' elastico e progressivo e riesci a passare facilmente da pieghe esagerate a curve più ampie senza esitazioni.

Chiedo 400 Euro + Spese di spedizioni.
P.S. Spedisco in tutta italia con corriere espresso Executive ad un costo massimo di €20,00. Contattatemi per una quotazione piu' precisa. A presto !!!!

Lunghezza (Cm) 163
Punta (mm) 124.5
Centro (mm) 70
Coda (mm) 109
Raggio (m) 11.5

Per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi:
mesck87@hotmail.it
380 3108061
CIMG0081.jpg

CIMG0082.jpg

CIMG0083.jpg

CIMG0087.jpg

CIMG0088.jpg
 
Ultima modifica:
io sarei anche interessato...però il prezzo è troppo elevato...cioè si trovano nuovi a quel prezzo....devi sempre considerare che sono usati...e anche se ci fai una sciata il valore va in picchiata...se sei disposto a scendere di un pò va bene...oppure se vuoi aspettare che qualcuno te li compra a quel prezzo io aspetto un pò di tempo...tanto ormai mi servono per la prossima stagione...
 
Top