questa è una foto degli attacchi, ecco la stranezza di cui mi sono accorto solo ora!
http://img251.imageshack.us/img251/2217/dsc0119an.jpg
praticamente la linea verde indica che la distanza tra la punta e la coda degli attacchi è uguali, infatti gli scarponi entrano benissimo in entrambi gli sci, però la coda è regolata diversamente...praticamente la base dell'attacco è più arretrata su uno sci perciò la parte sopra (cerchiata in giallo) è leggermente più avanti, si può notare dai cerchi blu che lasciano degli spazi diversi!
è un problema? devo spostarli? che problemi può portarmi?
grazie
http://img251.imageshack.us/img251/2217/dsc0119an.jpg
praticamente la linea verde indica che la distanza tra la punta e la coda degli attacchi è uguali, infatti gli scarponi entrano benissimo in entrambi gli sci, però la coda è regolata diversamente...praticamente la base dell'attacco è più arretrata su uno sci perciò la parte sopra (cerchiata in giallo) è leggermente più avanti, si può notare dai cerchi blu che lasciano degli spazi diversi!
è un problema? devo spostarli? che problemi può portarmi?
grazie