Aggiornamento sito Powdermob

Tork

Big Kahuna
Ciao a tutti ho appena finito di aggiornare il nostro sito; reportage del viaggio in Colorado, nuovi riders americani, e un piccolo videoclip .
Ciao a tutti e buona visione.

www.powdermob.com

x Gotamart
tanto per capirci di chi parliamo:
 

Allegati

  • justin_007_133.jpg
    justin_007_133.jpg
    252.3 KB · Visualizzazioni: 673
bellissimo il racconto tork, veramente bello!

attendiamo le foto!

ma dimmi, sti pro ammerigani son veramente di un altro pianeta? o gli italiacci forti come te se la giocano?
 
Alcune foto gia ci sono, tra un racconto e l'altro.
In azione io ho solo filmato senza scattare foto.Le riprese per ora sono archiviate per un eventuale video di questa stagione.
Gli americani sono fortissimi soprattutto come mentalità, per loro esiste solo lo sci e le bici l'estate.
Justin e' un exstraterrestre, a parte le cliffate paurose, l'ho visto sciare fra le gobbe o su neve macinata, ha una reattività pazzesca. Se si allenasse un po' piu' e smettesse con birra e "insalata" potrebbe fare anche di piu'. ma gia' ha un ottimo palmares se vedi il suo profilo su riders: us team . ti fai una idea.
Quest'anno sono sicuro che sarà sul podio agli x games. l'anno passato si e' rotto provando una doppia il primo giorno dopo aver dominato le prove.
 
Tork ha detto:
Ciao a tutti ho appena finito di aggiornare il nostro sito; reportage del viaggio in Colorado, nuovi riders americani, e un piccolo videoclip .
Ciao a tutti e buona visione.

www.powdermob.com

x Gotamart
tanto per capirci di chi parliamo:

sticazzi!
hai reso l'idea completamente!

mi piacerebbe molto anche me sciare con dei pro...sicuramente o t'ammazzi o migliori!
 
Si migliora, perchè provi delle cose che altrimenti non faresti, vai piu' veloce per non rimanere sempre ultimo, e poi quando c'hai l'adrenalina/euforia a palla e' un'altra cosa.
 
Meglio metterla già grande la foto :D
Complimenti, sono senza parole.
Ma che razza di schiena avete? Cioè, come mai non vi fate male dopo salti del genere? :think: Complimenti :clap:
 
cavolo siete fatti d'acciaio......basta vedere la tua tork di schiena che è tutto un programma...hai due spalle porca vacca....il trucco sta nella palestra??? :think:
 
Top