camp freestyle estivi

ehi ferciu bisogna organizzarsi prima, mettere da parte le finanze e cazzate varie, se potessi fare un camp adesso lo farei pure....ma impegni vari non me lo permettono
 
Ciao ragazzi, che ne pensate dei camp estivi di freestyle. Io ne vorrei fare uno ma non so. Stavo pensando a questo http://www.thegardensnowboardcamp.com/Camps_Skateboard.html

voi che ne pensate?
ne conoscete altri ?

Grazie :KKO:

ehm, domande di rito.. :)

1) di che zona sei, dove giri, fin dove ti puoi "spingere"? tenuto conto che d'estate hai praticamente solo i ghiacciai..

2) ma sei skier o snowbobber? :)

Il camp è un'ottima idea per iniziare o migliorare la tecnica/stile, principalmente perchè sei seguito "da fuori" da gente che ne sa e che quindi può correggere gli errori molto più velocemente di quanto faresti tu: se poi c'è la correzione video, rivedi i tuoi errori o miglioramenti in tempo reale. ;)

Ma più di tutti, a mio avviso è l'atmosfera che si crea, il fatto di essere in mezzo ad altri che come te cartellano, si gasano, migliorano, etc.. è molto motivante!

Ora, partendo dal presupposto che tu sia skier, io conosco solo il FreeskiCamp, già linkato, perchè ne ho fatti alcuni (Livigno l'altr'anno e Les Deux Alpes d'estate): i ragazzi sono in gamba e motivano, però sicuramente ci sono anche altri camp, magari più "locali" ma comunque ben radicati!

il Mazzo lo conosco di persona e ho visto girare il Bianko per dirti che ad es. il suo livello tecnico è decisamente alto (non quello del Mazzo, di alto ha solo il gomito.. :p scherzo). Il gruppetto di Foppolo che ho visto girare, se è tutto "figlio" del Loski, direi che mediamente ne sa.

Insomma, vedi tu in base alle esperienze di chi conosci o di quelli in cui giri, e se non conosci ancora nessuno, a maggior ragione, BUTTATI in un camp! ;)

Bella
 
qualcuno di voi ha già in mente qualcosa? io in giugno vorrei fare un camp, credo positivity o magari freeskicamp o molto prob saas fee... insomma. indecisione a nastro
 
Top