Info CoreUpt

penski

Member
Qualcuno sa dirmi se vengono sempre prodotti da Dynastar (non credo visto che quest'anno hanno cambiato completamente geometrie rispetto a dynastar appunto) e che struttura hanno in particolare il mod. adrien courier? Eventuali impressioni di chi li ha provati...
Grazie

......Cina Cina che palle con sta Cina !!!

Piuttosto mi faccio gli sci in casa...piuttosto metto da parte 1000 € e mi compro uno sic artigianale e NON fatto in Cina!!!

da quest'anno son fatti in cina...........................

pure questi in Cina....
Dal tuo girovagare tra le pattumiere di Verbier salta fuori qualche cosa di interessante a tal riguardo?
Sono in ballottaggio tra l'Adrien Courier, l'Hardside e il Duret Mountain Gl, ed il primo si trova a prezzi davvero interessanti.
Grazie

No no, scusa mi son spiegato male.
Intendevo dire se sono fatti come si deve o se sono fragilini; se fosse sarei interessato a prenderli nuovi.

Ne ho un paio, valgono il denaro!

Mi puoi dare qualche tua impressione sullo sci?
Io cerco uno sci polivalente da usare tutti i giorni, anche per qualche pellata. Son un pò indeciso sulla lunghezza, son alto 184 cm per 75 kg e sarei indirizzato verso il 191 ma non vorrei che fossero poco maneggevoli nei boschi. Dove scio abitualmente ci son belle foreste piuttosto fitte... Ah sbaglio o hanno un leggero rocker in punta?
Grazie per le dritte
Ciao