a scuola con Bode Miller

Wowww, qualcunio troverà da dire anche sulla posizione delle braccia di Bode...:)

Azz, ne ho sentite di accenti strane per lavoro, ma in alcuni casi questi due sembrano parlare come a brunico...AHHHHAhAh

Manca una boccia di grappa sul banco di scuola....

Cmq Bode Miller è tra gli atleti in CDM con una posizione sugli sci e una tecnica tra i peggio in mondovisione.

Quindi credo debba star un pò più lui tra i banchi.
Se non fosse per la muscolatura che lo aiuta e un collegio di angioletti che spesso lo ritira su nelle condizioni più estreme, spesso lo si vedrebbe tra le reti.

Aprite pure le polemiche.

.

Cmq Bode Miller è tra gli atleti in CDM con una posizione sugli sci e una tecnica tra i peggio in mondovisione.

Se non fosse per la muscolatura che lo aiuta e un collegio di angioletti che spesso lo ritira su nelle condizioni più estreme, spesso lo si vedrebbe tra le reti.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

io la vedo cosi...si scia usando i piedi..secondo me quell'uomo ha due piedi che son fantastici, una sensibilità sublime...se guardiamo i piedi e le risposte degli sci bè devo dire che scia meglio di molti altri!!!
gli angioletti che citi sono talento e una base di esperienze pregresse sugli sci e derivate da altri sport che pochi hanno...
ci lamentiamo che gli italiani vanno solo sul duro e ripido, sono limitati...e si continua a farli allenare solo su daterminate piste e condizioni neve.. mah!?!

bode ha una base di esperienze ampissima..e si sa più la base è larga più l'apice della piramide può essere alto!!

.....io la vedo cosi...si scia usando i piedi..secondo me quell'uomo ha due piedi che son fantastici, una sensibilità sublime...se guardiamo i piedi e le risposte degli sci bè devo dire che scia meglio di molti altri!!!
gli angioletti che citi sono talento e una base di esperienze pregresse sugli sci e derivate da altri sport che pochi hanno.........

Condivido, ma dai piedi in sù....:NNO

Ripeto, rispetto ad altri atleti.

Oggi mi son messo a guardare all'Abetone un pò di allenamenti di 17-18 enni.....molti dai piedi in su lo battono.

Tutto ciò che c'è sopra i piedi concorre anche a mantenere le masse e i baricentri nella giusta posizione....se avesse anche la parte superiore d'accordo con i piedi forse....non avrebbe alcun rivale, mai.

......
ci lamentiamo che gli italiani vanno solo sul duro e ripido, sono limitati...e si continua a farli allenare solo su daterminate piste e condizioni neve.. mah!?!

Verissimo, non è un caso che Razzoli negli ultimi 5 anni di allenamenti SOLO all'Abetone sia andato a vincere a Vancouver con una neve pessima, e quest'anno nevi del genere all'Abetone ci sono state spesso anche quando si allenava a Gennaio.

Condivido, ma dai piedi in sù....:NNO

Ripeto, rispetto ad altri atleti.

Oggi mi son messo a guardare all'Abetone un pò di allenamenti di 17-18 enni.....molti dai piedi in su lo battono.

Tutto ciò che c'è sopra i piedi concorre anche a mantenere le masse e i baricentri nella giusta posizione....se avesse anche la parte superiore d'accordo con i piedi forse....non avrebbe alcun rivale, mai.

non è detto..
anche perchè anche blardone ha 2 ottimi piedi eppure...
il re della tecnica a mio avviso era vongruningen...

Non sono d'accordo. Secondo me lo imbriglieresti, non riuscirebbe ad esprimere il suo talento.

Infatti quando va piano è più composto.

Lì il giudice è il cronometro, quindi uno può scendere anche in piagiama e con un paio di Big foot ai piedi......se arriva primo arriva primo.

Qui il giudice non è il tempo, ma la tecnica. E di postura e perfezione tecnica Miller, rispetto ad altri suoi colleghi, ne ha molto poca.

Detto questo, visto che anch'io sono in pigiama vo a nanna.