Ciao, chi di voi fa snow park in friuli venezia giulia?

Gin

New member
Salve sono un freestyler novizio! Mi chiedevo, c' è qualcuno di voi esperti-master che fa snow park in fvg? Se si, mi potete dare la vostra mail?
Visto che sono novizio mi chiedevo se almeno a uno di voi piacerebbe insegnare un misero 360 a un povero novellino una delle domeniche che seguono...:D:D:D


:RRR Grazie :RRR
 
P.S. Mi piacerebbe andare con i miei amici, ma sono ancora piu novizi di me XD
 
Ultima modifica:
Se ti puo interessare al park di piancavallo c'e' un bravo maestro (ex nazionale) che e' responsabile del park, hanno anche dei bei pacchetti per chi come te vuole iniziare, altrimenti fai come fan tutti, una buona dose di pacche sul culo e viaaaa! :D

saluti
 
Se ti puo interessare al park di piancavallo c'e' un bravo maestro (ex nazionale) che e' responsabile del park, hanno anche dei bei pacchetti per chi come te vuole iniziare, altrimenti fai come fan tutti, una buona dose di pacche sul culo e viaaaa! :D

saluti

me ne hanno parlato bene anche a me.Avevo intenzione di fare un corso anche io,ma dato che la prima volta che ho usato una tavola ero piu col culo per terra che in piedi,ho preferito i miei ''vecchi'' sci.
Sicuramente se uno fa snow,sia come strutture che come maestri il luogo piu indicato e proprio il pianca.
 
di dove sei?
scegli il park che ti è più comodo, pianca zoncolan o tarvisio, lì presentati al gestore/shaper e digli che sei alle prime armi, fatti indicare le strutture adatte a te e fatti dare qualche dritta.(se di solito accompagni le richieste con una latta di birra hai la strada spianata ;))
portati casco (obbligatorio) e paraschiena

e divertiti!
 

.

Uffa a Pianca c'è "sempre" brutto tempo... Io di solito vado sullo Zonco ad allenarmi un po, questa domenica, per esempio, sono li!... Basta che il maestro di freestyle non sia proprio il piu rude e rozzo che esista xchè sennò mi mette paura xD