Ciao, chi di voi fa snow park in friuli venezia giulia?

Gin

New member
Salve sono un freestyler novizio! Mi chiedevo, c' è qualcuno di voi esperti-master che fa snow park in fvg? Se si, mi potete dare la vostra mail?
Visto che sono novizio mi chiedevo se almeno a uno di voi piacerebbe insegnare un misero 360 a un povero novellino una delle domeniche che seguono...:D:D:D


:RRR Grazie :RRR
 
P.S. Mi piacerebbe andare con i miei amici, ma sono ancora piu novizi di me XD
 
Ultima modifica:
Se ti puo interessare al park di piancavallo c'e' un bravo maestro (ex nazionale) che e' responsabile del park, hanno anche dei bei pacchetti per chi come te vuole iniziare, altrimenti fai come fan tutti, una buona dose di pacche sul culo e viaaaa! :D

saluti
 
Se ti puo interessare al park di piancavallo c'e' un bravo maestro (ex nazionale) che e' responsabile del park, hanno anche dei bei pacchetti per chi come te vuole iniziare, altrimenti fai come fan tutti, una buona dose di pacche sul culo e viaaaa! :D

saluti

me ne hanno parlato bene anche a me.Avevo intenzione di fare un corso anche io,ma dato che la prima volta che ho usato una tavola ero piu col culo per terra che in piedi,ho preferito i miei ''vecchi'' sci.
Sicuramente se uno fa snow,sia come strutture che come maestri il luogo piu indicato e proprio il pianca.
 
di dove sei?
scegli il park che ti è più comodo, pianca zoncolan o tarvisio, lì presentati al gestore/shaper e digli che sei alle prime armi, fatti indicare le strutture adatte a te e fatti dare qualche dritta.(se di solito accompagni le richieste con una latta di birra hai la strada spianata ;))
portati casco (obbligatorio) e paraschiena

e divertiti!
 

.

Uffa a Pianca c'è "sempre" brutto tempo... Io di solito vado sullo Zonco ad allenarmi un po, questa domenica, per esempio, sono li!... Basta che il maestro di freestyle non sia proprio il piu rude e rozzo che esista xchè sennò mi mette paura xD

P.S. Uso gli sci. Sampey ma adesso tu sei un super-pro o sei ancora alle prime armi come me?
 
se domenica eri in zonco hai visto un bel movimento...
c'è un bel gruppo di ragazzini che girano sempre lì...
sono partiti da 0 3-4 anni fa, ora girano 900.

cerca di fare amicizia con chi gira e poi ti viene tutto più facile
impari molto direttamente dai ragazzi, senza passare dal maestro almeno all'inizio (sto parlando solo di frestyle non di tecnica in generale)
 
Uffa a Pianca c'è "sempre" brutto tempo... Io di solito vado sullo Zonco ad allenarmi un po, questa domenica, per esempio, sono li!... Basta che il maestro di freestyle non sia proprio il piu rude e rozzo che esista xchè sennò mi mette paura xD

P.S. Uso gli sci. Sampey ma adesso tu sei un super-pro o sei ancora alle prime armi come me?

ma quale super pro....:),alle stra prime armi direi(con lo snowboard).SOno andato solo 2 volte.Il park l'ho visto solo da lontano;).Mentre con gli sci me la cavo abbasatanza bene,e ho provato due salti al park di pianca.Non l'ho potuto apprezzare,ma i riders mi hanno detto che e molto bello,sicuramente il piu quotato in regione,e molto apprezzato anche fuori.Bello anche quello in Zonco.A Tarvisio non saprei dirti...non l'ho manco visto per dirla tutta.
Baldax dov'e?
 
anche io sono un novizio!! molto novizio!
probabilmente domenica o forse sabato sono al pianca!! :D
 
Tecy, ti faccio una proposta... che ne dici di venire domenica sullo Zonco? Così magari tra novizi possiamo imparare assieme,... l' unione fa la forza!! Poi non bisogna dimenticare i panini del Tamai XD.
Cmq, se ti va, mi mandi la mail, e domenica ci becchiamo allo snow park... ;D

Magari Sampey, se ti va di venire, meglio XD più si è meglio è!
 
Tecy, ti faccio una proposta... che ne dici di venire domenica sullo Zonco? Così magari tra novizi possiamo imparare assieme,... l' unione fa la forza!! Poi non bisogna dimenticare i panini del Tamai XD.
Cmq, se ti va, mi mandi la mail, e domenica ci becchiamo allo snow park... ;D

Magari Sampey, se ti va di venire, meglio XD più si è meglio è!

ok,in caso ti faccio sapere,ma con gli sci e meta divertimento....:(
grazie in ogni caso
 
ma quale super pro....:),alle stra prime armi direi(con lo snowboard).SOno andato solo 2 volte.Il park l'ho visto solo da lontano;).Mentre con gli sci me la cavo abbasatanza bene,e ho provato due salti al park di pianca.Non l'ho potuto apprezzare,ma i riders mi hanno detto che e molto bello,sicuramente il piu quotato in regione,e molto apprezzato anche fuori.Bello anche quello in Zonco.A Tarvisio non saprei dirti...non l'ho manco visto per dirla tutta.
Baldax dov'e?

quello di tarvisio l'ho visto domenica scorsa, non e' male ma non e' completo come quello di pianca. magari provate a fare una lezione col capo del park, simone o con la sua morosa, dicono che siano davvero bravi. poi, come ti hanno consigliato, guarda gli altri e impara, non c'e' modo migliore. copia dagli altri anche regolazione, stance, etcc. io le prime volte con lo snow ho preso dei tuoni colossali perche' usavo regolazioni da hard (con piedi molto orientati verso la punta per intenderci) e partivo in avvitamento...poi con il tempo si impara...

saluti
 
Top