Negozi per sciolinatura/lamine/ecc. fine stagione zona Malpensa

pcrespi

New member
Ciao a tutti,

in vista - purtroppo - dell'imminente fine stagione sciistica, volevo chiedere a tutti coloro che abitano, come me, in zona Malpensa, da quale negozio o catena di distribuzione (se del caso) andate per portare i vostri sci , per il "riposo estivo".

Ho fatto parecchie uscite quest'anno (sopra le 30....) e quindi vorrei rifare come minimo lamine e soletta, e poi non so (non essendo un esperto, ma solo un appassionato, cerco anche un negozio che mi "consigli saggiamente" su cosa fare).

Conoscete qualche posto in zona Malpensa, quindi vanno bene Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Magenta e limitrofi ?

Io vado spesso al Planet Sport di sanno!

Bonny va benissimo....lui pero bisogna saperlo prendere....

Io vado spesso al Planet Sport di sanno!

Bonny va benissimo....lui pero bisogna saperlo prendere....

Io non lo conosco, ma credo che per far fare fondo e lamine non sia necessario doverci fare dei sommi dialoghi :D. Ripeto che ho un paio di amici che si sono serviti da lui e si sono trovati molto bene. Prezzi corretti e competenza.

Al Planet lavorano bene o sono a livello Deca e c?

Io non lo conosco, ma credo che per far fare fondo e lamine non sia necessario doverci fare dei sommi dialoghi :D. Ripeto che ho un paio di amici che si sono serviti da lui e si sono trovati molto bene. Prezzi corretti e competenza.

Al Planet lavorano bene o sono a livello Deca e c?

Non sono male! ovviamente lavorano poco a mano perche non hanno troppo tempo, ma hanno macchinari seri e gente che li sa usare. Se si hanno problemi con buchi sul fondo graffi profondi e cose simili li sistemano sempre bene. E soprattutto non hanno mai rovinato sci o cose simili...gli sci entrano sani ed escono sani!
Ti diro Renn, io vado li per gli sci e mi trovo bene, andavo li per la tavola e mi trovavo altrettanto bene. E' un negozio nella media, non è Ornello ma non è neanche il Deca!

.