[TO-ViaL] *VENDUTI* Armada Alpha1 2010 - attacchi STH14

helix

Mod(ern)
Aloha!

come da titolo, vendo i miei beneamati Alpha1:

http://www.armadaskis.com/product/skis/alpha_1.php

Misura 182, rocker davanti e dietro, twin tip, conta si e no 4/5 uscite.

Montato con sth14 Salomon, per scafo 318mm.

Sci ottimo in park/pipe e pista, l'alpha1 è la versione con soletta da gara.

Per info chiedetemi pure!

so che "sosstrani", ma credetemi se vi dico che fanno paura! ;)

Sci con attacchi a 450 Euro, megapacchettone.. :) solo assi 250 Euro... l'attacco è nuovo, sai com'è.. ;)

Bellaaaaaaaa
 
Aloha!

come da titolo, vendo i miei beneamati Alpha1:

http://www.armadaskis.com/product/skis/alpha_1.php

Misura 182, rocker davanti e dietro, twin tip, conta si e no 4/5 uscite.

Montato con sth14 Salomon, per scafo 318mm.

Sci ottimo in park/pipe e pista, l'alpha1 è la versione con soletta da gara.

Per info chiedetemi pure!

so che "sosstrani", ma credetemi se vi dico che fanno paura! ;)

Sci con attacchi a 450 Euro, megapacchettone.. :) solo assi 250 Euro... l'attacco è nuovo, sai com'è.. ;)

Bellaaaaaaaa

mi manderesti delle foto? la mia mail è pikagio@hotmail.com
 
aspetto le tue foto fai un bel book
in caso per la spedizione?
come mai gli vendi?

premesso che c'è già "in coda" un altro utente, che li vedrà domani, nel caso prometto di fare un bel book! ;)

li vendo semplicemente perchè ho già dei "doppioni" e devo razionalizzare il tutto, dando precedenza peraltro ad altre "scuderie"... a malincuore, credimi, perchè in pista/park/pipe, van da paura! ;)
 

.

premesso che c'è già "in coda" un altro utente, che li vedrà domani, nel caso prometto di fare un bel book! ;)

li vendo semplicemente perchè ho già dei "doppioni" e devo razionalizzare il tutto, dando precedenza peraltro ad altre "scuderie"... a malincuore, credimi, perchè in pista/park/pipe, van da paura! ;)
mi hanno detto che non sono il massimo per il freeride ma siccome ho un paio di scratch del 2006 e li uso un po' per tutto e dalle dimensioni quasi identiche non credo facciano cosi' schifo per un po' di powder
 
mi hanno detto che non sono il massimo per il freeride ma siccome ho un paio di scratch del 2006 e li uso un po' per tutto e dalle dimensioni quasi identiche non credo facciano cosi' schifo per un po' di powder

mettiamola così: sono i "fratelli minori" dei JJ, come geometrie, in piccolo.

Io qualche uscita sporadica la feci con il modello precedente (anno scorso), peraltro presi più corti all'epoca: il rocker ti aiuta moltissimo, "saltelli" anche nei canalini, chiaramente le dimensioni al centro si fanno un pò sentire.

Tutto sommato, se la cavano secondo me piuttosto bene, pur essendo nati per altro, ovviamente!
 
mettiamola così: sono i "fratelli minori" dei JJ, come geometrie, in piccolo.

Io qualche uscita sporadica la feci con il modello precedente (anno scorso), peraltro presi più corti all'epoca: il rocker ti aiuta moltissimo, "saltelli" anche nei canalini, chiaramente le dimensioni al centro si fanno un pò sentire.

Tutto sommato, se la cavano secondo me piuttosto bene, pur essendo nati per altro, ovviamente!

si avevo letto un po' di cosine ovviamente so che non sono per la powder paura ma avere dei legni solo per la powder è un po' dispendioso(per me).la cosa importante e che se c'è un po' di fresca mi permettano di surfare e galleggiare un pochino.:Y
aspetto il turno e vediamo!
 
ah non farmi venir voglia.cavolo!!!io ho i miei scratch e gia' mi trovo bene ma adesso, da quando ho preso i miei dalbello il moro, inizio a osare di piu' !hihihihine vorrei un paio anch'io ma non tutti ce li hanno e quindi trovarli a buon prezzo è dura
 
Bestia ma "Vial" per cosa sta scusa?... che è via lattea o il nome della discarica torinese dove hai casa tu?!! :DDD love u :D
 
guarda ho appena preso quelli da 176 sul sito freezeproshop 280 eurini nuovi di pacca!:)
grazie lo stesso
182 magari erano un po' lunghini anche se sono alto 184 per 75kg
speriamo siano della lunghezza giusta
 
guarda ho appena preso quelli da 176 sul sito freezeproshop 280 eurini nuovi di pacca!:)
grazie lo stesso
182 magari erano un po' lunghini anche se sono alto 184 per 75kg
speriamo siano della lunghezza giusta
mah se fossi in te gli manderei un amail e mi fare mandare i 182...
imho se non li vuoi usare solo in park i 176 sono cortini...
 
Top