Ma chi ca**o è questo incompetente tuttologo ????

- FODOMA -

In pausa
Stamattina per caso ho visto questo,

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=trafficando

,un signore ( tale Enrico Vaime ) che è riuscito a vomitare in 5 minuti una quantità tale di banalità, di frasi da itagliano medio ( anzi medioCRE ) e tuttologo che mi è salita una rabbia che non avete idea !

Questo tizio, che dopo i primi 3 secondi si capisce subito che non sa un cazzo di sci, nè di montagna in generale, si permette di insultare, di parlare di "medagliette", di esprimere giudizi sul bob che, a suo dire, non è poi nulla di cosi' difficile e tecnico, di parlare di figuracce e altre cose.

Ma perchè in Italia chiunque si sente autorizzato a parlare di qualsiasi cosa ?

Perchè la competenza, l'esperienza, quanto meno la COGNIZIONE di ciò di cui si parla, sembrano essere diventati degli optional ?

In una parola: Enrico Vaime, ma chi cazzo sei ???????? :evil:
 
Ultima modifica:
siamo in italia!!
amiamo sentirci dire che siamo coglioni da coglioni più grossi di noi!!
la stampa ne è l'esempio
 
Chi di voi durante la telecronaca della 50km di fondo sulla rai ha sentito lo sfogo del telecronista.
Ha dato la colpa della mancanza di medaglie al fatto che la rai non avesse i diritti di trasmissione in chiaro.
Ma quando la rai ha trasmesso gare di sport invernali? Anche se aveva i diritti non ha mai trasmesso nulla.
La causa di tutto di solito si cerca a monte di un'avvenimento non durante l'esecuzione.
Robe da pazzi.
 
E' semplice deformazione professionale. Essendo autore televisivo del genere commedia, ma non solo, è abituato ad esprimersi in maniera tale da far ridere.
Che ci vuoi fare? Basta cambiare canale.
 
chi e' tatiana?? ma come, fedorna, non conosci vaime ?!!!??

" Enrico Vaime nasce a Perugia, pubblica quattordici libri. Per la radio e la televisione scrive, da solo o con altri, centinaia di programmi come Canzonissima , Fantastico , Drive in.. Ha scritto sceneggiature per film, monologhi, riviste, cabaret, commedie e musical "

eh si, abbastanza un coglione, appunto :)
 

.

Stamattina per caso ho visto questo,

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=trafficando

,un signore ( tale Enrico Vaime ) che è riuscito a vomitare in 5 minuti una quantità tale di banalità, di frasi da itagliano medio ( anzi medioCRE ) e tuttologo che mi è salita una rabbia che non avete idea !

Questo tizio, che dopo i primi 3 secondi si capisce subito che non sa un cazzo di sci, nè di montagna in generale, si permette di insultare, di parlare di "medagliette", di esprimere giudizi sul bob che, a suo dire, non è poi nulla di cosi' difficile e tecnico, di parlare di figuracce e altre cose.

Ma perchè in Italia chiunque si sente autorizzato a parlare di qualsiasi cosa ?

Perchè la competenza, l'esperienza, quanto meno la COGNIZIONE di ciò di cui si parla, sembrano essere diventati degli optional ?

In una parola: Enrico Vaime, ma chi cazzo sei ???????? :evil:

Purtroppo la mamma dei cretini è sempre gravida.....
 
Di solito non mi dispiaceva Vaime quando parlava ( di cose di cui capisce qualcosa ), ma questo video è davvero irritante, insopportabile! Anche quando si mette a parlare di soldi.... è riuscito a gettare fango su mezzo mondo senza probabilmente capire una mezza sega del nostro sport.... Poi sul fatto che si astata super-publicizzata... mi è scappato da ridere, le olimpiadi sono passate( per che non ha il satellite ) quasi inosservate.... non ho parole, ma un bel vaffanculo ci sta...:wath::wath:
 
chi e' tatiana?? ma come, fedorna, non conosci vaime ?!!!??

" Enrico Vaime nasce a Perugia, pubblica quattordici libri. Per la radio e la televisione scrive, da solo o con altri, centinaia di programmi come Canzonissima , Fantastico , Drive in.. Ha scritto sceneggiature per film, monologhi, riviste, cabaret, commedie e musical "

eh si, abbastanza un coglione, appunto :)

Ma a me frega poco del suo CV !

Questo qui non sa un cazzo di ciò che sta dicendo, e si permette di sparare giudizi :shock:

Io posso essere l'economista più bravo del mondo, ma se non so nulla di botanica non mi metto a parlare di botanica.......intendevo questo !
 
Enrico Vaime aimè è tristemente famoso per questi monologhi.
Credo sia solo un gran provocatore / spara sentenze e che spesso non capisce nemmeno cio' che dice.
Non prendertela Fodoma , Vaime in tv conta come il due di picche
Per fortuna esiste il telecomando
 
04:24 " Razzoli...Razzolo,,così,si chiamano tutti cosi' per non perdere tempo...." (cit.)
04:48 " Ha il 47 di piede,bastava aspettare un pò e poteva fare a meno degli sci" (cit.)
:shock:

:shock:
 
La prossima volta ci mandiamo lui alle olimpiadi, così farà nevicare prima, e prenderà una dozzina di medaglie...

A Vaime... ma vaffanculo!!!
 
Stamattina per caso ho visto questo,

http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=trafficando

,un signore ( tale Enrico Vaime ) che è riuscito a vomitare in 5 minuti una quantità tale di banalità, di frasi da itagliano medio ( anzi medioCRE ) e tuttologo che mi è salita una rabbia che non avete idea !

Questo tizio, che dopo i primi 3 secondi si capisce subito che non sa un cazzo di sci, nè di montagna in generale, si permette di insultare, di parlare di "medagliette", di esprimere giudizi sul bob che, a suo dire, non è poi nulla di cosi' difficile e tecnico, di parlare di figuracce e altre cose.

Ma perchè in Italia chiunque si sente autorizzato a parlare di qualsiasi cosa ?

Perchè la competenza, l'esperienza, quanto meno la COGNIZIONE di ciò di cui si parla, sembrano essere diventati degli optional ?

In una parola: Enrico Vaime, ma chi cazzo sei ???????? :evil:

Caro Fodoma,
per uno come questo non vale la pena prendersela.
Ho visto il video, non l'ho visto tutto perchè ad un certo punto mi ha schifato.
Io sono un amante dello sci, ma faccio agonismo in un'altra disciplina....credo di difendermi abbastanza bene...7 titoli italiani, 1 argento a squadre agli europei, 3 record mondiali eguagliati.....
Quando sento chiamare "medagliette" le medaglie OLIMPICHE mi rendo conto che questo "signore" di SPORT non ha mai capito un cazzo ( e chiedo scusa per il termine).......:evil:
Sicuramente è uno che in passato avrà provato a fare qualcosa ed è miseramente fallito....come dice lui ha fatto una gigantesca figura di cioccolataio.......
Pertanto.... lascialo perdere e, fortunatamente, hanno invenntato il telecomando.
 
Ho dovuto stoppare il video a 3 minuti... di più non ce la facevo.... concordo: è davvero un cretino, per di più arrogante e ignorante. Un mix eccezionale!
 
Top