Ciao ragazzi, la prima settimana di Aprile vado a Madonna di Campiglio. Sperando di trovare ancora la neve come mi consigliate di vestirmi per sciare? E' la prima volta che vado in questo periodo !!!!!!!!!! ciao e buona neve a tutti!!!!
Ciao ragazzi, la prima settimana di Aprile vado a Madonna di Campiglio. Sperando di trovare ancora la neve come mi consigliate di vestirmi per sciare? E' la prima volta che vado in questo periodo !!!!!!!!!! ciao e buona neve a tutti!!!!
per me in una giornata media di aprile a quote medie come madonna di campiglio penso che basti un maniche lunghe traspirante più soft-shell...o se sei freddoloso tra il soft-shell e la maglia ti potresti mettere un pile da levare a metà mattinata quando comincia afare caldo
Bisogna stare attenti soprattutto ad un intimo tecnico adeguato, dopodichè sopra si può anche stare un po' più leggeri, altrimenti si rischia una sudorazione eccessiva.
A questo proposito ci sono alcune soluzioni che garantiscono un ottimo connubio tra performance, praticità e traspirazione adeguata.
Te ne propongo una in particolare che arriva dal reparto R&D di Lange.