Abbigliamento da sci ad Aprile

conlavo

Member
Ciao ragazzi, la prima settimana di Aprile vado a Madonna di Campiglio. Sperando di trovare ancora la neve come mi consigliate di vestirmi per sciare? E' la prima volta che vado in questo periodo !!!!!!!!!! ciao e buona neve a tutti!!!!:D

Ciao ragazzi, la prima settimana di Aprile vado a Madonna di Campiglio. Sperando di trovare ancora la neve come mi consigliate di vestirmi per sciare? E' la prima volta che vado in questo periodo !!!!!!!!!! ciao e buona neve a tutti!!!!:D

80912685.jpg

a strati , come a gennaio.

50771-cipolla.jpg

Ad esempio io uso come calzamaglia un fuseaux da running sino al ginocchio, e poi sopra maglie corta, + una maglia lunga + mezzo pile e soft shell.

comuqnue ogni giorno fa storia a sè....

per me in una giornata media di aprile a quote medie come madonna di campiglio penso che basti un maniche lunghe traspirante più soft-shell...o se sei freddoloso tra il soft-shell e la maglia ti potresti mettere un pile da levare a metà mattinata quando comincia afare caldo

.

Bisogna stare attenti soprattutto ad un intimo tecnico adeguato, dopodichè sopra si può anche stare un po' più leggeri, altrimenti si rischia una sudorazione eccessiva.

A questo proposito ci sono alcune soluzioni che garantiscono un ottimo connubio tra performance, praticità e traspirazione adeguata.

Te ne propongo una in particolare che arriva dal reparto R&D di Lange.

......

......

......

......

......

......

......

......

photo_11701_630x-1_0.png