[to] nordica dobermann pro edt 130 tg.9-9,5uk /44 stag.2010

fabrisan

New member
USATI POCHISSIMO, OTTIME CONDIZIONI, NESSUN ADATTAMENTO SCAFO, VENDO PER ERRATA MISURA (troppo piccoli)

Acquistati Gennaio 2010
Stagione: 2009/2010

Livello: Agonisti/Esperti
Taglia: 9-9,5 UK - MP28-28,5 - Tg.44
Lunghezza scafo: 325 mm
Flex index: 130

Condizioni: ottime

Listino: Euro 500,00

VENDO CONVENIENTISSIMO EURO 250,00
compreso trasporto che pago io...
E' gradito anche eventuale ritiro di persona in zona Torino

Allegati

• IMG_3729.jpg
    IMG_3729.jpg
    282.3 KB · Visualizzazioni: 724
  • IMG_3726.jpg
    IMG_3726.jpg
    292.2 KB · Visualizzazioni: 432
  • IMG_3735.jpg
    IMG_3735.jpg
    286.4 KB · Visualizzazioni: 1,113
Ciao. Se riusciamo a evitare costi di spedizione (tu sei a Pinerolo??), possiamo accordarci per prezzo di Euro 230,00.
Purtroppo, devo acquistare degli scarponi più larghi... e come sai il prezzo è ben diverso....
Fammi sapere.
Grazie, ciao

so che il prezzo è ben diverso ma so anche che li trovo per me con cotratto atleti.. a una cifra poco superiore a quella che chiedi tu.. ora fermo restando che siamo a fine stagione e considerando che vendere uno scarpone è sempre cosa mooolto difficile.. (e te lo dico per esperienza personale.. lavoro nell'ambiente..) quello che posso offrirti è 200.. mia ultima offerta. pensaci e fammi sapere..

.

Domanda. A che prezzo li trovi nuovi?? Mi interessa per me tg. 10Uk.
Se la differenza con il nuovo è accettabile, Ok per Euro 200.

ti spiego brevemente.. con contratto atleti hai uno sconto di listino che a seconda del negozio..della marca varia.. può variare anche durante l'anno a seconda di quando gli prendi.. di cosa è rimasto ecc.. io diciamo ho dei rapporti privilegiati cn qualche negozio e riesco a farmi avere la roba a prezzi piu che vantaggiosi.. motivo per cui ti ho offerto quello che ti ho offerto..oltre non mi converrebbe..anche perchè gli ho gia questi scarponi..li prenderei solo per dare il cambio in quanto sono gia smollati.. (scio molto e li consumo in fretta..) ora.. considerato il fatto che questi scarponi si trovano sui 300/350 di media nei negozi.. (non so quanto gli abbia pagati tu...ma se gli hai pagati oltre questa cifra ti hanno ladrato bene..) chiedere quello che chiedi per ME è troppo.. ma per un altro può darsi no.. quindi la mia offerta è sempre quella.. trai le tue conclusioni e fammi sapere..

Ciao. Guarda sto andando via per un paio di giorni con famiglia. Torno domenica sera. Comunque in linea di massima va bene. Ci sentiamo lunedì???

anchio voglio venderli x passagio alpinismo
dobermann edt pro 130 ancora ottimamente tenuti hanno 2 mesi pagati 370
taglia 8 UK
vorrei almeno 200 ...