Cerco amico di lucca

arib2000

New member
ciao a tutti ..cerco amico di Lucca che ho incontrato il 6 dicembre 2009 a Bormio 2000 dopo una sciata

...molto gentilmente mi hai offerto un passaggio dal parcheggio di bormio 2000

Arianna (di Milano)
 
Dai ragazzi date una mano ad Arianna, ve l'ho mandata io da un altro sito..non fatemi fare brutta figura...!! ;)..

P.S.: scusa, non è che ti stò perseguitando, per caso ti ho letto anche di qui...ciao. :alpc:
 
ciao a tutti ..cerco amico di Lucca che ho incontrato il 6 dicembre 2009 a Bormio 2000 dopo una sciata

...molto gentilmente mi hai offerto un passaggio dal parcheggio di bormio 2000

Arianna (di Milano)

Qui verrebbe spontaneo farsi avanti, ma purtroppo sono di Milano e non di Lucca.

Comunque ben venuta sul forum!
 
Qui verrebbe spontaneo farsi avanti, ma purtroppo sono di Milano e non di Lucca.

Comunque ben venuta sul forum!

oh...grazie per il benvenuto!!!

forse il mio messaggio è stato travisato!!!!..anche se posso capire...ma sto cercando una persona ben precisa e può essere una sola!!!

ah..conosco molto bene Paderno...ma ovviamente non ha nulla a che spartire con Lucca.......

ciao
 
ah...ah...ah....noti indimenticabili? non ce n'è per nessuno.....quindi ....EVITATE!!!!!!!

piuttosto fatevi venire qualche idea da suggerirmi per ritrovare il lucchese....

ovviamente si scherzava...la vedo dura visto che ad occhio l'0,05 degli sciatori frequenta forum di sci :D
 
ovviamente si scherzava...la vedo dura visto che ad occhio l'0,05 degli sciatori frequenta forum di sci :D

..dai,dai...spremete le meningi...vi verrà pur in mente qualcosa....

ah una domanda qualcuno sa che tipo di gara è stata organizzata a Bormio 2000 il 6 dicembre 2009?
( "Lui" era lì per questa ESERCITAZIONE.....)
NON SO MAGARI ESISTE UN SITO OVE FIGURANO I PARTECIPANTI...forse sto esagerando......
 
Top