Domanda IMPOSSIBILE..chi conosce l'albergo Rizzi a Pera?

turuk

maktu
Probabilmente non riceverò nessuna risposta affermativa...ma boh..proviamo
..e quindi: qualcuno conosce l'albergo Rizzi a Pera di Vigo? (Val di Fassa)
Ha dei prezzi ridicoli e quindi sto per prenotare, e mo che ho risolto il problema della posizione una volta capito che ovunque sei in val di Fassa va comunque bene, ho ancora solo una perplessità: ...non ho pretese, tranne il fatto che dopo una giornata intera a sciare, senza manco pranzare (non pranzo mai per non perdere tempo, al massimo un panino, se prorpio non resisto), una buona cena è d'obbligo :semagna: ...e certo dato il prezzo non pretendo mica chissà quali piatti, ma manco il gatto voglio mangiare però!!! :verde:
quindi la mia domanda è si mangia decentemente?
 
attenzione! La posizione è ottima: è sulla strada principale a poca distanza dalla seggiovia del catinaccio. Ma se non sbaglio è un albergo ad una stella..Presumo (e sottolineo PRESUMO) che il comfort e il trattamento siano alquanto modesti. Io non ci sono mai stato, ma se tanto mi da tanto....
Però questa è solo una mia presunzione.
A me è capitato in più di un'occasione di soggiornare in alberghi a due stelle, scelta dettata soprattutto dal fatto che non trovai altra sistemazione. Alcune volte mi sono trovato bene (trattamento essenziale ma soddisfacente, camera pulita). Altre volte c'erano aspetti positivi e negativi , del tipo: camera confortevole ma pasto frugale , oppure pasto soddisfacente ma letto dove non riuscivi a chiudere occhio...
Vedi tu...
 
attenzione! La posizione è ottima: è sulla strada principale a poca distanza dalla seggiovia del catinaccio. Ma se non sbaglio è un albergo ad una stella..Presumo (e sottolineo PRESUMO) che il comfort e il trattamento siano alquanto modesti. Io non ci sono mai stato, ma se tanto mi da tanto....
Però questa è solo una mia presunzione.
A me è capitato in più di un'occasione di soggiornare in alberghi a due stelle, scelta dettata soprattutto dal fatto che non trovai altra sistemazione. Alcune volte mi sono trovato bene (trattamento essenziale ma soddisfacente, camera pulita). Altre volte c'erano aspetti positivi e negativi , del tipo: camera confortevole ma pasto frugale , oppure pasto soddisfacente ma letto dove non riuscivi a chiudere occhio...
Vedi tu...

Si Si è una stella, e poi sarebbe la seconda settimana bianca quindi 36 euro in mezza pensione vanno piu' che bene!!!! ti ripeto spero solo che non si mangi di cacca. Per quanto riguarda la categoria una due tre stelle ecc, a me non me dice niente, per quello che ho viaggiato in italia e all'estero ho trovato schifosi alberghi a 3 stelle e modesti e accoglientissimi pensioncine a una stella ..narturalmente anche viceversa..ma le stelle ho l'impressione che, e soprattutto in italia, gli alberghi se le danno da soli... per la serie..me la suono e me la canto.
Il fatto è che 36 euro sono proprio pochine..
se no ci sarebbe un 48 euro sempre in mezza pensione a Canazei dove tutto dovrebbe essere piu' caro ..quindi che ne so? sarà uguale?
 
L'albergo Rizzi è stao il PRIMO albergo apeto in val di Fassa a fine 800! A inizio secolo era gestito se non ricordo male dal cognato di Tita Piaz.
Non so come si stia, di certo non è un extra luxe!
 
ciao chi mi può dire come si sta in questo albergo? Mi basta cche sia pulito e si mangi discretamente..nn ho molte pretese grazie
 

.

sono amici miei carissimi. nessuno che io conosca si è mai lamentato dell'offerta, quindi mi sento di consigliartelo
 
Al Rizzi siamo stati benissimo!

Siamo una famiglia di Reggio Emilia di 4 persone e abbiamo soggiornato al Rizzi nel 2008, per una settimana bianca.
Siamo stati molto bene: la cucina era valida, l'albergo pulito e confortevole, i gestori disponibilissimi.
Sfruttando le offerte per i bimbi i nostri figli alloggiarono completamente gratis (!), perciò il rapporto qualità prezzo fu veramente straordinario.
 
Top