Ciao ho trovato in offerta una giacca della bailo la glacier in due strati separabili un pille interno caldo e traspirante e uno strato esterno leggero antivento e impermeabile con numerose tasche e aperture di areazione.. voi lo conoscete? che ne pensate grazie.
la bailo mi dicevano i miei che quando ero piccolino quindi circa un 10-12 anni fa era una buonissima marca...ogni tanto la vedo anche io in alcuni negozi e i prezzi non sono poi cosi diciamo bassi...certo molto di piu rispetto a colmar o dkb...però se è rimasta cm 10 anni fa dovrebbe cmq essere buona...
mah... come dice giustamente Dariozzolo, anni fa, quando tutta la produzione era fatta a Cavalese era di alta qualità; poi come laltre case ha spostato molto della produzione in estremo oriente le finiture lasciavano parecchio a desiderare. Non so se sia migliorata o meno di recente.
ora bailo produce in valsugana mi pare....ma nn vorrei dire stupidate...cmq i vari operatori CNSAS che conosco hanno detto che ci si trovano piuttosto bene con questi materiali!!!
ora bailo produce in valsugana mi pare....ma nn vorrei dire stupidate...cmq i vari operatori CNSAS che conosco hanno detto che ci si trovano piuttosto bene con questi materiali!!!
No no, produce pur'essa in China (pron. Ciaina).
I materiali mi sembrano un pò facili al logorio, anche se esteticamente e funzionalmente sono dei bei capi.