3 giorni in alta badia!non c'ero mai stato.. ma la mia ragazza si..."sellaronda sai che bello" e poi ancora "con i miei amici abbiam fatto il sellaronda.." e per finire"ahh il sellaronda..sai che panorama mozzafiato!!tu che vai sempre in svizzera cosa vuoi capire di montagne".. sellaronda.....questanno te lo faccio vedere io il sellaronda!!!!
chiedo lumi a bomar per una brava guida e alla fine chiedo alla guida di portarci a fare un sellaronda..alternativo
martedi il tempo e la temperatura non sono il massimo ma la neve cè..iniziamo sopra corvara con un bel canale e poi giu'fino al passo Campolongo
Mara
io
gran bei boschetti
proseguiamo la giornata con bei pendii in zona Arabba porta vescovo con neve godevole e arriviamo al pordoi con zero visibilita',2 forcelle con 2 varianti differenti e sosta a bere qualcosa,poi scendiamo verso la forcella e via per la Mesdi'...solo che non si vede una mazza ma dico una mazza,ed è tutta da tracciare.......a piedi con neve sopra al ginocchio...meno male che la guida è in gamba e in poco tempo siamo qua'con il cielo che di colpo si apre
siamo finalmente al rifugio boe'
foto ricordo
e via che si parte
e via anche la mara con il suo nuovo giro finale del sellaronda
mi sa'che sto giro gli piace di brutto
alla fine per noi è stata una giornatona da ricordare,distrutti e contenti,il giorni dopo avevamo in programma la Marmolada ma è rimasta coperta e siam stati in zona Padon con discesa fino al bar bianco e zone cherz sempre molto belle
trasferta in Dolomiti molto positiva con ottima guida
un grazie a bomar per tutti i consigli ricevuti
chiedo lumi a bomar per una brava guida e alla fine chiedo alla guida di portarci a fare un sellaronda..alternativo
martedi il tempo e la temperatura non sono il massimo ma la neve cè..iniziamo sopra corvara con un bel canale e poi giu'fino al passo Campolongo
Mara
io
gran bei boschetti
proseguiamo la giornata con bei pendii in zona Arabba porta vescovo con neve godevole e arriviamo al pordoi con zero visibilita',2 forcelle con 2 varianti differenti e sosta a bere qualcosa,poi scendiamo verso la forcella e via per la Mesdi'...solo che non si vede una mazza ma dico una mazza,ed è tutta da tracciare.......a piedi con neve sopra al ginocchio...meno male che la guida è in gamba e in poco tempo siamo qua'con il cielo che di colpo si apre
siamo finalmente al rifugio boe'
foto ricordo
e via che si parte
e via anche la mara con il suo nuovo giro finale del sellaronda
mi sa'che sto giro gli piace di brutto
alla fine per noi è stata una giornatona da ricordare,distrutti e contenti,il giorni dopo avevamo in programma la Marmolada ma è rimasta coperta e siam stati in zona Padon con discesa fino al bar bianco e zone cherz sempre molto belle
trasferta in Dolomiti molto positiva con ottima guida
un grazie a bomar per tutti i consigli ricevuti
!!!!!! Davvero bello il giro, ma tutto a portata di impianti o anche pelli?