23-24-febbrario10 ho portato la mia ragazza in dolomiti

montfort

Well-known member
3 giorni in alta badia!non c'ero mai stato.. ma la mia ragazza si..."sellaronda sai che bello" e poi ancora "con i miei amici abbiam fatto il sellaronda.." e per finire"ahh il sellaronda..sai che panorama mozzafiato!!tu che vai sempre in svizzera cosa vuoi capire di montagne".. sellaronda.....questanno te lo faccio vedere io il sellaronda!!!!
chiedo lumi a bomar per una brava guida e alla fine chiedo alla guida di portarci a fare un sellaronda..alternativo
martedi il tempo e la temperatura non sono il massimo ma la neve cè..iniziamo sopra corvara con un bel canale e poi giu'fino al passo Campolongo
Mara
50565-2010dolomiti1.jpg

io
50566-2010dolomiti2.jpg

50567-2010dolomiti4.jpg

gran bei boschetti
50568-dolomiti2010.jpg

50569-dolomiti20101.jpg

50570-dolomiti20102.jpg

proseguiamo la giornata con bei pendii in zona Arabba porta vescovo con neve godevole e arriviamo al pordoi con zero visibilita',2 forcelle con 2 varianti differenti e sosta a bere qualcosa,poi scendiamo verso la forcella e via per la Mesdi'...solo che non si vede una mazza ma dico una mazza,ed è tutta da tracciare.......a piedi con neve sopra al ginocchio...meno male che la guida è in gamba e in poco tempo siamo qua'con il cielo che di colpo si apre
50572-dolomiti20104.jpg

siamo finalmente al rifugio boe'
50573-dolomiti20105.jpg

foto ricordo
50576-dolomiti20108.jpg

50577-dolomiti20109.jpg

e via che si parte
50578-dolomiti201010.jpg

50579-dolomiti201011.jpg

e via anche la mara con il suo nuovo giro finale del sellaronda
50580-dolomiti201012.jpg

50581-dolomiti201013.jpg

mi sa'che sto giro gli piace di brutto
50582-dolomiti201014.jpg

50583-dolomiti201016.jpg

alla fine per noi è stata una giornatona da ricordare,distrutti e contenti,il giorni dopo avevamo in programma la Marmolada ma è rimasta coperta e siam stati in zona Padon con discesa fino al bar bianco e zone cherz sempre molto belle
trasferta in Dolomiti molto positiva con ottima guida
un grazie a bomar per tutti i consigli ricevuti

ciao davide sn contento x te e morosa
hai trovato delle condizioni super
cmq digli alla morosa che di giri ce ne sn ancora ...il giro delle malghe S:Martino di Castrozza.....il giro della Amore ...falcade ,lusia,bellamonte...:D :D :D siamo pieni di giri

x tt
da fonte sicura
il pordoi nn apre se :
nn sei con guida local
nn c'è visibilità
con pericolo è alto.....quanto boh?

intanto si va avanti così !!!
telefonare prima

x davide

mai dire che bomar ti consiglia una guida ....adesso arriva la feccia fassana e ti svacca il topic
saluti a morosa

CAZ CAZ CAZ CAZ :paura:!!!!!! Davvero bello il giro, ma tutto a portata di impianti o anche pelli?

ma dai pillow
" il giro " è ironico vuoi mettere fare il sellaronda con mesdì in polvere,col de stagn,2 forcelle pordoi
come 1° giorno :D

Vedere i giardinetti dei fassani in quelle condizioni mi viene da pensare: "Ma che cazzo ci faccio qui al lavoro".

Ma nella 6° foto dove siete? non riesco a riconoscere quel masso in mezzo alla foto!
Complimenti per l'ottima scelta....Le dolomiti!

Ma che guida ti ha consigliato il Bo-marino?!

Temperature?

Vedere i giardinetti dei fassani in quelle condizioni mi viene da pensare: "Ma che cazzo ci faccio qui al lavoro".

Ma nella 6° foto dove siete? non riesco a riconoscere quel masso in mezzo alla foto!

Temperature?
Temperature in rialzo da lunedi'a ieri sempre peggio,il masso è sopra al plan festil,sopra si intravedono le nostre impronte ma la foto è penosa,il bomar mi ha dato solo vaghi consigli....che pero'abbiam seguito alla grande...

Temperature?

6° foto discesa col de stagn dovresti saperlo visto che ti ho portato :D