http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=43306
G Genepy New member 9 Gennaio 2006 #2 Bentornato!! ...E il solito sacco d'invidia per la bella giornata! :straincazzato: :wink: Aggiungo : il 2°post su TGR non carica le foto,peccato.
Bentornato!! ...E il solito sacco d'invidia per la bella giornata! :straincazzato: :wink: Aggiungo : il 2°post su TGR non carica le foto,peccato.
V verbier61 New member 9 Gennaio 2006 #3 a me funziona, deve essere comunque un problema legato a biglines - dove ho caricato le foto - che ogni tanto è sovrappeso :wink:
a me funziona, deve essere comunque un problema legato a biglines - dove ho caricato le foto - che ogni tanto è sovrappeso :wink: