Bruson (tra verbier e il san bernardo), 4.1.06

Bentornato!!
...E il solito sacco d'invidia per la bella giornata! :straincazzato: :wink:

Aggiungo : il 2°post su TGR non carica le foto,peccato.
 
a me funziona, deve essere comunque un problema legato a biglines - dove ho caricato le foto - che ogni tanto è sovrappeso :wink:
 
Top