P R E S E N T A Z I O N I

Lele

Member
Visto che siamo ancora in pochi, perchè non presentarci?

Io mi chiamo Daniele, ho 29 anni e scio da quando ne avevo 6. Dopo tanti (troppi) anni di pista mi sono buttato dall'altra parte e ho cominciato a vedere e conoscere cosa sia sciare veramente! Ormai scivolo per la maggior parte del mio tempo fuori pista, quasi sempre (x ragioni di tempo e perchè è troppo bello) ad Alagna...

E voi? Sarò mica il più vecchio :wink:
 
...

Ok...Io sono Michele, ho 16 anni e scio da quando avevo 11 anni...Di solito vado al Plan de Corones, oppure al Plose, allo Jochtal o a Maranza...Insomma in Val Pusteria perchè è bellissima. Sono uno sciatore medio. Suono in un gruppo e mi piace molto il punk-rock. Sono un grande fan dei blink-182... :wink: Questo è tutto di me!!! :wink:
 
Io sono Fabio

Beh io sono Fabio. Sono quello che ha aperto lo spazio del sito e ci ha messo questo forum.
Ho 24 anni e scio da quando ne avevo 15-16.
Ho iniziato tardi lo so ma piacendomi molto diciamo che ho imparato in fretta. Penso di essere uno sciatore medio ma appena potrò penso che mi farò un sacco di lezioni private con qualche maestro. Adesso non posso poichè sono ancora studente. Non è che ci sono maestri che insegnano per 4 euro all'ora anziche 40? :lol:
Faccio la bellezza di ben :shock: 8-10 uscite all'anno.
Se però nevica molto come questo anno allora la cosa cambia. Sci in spalla e su per i boschi e prati dietro casa.
Mi considero uno che deve ancora imparare, e molto. Quindi non preoccupatevi se vedete me con scritto admin a chiedere informazioni ad utenti appena iscritti.
Alcune foto delle mie sciate le trovate nel sito. Comunque sarà questa la stagione in cui farò moltissime foto. L'anno scorso la digitale mi arrivò a marzo!
Altro su di me lo capirete frequentando il forum...
Ciao.
 
Ciao io sono Marco ho 23 anni e scio credo da quando avevo 8-9 anni anche se nel 96 avevo quasi voglia di smettere poi ho avuto la fortuna di avere il mitico Pierino Gros come maestro nel 97 che ha cambiato totalmente il mio modo di sciare e soprattuto di vedere lo sci poi sciando sempre con gente che va in snow ho scoperto senza volerlo tutto il mondo newschool dal park alla nevefresca e ho riniziato a divertirmi e a dare della belle facciate nelle neve. Abito vicino a Cesenatico lontano dalle montagne quindi non ho mai un posto fisso dove andare a sciare.
Oltre a sciare faccio kitesurf altro sport stupendo anche se quest'anno per motivi di salute ho fatto pochissime uscite, con gli altri del teamSuicidio siamo sempre in giro montagna o mare nn importa cerchiamo sempre di divertirci e conoscere gente nuova.
 
Tranquillo Lele, io di anni ne ho 45!!! Sciare mi piace molto e quando posso, al sabato, vado a sciare. Ho imparato sugli impianti di Asiago neglianni 60, ora vado solo sui comprensori del Dolomiti superski.
Ciao, Giovanni
 

.

Ciao a tutti, io sono Enrico, ho 27 anni e ho imparato a sciare a 4; ho un'appartamento a Bormio e... per l'invidia di tutti mi posso permettere di uscire di casa, prendere gli sci in garage, attraversare la strada, infilarmi gli sci... e via!!! Però dovrò lasciarlo fra un anno, infatti mi trasferirò un po' più lontano dalle piste... comunque, io sono sempre a Bormio anche se in passato ho girato parecchio altri comprensori... non me ne vogliate, però preferisco Bormio su tutti!!! Venite a trovarmi quest'inverno, mi raccomando!
 
galimba ha detto:
Ciao a tutti, io sono Enrico, ho 27 anni e ho imparato a sciare a 4; ho un'appartamento a Bormio e... per l'invidia di tutti mi posso permettere di uscire di casa, prendere gli sci in garage, attraversare la strada, infilarmi gli sci... e via!!! Però dovrò lasciarlo fra un anno, infatti mi trasferirò un po' più lontano dalle piste... comunque, io sono sempre a Bormio anche se in passato ho girato parecchio altri comprensori... non me ne vogliate, però preferisco Bormio su tutti!!! Venite a trovarmi quest'inverno, mi raccomando!

Grazie per l'invito, te lo giro anch'io, se vuoi venire su in valsesia ti farò ricredere..... :wink:
 
Ciao io mi chiamo Davide ho 33 anni e scio da quando avevo 5 anni.
Sono di torino ma ho la fortuna di avere la casa ad Oulx un paese che dista 5 Km da Sauze d'Oulx nel comprensorio della Via Lattea.

Ho sempre fatto lo stagionale nella Via Lattea pero' una volta all'anno,finanze permettendo,mi concedo una settimana biamca in un altro luogo.
Ho fatto gare ottenendo anche buoni risultati poi una brutta rottura dei legamenti all'eta' di 13 anni mi ha impedito di continuare ........... mah forse meglio cosi' adesso vado a sciare per divertimento e non per piazzarmi in una gara 8) !!

Bene adesso sapete tutto e scusatemi se guardo con un occhio di riguardo la Via Lattea e tutte le localita' del Nord-Ovest Francia compresa :wink:

Un saluto a tutti :D :D :D
 
Ciao sono Davide, ho 24 anni, le mie prime discese le ho fatte a 5 anni con dei piccoli sci in plastica, col passare del tempo è diventata una grande passione. Soprattutto in questi ultimi anni. Da un po' di tempo ho cominciato a frequentare i ghiacciai d'estate, l'inverno non mi basta +. Io vivo a Trieste, quindi (a meno che non si tratti di qualche giorno) le mie uscite sono in regione oppure anche sulle dolomiti, max distanza Civetta, Badia, Cortina. Frequento spesso nel periodo estivo il ghiacciaio del Kitzsteinhorn a Kaprun o il ghiacciaio di Molltaler (www.gletscher.co.at). Qualche uscita in Slovenia però problemi di dialogo :lol: ... (www.slo-skiing.net).Sono appassionato di fotografia, vi prometto con l'arrivo del freddo una buona serie di fotografie dei posti da me frequentati.
Ciao ciao
 
ciao a tutti...io sono Roberto ho 36 anni e scio da almeno una 30na di anni con qualche esperienza in adolescenza di garette zonali con lo Sci Club Bari (io sono di Monopoli...non il gioco eh...!), oltre lo sci gioco a calcio, faccio immersioni subacquee, tennis e quant'altro...insomma adoro lo sport...ma anche il cinema, il teatro e le DONNE....vabbè questo è un altro discorso...ma rimane sempre una faticaccia...vero?...durante la stagione invernale tra settimanbe bianche (al max 2) e week-end o solo 1 giorno riesco a sciare 20 25 volte...ho girato davvero tutte le alpi, ma adoro le 3 Valleè in francia ovviamente....
 
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto su questo forum..
Sono Mirko , ho 17 anni e scio da quando ne avevo 8
Scio quasi tutti i week-end nelle montagne di Bergamo (dove abito) ma ogni anno mi aspetta il Dolomiti SuperSki a cui non posso rinunciare :D

Ciao,
Mirko
 
davide ha detto:
Ciao sono Davide, ho 24 anni, le mie prime discese le ho fatte a 5 anni con dei piccoli sci in plastica, col passare del tempo è diventata una grande passione. Soprattutto in questi ultimi anni. Da un po' di tempo ho cominciato a frequentare i ghiacciai d'estate, l'inverno non mi basta +. Io vivo a Trieste, quindi (a meno che non si tratti di qualche giorno) le mie uscite sono in regione oppure anche sulle dolomiti, max distanza Civetta, Badia, Cortina. Frequento spesso nel periodo estivo il ghiacciaio del Kitzsteinhorn a Kaprun o il ghiacciaio di Molltaler (www.gletscher.co.at). Qualche uscita in Slovenia però problemi di dialogo :lol: ... (www.slo-skiing.net).Sono appassionato di fotografia, vi prometto con l'arrivo del freddo una buona serie di fotografie dei posti da me frequentati.
Ciao ciao
Aspettiamo con ansia le tue foto.
Hai la digitale? Che modello?

In quanto a Netalps, benvenuto in Skiforum! Siamo felici di avere un esperto delle montagne bergamasche. In quanto al tuo sito lo sto visitando proprio adesso.
Ciao.
 
Sempre avuto macchine con pellicola, da due settimane invece ho la digitale, di media qualità comunque. E' una olympus 3.2 megapixel con zoom 3x. Forse sabato uscita a Molltaler, qusto caldo però... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Ciao sono Giulio ho 25 anni, ho cominciato a sciare a 4 anni (li ho copiuti mentre ero a scuola di sci a Canazei!) da allora mi sono sempre appassionato, ho fatto qualche garetta sociale e studentesca, da qualche anno ho approcciato anche lo snowboard..ma il piacere di condurre sulla neve dure è impareggiabile!..faccio anche sub, suono l'hammond(magari!)in un gruppo, ultimamente ho sciato sul monterosa ski..non male.. ma quest'anno voglio tornare al primo amore... Sellaronda !!!

di media qualità comunque. E' una olympus 3.2 megapixel con zoom 3x.
vai tranquillo che con la Olympus escono delle gran foto !!! :wink:
 
Giulietto ha detto:
Ciao sono Giulio ho 25 anni, ho cominciato a sciare a 4 anni (li ho copiuti mentre ero a scuola di sci a Canazei!) da allora mi sono sempre appassionato, ho fatto qualche garetta sociale e studentesca, da qualche anno ho approcciato anche lo snowboard..ma il piacere di condurre sulla neve dure è impareggiabile!..faccio anche sub, suono l'hammond(magari!)in un gruppo, ultimamente ho sciato sul monterosa ski..non male.. ma quest'anno voglio tornare al primo amore... Sellaronda !!!

di media qualità comunque. E' una olympus 3.2 megapixel con zoom 3x.
vai tranquillo che con la Olympus escono delle gran foto !!! :wink:
Un caloroso benvenuto in Skiforum!
Come avrai capito leggendo in giro anche a me piace moltissimo sciare attorno al Sella...
Ciao.
 
Top