Pagina 184 di 189 PrimoPrimo ... 84134174175176177178179180181182183184185186187188189 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2746 a 2760 di 2824

Discussione: P R E S E N T A Z I O N I

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Steep_App Vedi messaggio
    Ciao Carlo,

Sono romagnolo anche io, anche se vivo in viaggio tra Firenze cervia forlì Milano E Mantova.

Tu di dove sei?

sono di Cesena

e aggiungo questa riga inutile altrimenti mi dice che il messaggio è troppo breve.

Predefinito

Salve ragazzi mi sono iscritto un mese fa',e sono gia' intervenuto con alcuni miei post, ma non sapevo che ci fosse un topic di presentazione,mi scuso.Mi chiamo Nicola ho 42 anni e sugli sci sono una pippa,nonostante questo amo la montagna, il freddo e lo sci che secondo me è' un bellissimo sport.Vi seguo costantemente perché mi interessa tutto quello che questo sport offre, dalle precipitazioni nevose, alla tecnica dello sci, ciao Nicola.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito buondi'

Buonasera a tutti , sono un "Giovane con esperienza" , sessantaquattro classe di ferro. Ho seguito per un paio di mesi da esterno le vostre interessanti discussioni . Amo la montagna , le ferrate , qalche arrampicata velleitaria , lo sci tutto (tranne il Salto con gli sci) , sciio da 34 anni e mi sto avvicinando per la prima volta allo sci alpinismo. Spero di poter dare il mio contributo e di partecipare in maniera virtuale alle discussioni. Ciao !

Predefinito snowborder 55enne

eccomi qua
    cercavo delle info sull'ipotesi discesa notturna del Lagazuoi/Armentarola da fare con mia figlia 17enne e mia moglie 53enne ... ho iniziato qui la discussione

http://www.skiforum.it/forum/showthr...=1#post1607564

Predefinito Salve a tutti!

Sono Roberto ho 31 anni e sono di Foggia ed amo la montagna in inverno, autunno, primavera ed estate

buon proseguimento a tutti

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stöckli Laser SL 2016--Stöckli Laser Sx 2017-Tecnica Cochise pro 130

Predefinito

Ciao,mi presento:
    mi chiamo Andrea,ho 41 anni ed ho incominciato che ne avevo 7/8.
    Ho sciato un po' dappertutto,ma negli ultimi anni soprattutto a Courmayeur o comunque in Valle d'Aosta quando seguo mia figlia Giulia per le gare.
    Spero di trovare interessanti argomenti di discussione in questo forum e grazie per l'accoglienza.

Predefinito

Un saluto a tutti, mi chiamo Daniele, 24 anni e scio tra il Friuli e la Carinzia

Auguro a tutti buone sciate!!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao Danil, potresti raccontarci qualcosa sugli sconosciuti comprensori della Carinzia!

Predefinito Ciao

Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e come voi sono un grande amante delle sci :)

Cool Hola

.. sono Andrea un *****ne di 32 anni:-) e da poco mi sono avvicinato a questo sport stupendo, ho un figlio di 3 anni che presto metterò sugli sci,una compagna che scia decisamente meglio di me, e un gruppo punk rock stile green day ,che è la mia band preferita dall'età di 14 anni, e ho avuto la fortuna di suonarci assieme un paio di volte.
    Avrei mille domande per voi(dall'equipaggiamento preso alla *****,fino alla tecnica(anche quella a *****:-) e magari visto che il mio lavoro è a turni anche farci qualche mattina o pomeriggio sugli sci....
    ciao a tutti

Predefinito

Un sacci di nuova bella gente! Benvenuti e buona neve a tutti, ci si incrocia sulle piste o in qualche thread!!

Predefinito Ciao a tutti, mi presento....

Mi chiamo Stefano, abito in provincia di Lodi.
    Gareggio in Mountain Bike e non disdegno qualche granfondo su strada e quest'anno proprio non riesco a staccarmi dagli sci
    Sono già iniziate le gare ed i miei compagni di squadra mi aspettano invano perchè io sono ancora in ballo a macinare km con la sciata condotta, perchè ahimè, mi è esplosa la vena competitiva anche in questo meraviglioso sport.
    Scio da quando ho 9 anni, ma ho avuto uno stop di, udite udite, 15 anni....come cavolo ho fatto io a rimanere così lontano dalle piste ancora oggi me lo domando!
    L'anno scorso, grazie anche alla "motivazione figli", ho ripreso, presentandomi con una tuta Colmar vintage (oh era nuova di pacca nel 1999, usata solo 4 giorni prima di una caduta con lo snowboard che mi ha causato danni notevoli alla spalla sx) e sci a noleggio perchè a casa avevo ancora i miei Volkl P19 e Volkl p10 (non carving eh!) forse ormai vetusti .
    Ho ripreso subito confidenza e appena sono andato in cima è esplosa una sensazione più forte di quella che avevo lasciato nel '99. E quest'anno peggio!
    Un paio di settimane fa ho partecipato ad una gara di slalom gigante e addio....!
    Ho citato la sciata condotta, perchè essendomi fermato nel '99 diciamo che avevo un altro tipo di sciata! Quando ho provato il carving, ho iniziato a lanciarmi con inclinazioni molto divertenti e veloci, però mi mancava qualcosa, così molto umilmente ho fregato due ore di maestro ai miei figli per imparare a condurre bene gli sci....."to carve"!!!
    Diciamo pure che sono molto esaltato in questo momento perchè sto avendo buoni riscontri .
    Ho iniziato ad interpellare FISI ed altri per capire che devo fare per gareggiare ogni tanto nella prossima stagione.
    Di certo non si può dire che non sia un'esaustiva presentazione ..scusate dai!
    Ciao a tutti!

Predefinito Eccomi!

...ciao a tutti!...scio da una vita ma è un annetto che ho iniziato a cimentarmi fuori dalle piste!
    ...sbirciando sul forum ho trovato tante buone idee...e ora trovato un attimo di tempo...eccomi!

p.s. L'occasione è anche fuorviera di una proposta...io e un altro amico stiamo facendo un pensiero x giornata free ride a livigno mercoledì 18 marzo con guida...quindi saremmo in cerca di qualcuno che si volesse unire x dividere guida e divertimento...noi siamo due...se arrivassimo a 6 num massimo la guida sarebbe 65 euri cada

saluti polverosi!

alessandro

Predefinito

Come è andata la giornata di fuoripista?
    Benvenuto nel forum. Ciao.

Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti! Piacere sono Cristian dalla provincia di Ravenna... Qualcuno di voi sarà nella zona di Canazei Marmolada nel weekend?? Ho intenzione di fare qualche giro fuoripista in Marmolada.. consigli?

Pagina 184 di 189 PrimoPrimo ... 84134174175176177178179180181182183184185186187188189 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri