Les Trois Vallees : INDIRIZZI !!!

Claudio

New member
Ciao a tutti,
leggendo i numerosi posts su Les Trois Vallees e Val Thorens a chi, come me, non ci è mai stato ed ama lo sci viene subito una voglia matta di partire al più presto…

Il motivo di questo nuovo topic è che, mentre ho trovato nel forum numerose informazioni su piste e località, scarse sono le indicazioni di indirizzi e segalazioni per chi si vuole recare in questo paradiso dello sci per la prima volta…

Sarebbe quindi molto utile che chiunque abbia avuto una bella esperienza con un albergo, appartamento, ristorante, baita… inserisca in questo topic il proprio commento completo di indirizzo, telefono, eventuale link, prezzo pagato… con l’intenzione di creare una vera e propria guida turistica basata sulle esperienze di chi ha avuto la fortuna di aver già sciato su queste montagne…

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno contribuire a nome di chi trarrà vantaggio dagli indirizzi inseriti… ed ora incominciate a scrivere…

:D :D :D
 
Bumpo il topic perchè mi sembra un ottima iniziativa, speroc he altri postino le loro esperienze così da avere una sorta di database di facile consultazione!
 
io ho mandato (in inglese) la stessa email a tutte le agenzie di appartamenti indicate sul sito ufficiale di meribel. L'unica che mi ha risposto con convinzione e un'ottimo servizio di scelta dell'appartamento (me ne han proposti vari TUTTI BLOCCATI PER ME PER UNA SETTIMANA, in attesa di una mia risposta o che io ne scartassi alcuni per poi ricevere altre proposte simili a quelle più interessanti per me) è stata questa agenzia, di cui non posso che parlare STRAbene:

http://www.cis-immobilier.com/cis-immobilier-contact-uk.html

ovviamente io mi sono rivolto all'agenzia di Meribel, ma immagino che per le altre località la cortesia e l'efficienza siano le medesime
 
noi appartamento da paura a meribel-mottaret direttamente in pista (2' piano... quelli del primo mettevano gli sci direttamente dal balcone... ho rosicato tantissimo!!!)
6 posti letto, 850€ la settimana da un privato.
il contatto non ve lo do manco se mi mandate 5kg di cioccolato fondente dal cioccolataio sul corso di zermatt!!! (pero' per 10kg tentenno...)
pero' con un po' di buona volonta' soluzioni come queste si trovano.
esclusa courchevel, gli altri paesi offrono prezzi piu' bassi che al terminillo o a ovindoli!!!
 

.

oddiocasco ha detto:
il contatto non ve lo do manco se mi mandate 5kg di cioccolato fondente dal cioccolataio sul corso di zermatt!!! (pero' per 10kg tentenno...)

Vah, che con un vassoio di cannoli ti sistemo io!!!! ;)
 
vojo proprio vede.
so mesi che prometti, ma non mantieni mai!!!
me ricorda un certo capitano giallozozzo...
(cioo so... OT ma settimana de derby e'...)
 
Top